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evolution
7037757
7037757 Inviato: 23 Feb 2009 22:12
Oggetto: evolution
 

ciao a tutti non ho trovato niente che fà al caso mio allora io monto una elaborazione completa su uno scarabeo con trasmissione malossi frizione delta campana malossi rapporti secondari top correttori top cinghia top variatore multivar2000 carbuartore 21mm dell orto pacco lamellare origginale con lamelle pinasco gt pinasco g force monofascia in alluminio ad aria collettore origginale marmitta leovince70 centralina tc unit candela ngk con pipetta rossa cuscinetti di banco skf con albero rms super racing spinotto da 12 ( con pochissimi chilometri) allora io vorrei comprare su biolla un bel evolution ad aria quanti cavalli ha in piu' rispetto al mio pinasco? che componenti dovrei mettere per sfruttarlo al massimo? quanti chilometri orari prende? 0509_mitra.gif
 
7037786
7037786 Inviato: 23 Feb 2009 22:15
 

basat col chiedere la velocita ti pregooooo..!!!


con levo ci vuole un albero molto piu serio..e magari un accensione...e un carbu piu grosso..
 
7037910
7037910 Inviato: 23 Feb 2009 22:29
 

con l'evo devi cambiare tutto...puoi tenere solo il carburatore!!! il resto è da sostituire...
 
7037930
7037930 Inviato: 23 Feb 2009 22:31
 

la velocità NON possiamo saperla a tavolino, quindi potreste anche smettere di chiederla ogni volta icon_rolleyes.gif
 
7037956
7037956 Inviato: 23 Feb 2009 22:34
 

ma che state a dire io sicuramente quando ordinerò evolution ad aria metterò ne ll ordine aspirazione l amellare stage6 e dopodiche ho finito perche dovere deire cose non vere che devo cambiare tutto io già ora i 120 li prendo e non mi pare che ho sbiellato o altro e poi ho un amico che ha uno scarabeo a lc con evolution e manco c ha i correttorie và tranquillo
 
7038016
7038016 Inviato: 23 Feb 2009 22:39
 

fox33 ha scritto:
ma che state a dire io sicuramente quando ordinerò evolution ad aria metterò ne ll ordine aspirazione l amellare stage6 e dopodiche ho finito perche dovere deire cose non vere che devo cambiare tutto io già ora i 120 li prendo e non mi pare che ho sbiellato o altro e poi ho un amico che ha uno scarabeo a lc con evolution e manco c ha i correttorie và tranquillo


si va beh!!! qua adesso si esagera un pochino!!! i 120 se ti va bene li prendi con l'evolution fatto come si deve...
 
7038044
7038044 Inviato: 23 Feb 2009 22:43
 

secondo me tu parli e non sai! cioè voglio dire che stanne certo che non sbiello! e poi ricordati che io non voglio sapere la velocità a tavolino però evolution ad aria per minarelli di topic ce ne sono 2 al massimo nessuno lo monta quindi nessuno lo conosce compreso io
 
7038167
7038167 Inviato: 23 Feb 2009 22:59
 

fox33 ha scritto:
secondo me tu parli e non sai! cioè voglio dire che stanne certo che non sbiello! e poi ricordati che io non voglio sapere la velocità a tavolino però evolution ad aria per minarelli di topic ce ne sono 2 al massimo nessuno lo monta quindi nessuno lo conosce compreso io


io parlo perchè ne so!!! e sicuramente più di te (sono figlio di un meccanico se ti interessa)...quell'albero l'ho avuto fra le mani e a parere mio è meglio l'originale piaggio!!! hai una marmitta da intermedio, pacco originale, ci andrebbe una lavorata ai carter e al gt, ti manca frizione e campana, filtro aperto...

io un evolution ad aria su minarelli l'ho provato e va abbastanza però aveva un ela completissima ma carter e gt originali...

Ultima modifica di ark_pinasco il 24 Feb 2009 9:33, modificato 1 volta in totale
 
7038343
7038343 Inviato: 23 Feb 2009 23:20
 

cioe non ha lavorato il carter? sai che schifo allora....come fa ad andare? mah... icon_rolleyes.gif
 
7038345
7038345 Inviato: 23 Feb 2009 23:20
 

l'evolutio a liquido ha 21/22 cv ad aria nn lo so xò so che devi cambiare albero metti quelo della top spinotto 10 e prendi anche il motore spinotto 10!!!!!l'albero della top costa 70 euro se ti interessa su biolla e fidati lo regge l'evo!!!

io e 2 miei amici habbiamo l'albero della top sotto l'evo e lo regge!!!poi fai te ciao!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7038350
7038350 Inviato: 23 Feb 2009 23:21
 

ma che dici ho detto che c ho una frizione delta cluch e campana bell cluch e ho detto pure che insieme al evolution avevo in mente di prendere aspirazione lamellare completa stage6 che per tua informazione comprende collettore dritto e pacco lamellare stage6 0509_vergognati.gif
 
7038364
7038364 Inviato: 23 Feb 2009 23:23
 

hai detto che ne hai povato uno che non aveva carter lavorati...
 
7038393
7038393 Inviato: 23 Feb 2009 23:27
 

ark_pinasco ha scritto:


io parlo perchè ne so!!! e sicuramente più di te (sono figlio di un meccanico se ti interessa)...quell'albero l'ho avuto fra le mani e a parere mio è meglio l'originale piaggio!!! hai una marmitta da intermedio, pacco originale, ci andrebbe una lavorata ai carter e al gt, ti manca frizione e campana, filtro aperto...

io un evolution ad aria su minarelli l'ho provato e va abbastanza però aveva un ela campletissima ma carter e gt originali...
 
7038499
7038499 Inviato: 23 Feb 2009 23:44
 

io non ho detto niente 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7038554
7038554 Inviato: 23 Feb 2009 23:54
 

allora finora hanno detto solo paccate... 0509_down.gif 0509_down.gif io in ottobre ho avuto il tuo stesso dilemma....sono passato dal tpr a liquido (simile al tuo gt in alluminio)ad un hebo manston revolution trofeo da 23cv...secondo me se cambiassi quella marmitta ridicola che monti ora potresti ancora divertirti col tuo gforce e ne guadagneresti moltissimo in affidabilità....ho provato la cattiva esperienza....grippato dopo 2 settimane l'hebo.....era troppo....era per un uso di massimo 2 volte a settimana... icon_confused.gif però se proprio vuoi devi cambiare tutto a parte la frizione,il carbu del 21 e basta.....l'albero non puoi montare il top non terrebbe a lungo,prendi l'evo,la marmitta monta o una evo abbinata al suo cilindro oppure una bella yasuni c21 e se vuoi fare l'esoso la c30....fidati di me per esperienza che con quei cilindri così spinti il motorino lo userai ben poco e se lo userai tutti i giorni finirai con l'avere problemi ogni 2 per 3 finendo per grippare!!!!bella 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
7038556
7038556 Inviato: 23 Feb 2009 23:54
 

parlo con ark icon_wink.gif
 
7038695
7038695 Inviato: 24 Feb 2009 0:16
 

CI DIAMO UNA CALMATA???
 
7039350
7039350 Inviato: 24 Feb 2009 9:30
 

fox33 ha scritto:
ma che dici ho detto che c ho una frizione delta cluch e campana bell cluch e ho detto pure che insieme al evolution avevo in mente di prendere aspirazione lamellare completa stage6 che per tua informazione comprende collettore dritto e pacco lamellare stage6 0509_vergognati.gif


scusa non avevo visto la frizione!!! comunque sta di fatto che manca il filtro che è più importante del collettore!!! una marmitta adeguata se no non vai da nessuna parte...come albero metti un rhq/stage 6 hpc/athena racing
 
7039387
7039387 Inviato: 24 Feb 2009 9:35
 

maioathena ha scritto:
cioe non ha lavorato il carter? sai che schifo allora....come fa ad andare? mah... icon_rolleyes.gif


non esprimeva il massimo ma ti dico che andava abbastanza...la pensavo anche io come te invece mi sono ricreduto...aveva tanto tiro ai medi!!!
 
7040806
7040806 Inviato: 24 Feb 2009 13:03
 

avevo aperto un toic 'evolution montato come un base' in cui ne abbiamo parlato moltissimo 10 pagine ma per colpa di qualcuno e stato cancellato icon_twisted.gif .....vabbe....e sempre un evo e spingera!!!
 
7057065
7057065 Inviato: 26 Feb 2009 15:36
 

scusate è colpa mia ma come filtro monto un e 13 non l ho detto prima perchè era sotto inteso ti pare che su questa elaborazione non monto un filtro aperto comunque vabè 0509_si_picchiano.gif
 
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