Nico30 ha scritto:
Nel mio caso il cross lo uso come svago visto che non faccio gare di cross da molti anni ma solo motard,la moto la uso mediamente 1 volta a settimana (ma da 2 mesi a questa parte l'avrò usata 4 volte credo tra condizioni meteo,esami e influenze per cui son rimasto fermo 1 mese),non riesco mai a fare manche da 20 minuti ma quando entro mi faccio max 5 giri di pista (una decina di minuti) e non ho un gran passo.
Ci faccio l'ordinaria manutenzione e la moto non si presenta bene esteticamente come altre (ho le grafiche a pezzi,plastiche rigate) ma come motore,sospensioni,trasmissione le sto dietro.
Ah la mia moto da maggio 2007 ha la bellezza di 80 ore circa.
Questo giusto per farvi un esempio di come a volte possa essere vero l'uso non in gara ed altre cose che trovate scritte.
eh ma non tutti sono onesti come te...può essere che il motore sia sfasciato dopo una o due stagioni di gare,il novello va la a vederla e vede le plastiche nuove e le grafiche senza uno striscio,i cerchi anodizzati e tutte le cavolate che ho anche io il telaio appena fatto cromare...e il gioco è fatto il novellino guarda l'estetica e non restiste,e se lo prende nel c*lo