metallico ha scritto:
magari prova a cambiare l'olio con uno più nuovo e più liscio (non mi ricordo il nome)
lo puoi fare anche da te
(poi è probabile che sia anche una cosa mentale, cioè che trovi il difetto solo perchè la moto ti è stata toccata senza che tu l'abbia vista...)
lo puoi fare anche da te
(poi è probabile che sia anche una cosa mentale, cioè che trovi il difetto solo perchè la moto ti è stata toccata senza che tu l'abbia vista...)
Che sia una cosa mentale conoscendomi ci sta benissimo ma comunque che sia più duro il cambio e che la prima a volte non mi entra quello è sicuro.
Anche altri amici mi hanno detto che probabilmente sarà l'olio che magari è più viscoso: penso di cambiarlo appena finito il rodaggio poi si vedrà.
Altra cosa era che prima potevo cambiare tirando un minimo la frizione (intendo ingranare e non scalare) o senza tirarla proprio avevo fatto la prova e cambiava comunque, adesso se non la tiro fino in fondo o almeno oltre la metà non cambia ma questo penso sia dovuto ai pezzi nuovi.