windsurfista ha scritto:
Cari amici hondisti, possiedo una transalp 600 del 1990, quindi piuttosto vecchia, ma che va benissimo. L'unico problema è (secondo mia moglie) la sella. Lei dice che è troppo scomoda per fare viaggi medio lunghi, perchè è in discesa, e lei tende a scivolare in avanti. Per evitare questo deve far forza col ginocchio sui pedali del passeggero procurandogli dolori e fastidi vari. E' salita con un mio amico in un suzuki Vstrom (o qualcosa del genere) e da quella volta non ne vuole più sapere di viaggiare con me finchè non cambio moto o solo la sella. (con lui si che stavo comoda)
Qualcuno sa darmi un consiglio? E' possibile modificare la sella in modo tale che risulti più comoda per il passeggero? O faccio prima a cambiare moglie?
Grazie
Ciao anche io possiedo una Transalp del 1987, ho fatto leggere il tuo problema alla mia ragazza, effettivamente mi ha detto che quando freno tende a scivolare un po in avanti, ma è una cosa da poco, di sicuro non fastidiosa, ha aggiunto che non è assolutamente scomoda e credimi perchè viaggi lunghi ne facciamo parecchi. Sei sicuro che a tua moglie piaccia andare in moto.......? Eventualmente prova a modificare la sella, perchè a parer mio la Transalp è intramontabile, NON CAMBIARLA!!! ciao