Genso ha scritto:
Azzo dal base passi al trofeo, comunque sì la C30 va bene.
Elaborazione trofeo:
* Gt: mhr team 7t, polini evo, simonini 80cc, hebo maston revolution patanegra, metrakit pro-race , hebo manston revolution, parmakit
* Albero: malossi rhq spinotto 12
* Trasmissione: over range
* Carter: lavorazioni varie
* Carburatore: 24 valvola piatta kehinin con filtro stage 6 doble layer
* Collettore: malossi dritto
* Pacco lamellare: conti
* Accensione: selettra malossi ( l'uso delle luci viene tolto) , leonelli
* Marmitta: yasuni c30, mhr team curva alta, polini evolution, stage 6 r 1400
* Rapporti: primari e secondari lunghi
* Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6 o galfer maggiorati con profilo a margerita
* Pregi: prestazioni da sballo, e poi la soddisfazione di avere uno scooter che in pochissimi hanno.
* Difetti: spesa proibitiva, consumo eccessivo, in città non si piò più usare ecc.
* SPESA: dai 1000 euro in su
* VELOCITÀ: 128/136 km/h (minarelli orizzontale e piaggio a lc) 120 effettivi (pper blocco minarelli verticale) 125 effettivi (minarelli orizzontale e piaggio a aria
* PREZZO MONTAGGIO DAL MECCANICO: dipende da un preparatore serio minimo 500 euro, da un ragazzo bravo ma non famoso sui 200
non badare a questo post...ci sono un po' di errori la c30 è per overtrofeo piuttosto la c21!