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Reverse su DR/StreetRace
7029191
7029191 Inviato: 22 Feb 2009 20:55
Oggetto: Reverse su DR/StreetRace
 



Salve raga...
per ora sto pensando a cambiare GT, e sono indeciso se prendere lo StreetRace STAGE6 o l'Evolution DR... senz'altro lo StreetRace spinge di più, ma sorge un'altro problema.
Neanche 1 mese fà acquistai una Reverse nuova di zecca, poichè i miei mi avevano detto che non mi avrebbero mai fatto cambiare GT. Adesso dopo gli eccellenti risultati scolastici icon_lol.gif icon_lol.gif , i miei si sono decisi a farmi prendere un GT nuovo ad inizio estate.
questa Reverse non ho intenzione di venderla, e quindi mi sorge un dubbio...
La reverse sul DR (9 CV dichiarati) tapperebbe quanto basta per avere una ripresa bruciante perdendo 3-4 km/h in allungo.
La reverse sullo StreetRace (11 CV dichiarati), mi garantirebbe una ripresa a dir poco fenomenale, ma quanti km/h di allungo perderei?? Tenendo conto che DEVO e VOGLIO tenere la Reverse, lo StreetRace potrebbe dare dei problemi lavorando con una marmitta per 50cc (parlo di problemi proprio strutturali, cioè malfunzionamenti del GT)??
Grazie 1000000 in anticipo.
 
7029232
7029232 Inviato: 22 Feb 2009 20:59
 

se lasci la reverse su uno streetrace è come avere un 50 spinto
 
7029233
7029233 Inviato: 22 Feb 2009 20:59
 

secondo me...da qa quello che so io..se metti una reverse su un base...non e che va piu in ripresa di una pro replica...e perdi un pokino di allungo...con la pro replica quando apri gira meglio agli alti...
secondo me e meglio una marmitta per base anche in ripresa...cioe gira meglio...e poi in allungo non perdi solo 3-4 km orari..di piu...
 
7029283
7029283 Inviato: 22 Feb 2009 21:06
 

lord_booster ha scritto:
se lasci la reverse su uno streetrace è come avere un 50 spinto

se intendi un 50cc trofeo ti sbagli di grosso tipo il 50cc della stage 6 comunque non rompi niente l'unico consiglio e che un giorno di cambiare marmitta ma oltre alla marmitta cosa vuoi montare????
 
7029307
7029307 Inviato: 22 Feb 2009 21:09
 

non vale la pena prendere un gt che spinge di più e montarci una marmitta che tappa. tanto vale prenderne uno che spinge leggermente meno e mettercela là
 
7029319
7029319 Inviato: 22 Feb 2009 21:09
 

alessandro1200 ha scritto:

se intendi un 50cc trofeo ti sbagli di grosso tipo il 50cc della stage 6 comunque non rompi niente l'unico consiglio e che un giorno di cambiare marmitta ma oltre alla marmitta cosa vuoi montare????
non intendo un 50 trofeo che tra l'altro avevo su anche io della malossi, io gli ho detto che se lascia la reverse sul 70 tappa e il 70 sarà come se rendesse come un 50 con elaborazione soft ma che non gli succede niente al motore
 
7029347
7029347 Inviato: 22 Feb 2009 21:12
 

la reverse tappa..anche sul dr..su tutti i base...io ti consiglierei di aspettare un pochino..e metterci una top ecc...anche usata...se no non ti rende come dovrebbe
 
7029350
7029350 Inviato: 22 Feb 2009 21:12
 

be dai rende molto piu di una soft solo che hai ragione la reverse tappa e farebbe bene a cambiarla
 
7029469
7029469 Inviato: 22 Feb 2009 21:24
 

la reverse la montavo anchio ai tempi della ela soft...durata 1 mese...

io montavo variatore carbu 17.5 e mi faceva 94-95....ed avevo fatto un rodaggio ottimo...
 
7029602
7029602 Inviato: 22 Feb 2009 21:39
 

cosa te ne fai di un gt con 11cv quindi ci abbini una reverse...a sto punto prendi il dr che costa meno e ti tieni la reverse...non vale la pena spendere soldi per una ela incompleta...allora prendi il dr..
 
7029633
7029633 Inviato: 22 Feb 2009 21:44
 

ark_tony91 ha scritto:
cosa te ne fai di un gt con 11cv quindi ci abbini una reverse...a sto punto prendi il dr che costa meno e ti tieni la reverse...non vale la pena spendere soldi per una ela incompleta...allora prendi il dr..
quoto icon_wink.gif

inoltre, una marmitta che tappa, non favorisce la ripresa, ma lo scatto da fermo icon_wink.gif
 
7029668
7029668 Inviato: 22 Feb 2009 21:48
 

reef ha scritto:
quoto icon_wink.gif

inoltre, una marmitta che tappa, non favorisce la ripresa, ma lo scatto da fermo icon_wink.gif
verissimo...anche la ripresa ne perde...la reverse non è una pura espansione visto che ha le peratie interne! se vuoi montare lo streetrece monta tutta un'ela completa...senno monta il dr che almeno risaprmi e lo scatto aumenta...
 
7029691
7029691 Inviato: 22 Feb 2009 21:50
 

ma che ti frega se tappa o meno la marmitta prendi il gt che vuoi...non è che se non si fa l'ela perfetta lo scooter non cammina
 
7029713
7029713 Inviato: 22 Feb 2009 21:53
 

YamahaAerox91 ha scritto:
ma che ti frega se tappa o meno la marmitta prendi il gt che vuoi...non è che se non si fa l'ela perfetta lo scooter non cammina
si ma perche spendere soldi per un gt se non lo sfrutti...a sto punto risparmi con il dr e ti prendi un'espansione pura con quello che risprmi e nella vendita della reverse...tutto qua!
 
7029924
7029924 Inviato: 22 Feb 2009 22:21
 

ark_tony91 ha scritto:
si ma perche spendere soldi per un gt se non lo sfrutti...a sto punto risparmi con il dr e ti prendi un'espansione pura con quello che risprmi e nella vendita della reverse...tutto qua!

volevo precisare il fatto che un gt più potente va sempre di più di un gt meno potente con la stessa elaborazione,quindi se uno ha la disponibilità che prendesse quello che gli garba di più senza stare a fare il fanatico dovendo abbinare tutti i pezzi migliori icon_smile.gif
 
7031083
7031083 Inviato: 23 Feb 2009 8:47
 

allora prendo lo StreetRace, per ora tengo la Reverse (che nel frattempo metto in vendita) e appena posso prendo una Shot (non penso nemmeno ad una Nardò perchè non voglio spendere 170€ di marmitta) 0509_doppio_ok.gif
Dubbio: mettendo lo StreetRace (base spinto) ci sarà bisogno di cambiare Albero (il mio ha 14.000 km)?? E mettendo il DR??
 
7031128
7031128 Inviato: 23 Feb 2009 9:01
 

Foos95 ha scritto:
allora prendo lo StreetRace, per ora tengo la Reverse (che nel frattempo metto in vendita) e appena posso prendo una Shot (non penso nemmeno ad una Nardò perchè non voglio spendere 170€ di marmitta) 0509_doppio_ok.gif
Dubbio: mettendo lo StreetRace (base spinto) ci sarà bisogno di cambiare Albero (il mio ha 14.000 km)?? E mettendo il DR??
l'abero con i tui km cambialo...metti un albero a spalle piene...puo andare bene pure un rms....anche seper me meglio hpc...
 
7306496
7306496 Inviato: 2 Apr 2009 20:01
 

l'albero puoi anche tenerlo..ti consiglio il dr e con quello che risparmi ti prendi qualcos'altro per il motorino
 
7306585
7306585 Inviato: 2 Apr 2009 20:07
 

peppe_style ha scritto:
l'albero puoi anche tenerlo..ti consiglio il dr e con quello che risparmi ti prendi qualcos'altro per il motorino
la differenza tra dr e streetrecer sono ben più di 2 cv...
 
7306849
7306849 Inviato: 2 Apr 2009 20:22
 

secondo me la priam cosa in uno motorino e lo scarico..parlo di 2t..quindi e tutto insieme alla trasam..che molti tralasciano..


con la reverse sul dr...non andrai mai forte come uno ke monta una top shot o pro replica
 
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