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180 vs 70
7045948
7045948 Inviato: 24 Feb 2009 22:21
Oggetto: 180 vs 70
 



ciao ragazzi, un mio amico mi ha offerto di vendermi il suo nrg con blocco dell'exagon 180.
io ora ho un f12 con top trophy, ma a breve dovrei cambiarlo con un tpr.

quale dei 2 viaggia di più? mi interesserebbe sapere dei 2 da chi è piu esperto di me, a paragone con un 70, ripresa, velocità max, consumi, affidabilità e durata nel tempo icon_mrgreen.gif
 
7046076
7046076 Inviato: 24 Feb 2009 22:38
 

Beh...Come prestazioni il 180cc,ottima affidabilità e durata,consumi più bassi e meno rumore...Però sai che sei comunque non in regola quindi se ti beccano non so cosa è meglio...Sicuramente ti sentono di piu con una espansione sul tpr 0509_up.gif
 
7046085
7046085 Inviato: 24 Feb 2009 22:40
 

koen ha scritto:
Beh...Come prestazioni il 180cc,ottima affidabilità e durata,consumi più bassi e meno rumore...Però sai che sei comunque non in regola quindi se ti beccano non so cosa è meglio...Sicuramente ti sentono di piu con una espansione sul tpr 0509_up.gif

scusa ma hai mai sentito girare un runner 180 preparato??? icon_confused.gif
 
7046125
7046125 Inviato: 24 Feb 2009 22:47
 

davipower ha scritto:
koen ha scritto:
Beh...Come prestazioni il 180cc,ottima affidabilità e durata,consumi più bassi e meno rumore...Però sai che sei comunque non in regola quindi se ti beccano non so cosa è meglio...Sicuramente ti sentono di piu con una espansione sul tpr 0509_up.gif

scusa ma hai mai sentito girare un runner 180 preparato??? icon_confused.gif

mica è preparato icon_confused.gif
 
7046139
7046139 Inviato: 24 Feb 2009 22:49
 

uscarrafone quindi vuoi lasciarlo originale il blocco del 180 se lo prendi???
 
7046151
7046151 Inviato: 24 Feb 2009 22:51
 

davipower ha scritto:
uscarrafone quindi vuoi lasciarlo originale il blocco del 180 se lo prendi???

dove c***o vuoi andare a finire co un 180 sotto il blocco di un 50 ma falla finita....
 
7046170
7046170 Inviato: 24 Feb 2009 22:53
 

piergiorgio ha scritto:

dove c***o vuoi andare a finire co un 180 sotto il blocco di un 50 ma falla finita....
guarda k cambia tutto il blocco con un blocco 180...
 
7046179
7046179 Inviato: 24 Feb 2009 22:55
 

pomi ha scritto:
piergiorgio ha scritto:

dove c***o vuoi andare a finire co un 180 sotto il blocco di un 50 ma falla finita....
guarda k cambia tutto il blocco con un blocco 180...

lo so
ma io intendevo già è una modifica esagerata mettere il blocco 180 sul telaio del 50
in piu elaborarlo mi sembra un cosa folle
 
7048045
7048045 Inviato: 25 Feb 2009 10:54
 

Il 180 è migliore su tutti i campi
Affidabilità di un base,18 cavalli di serie,rumore non esagerato...poi se vuoi prepararlo ti andrà ancora di più di un TPR icon_wink.gif
 
7048577
7048577 Inviato: 25 Feb 2009 12:09
 

vince il TPR se il 180 non è preparato.
 
7048606
7048606 Inviato: 25 Feb 2009 12:12
 

Citazione:
vince il TPR se il 180 non è preparato.

mah eusa_think.gif non penso proprio eusa_naughty.gif
 
7049996
7049996 Inviato: 25 Feb 2009 15:19
 

YamahaAerox91 ha scritto:
vince il TPR se il 180 non è preparato.


Infatti ho detto SE E' PREPARATO
Però ti durerà parecchio di più rispetto ad un TPR,e si dice che solo con variatore e carburatore 24 si hanno notevolissimi progressi
 
7050108
7050108 Inviato: 25 Feb 2009 15:32
 

Nei drag gli scooter 80cc riescono ad essere competitivi con i 180cc perchè hanno maggior sviluppo e comunque il 180 non è un grandissimo blocco motore
 
7050167
7050167 Inviato: 25 Feb 2009 15:43
 

tu a 16 anni o non so quanti anni hai,vorresti andare in giro con un nrg con sotto un blocco 180 che non è nemmeno suo????semplice follia,io preferisco il tpr,se mi fermano appare tutto a norma tranne la preparazione e a volte non tidicono nulla...se ti fermano con il 180 che gli dici???...
 
7050328
7050328 Inviato: 25 Feb 2009 16:07
 

danievoemhr ha scritto:
tu a 16 anni o non so quanti anni hai,vorresti andare in giro con un nrg con sotto un blocco 180 che non è nemmeno suo????semplice follia,io preferisco il tpr,se mi fermano appare tutto a norma tranne la preparazione e a volte non tidicono nulla...se ti fermano con il 180 che gli dici???...
a meno che non ti controllano sotto da più all'occhio un tpr che un 180... basta il rumore, il 180 non fa rumore (tenendolo originale, quello che avrei intenzione io di fare) mentre il tpr con marmitta aperta e filtro si...
anche se mi fermano e vedono il tpr non sono in regola se è per questo
 
7050378
7050378 Inviato: 25 Feb 2009 16:14
 

infati io non ti ho detto che sei in regola con il tpr ti ho semplicemente detto che cn il tpr se ti fermano posso anche lasciarti andare se gli trovi delle scuse buone,invece se ti fermano con il 180 rimani li e nn ti lasciano andare...
 
7050819
7050819 Inviato: 25 Feb 2009 17:18
 

che avete un 70 o un 180cc le sanzioni sono uguali...
quindi ha ragione l'autore del topic dato che un 180cc originale è molto meno vistoso che un elaborazione con TPR
 
7051322
7051322 Inviato: 25 Feb 2009 18:24
 

YamahaAerox91 ha scritto:
che avete un 70 o un 180cc le sanzioni sono uguali...
quindi ha ragione l'autore del topic dato che un 180cc originale è molto meno vistoso che un elaborazione con TPR
esattamente quello che volevo dire... comunque credo di prendere il tpr, visto che quel mio amico ci ha ripensato, e non vuole piu venderlo icon_asd.gif icon_asd.gif
considerando che è ad aria, tarato e carburato decentemente quanto potrebbe durare?
 
7051413
7051413 Inviato: 25 Feb 2009 18:39
 

è un lavoraccio comunque....e non soneanche quanto ne valga la pena
 
7051975
7051975 Inviato: 25 Feb 2009 19:49
 

uscarrafone ha scritto:
esattamente quello che volevo dire... comunque credo di prendere il tpr, visto che quel mio amico ci ha ripensato, e non vuole piu venderlo icon_asd.gif icon_asd.gif
considerando che è ad aria, tarato e carburato decentemente quanto potrebbe durare?

Un motore se trattato bene non ha una durata massima..
Cambiagli la fascia ogni 4'000km e quando vedi graffi o usure cambia il pistone (circa 10'000km),usa buon olio e usalo con criterio (mai tirare a freddo,lunghe tirate,tieni sotto controllo la temperatura),stai attento alla carbuarazione e fai periodiche pulizie a carburatore e filtro e ti dura quanto vuoi...
 
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