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Montaggio e manutenzione di un over trofeo
7017132
7017132 Inviato: 20 Feb 2009 18:47
Oggetto: Montaggio e manutenzione di un over trofeo
 

ciao ragazzi, preannuncio che ho già provato con la funzione cerca ma senza trovare risultati. A me piacerebbe una elaborazione di questo genere su uno zip sp:
-gt 2fast
-albero 2fast
-cuscinetti mhr
-marmita yasumi c30
-carburatore 28 keihin
-filtro stage 6
-pacco lamellare mhr in carbonio
-collettore dritto
-kit over range mhr
-frizione polini evolutio 2g
-campana evolutio
-molla di contrasto mhr viola
-accensione a rotore interno mhr
-centralina ad anticipo variabile in eprom mhr
-rapporti primari allungo mhr
-rapporti secondari roller gear mhr
-copri rapporti top
-carter top
-gas rapido polini
-candela denso irdium
-carter lavorati
-basetta 2fast (potete spiegarmi cos'è di preciso?)
-ventolino stage 6
-(può esserci bisogno di un raditore aggiuntivo?)
Detto questo vorerei sapere innanzitutto da chi farmi fare un lavoro simile (non da poco...) perchè farlo fare al meccanico qui dietro casa sembra una follia.XD icon_lol.gif E una volta montato, vorrei sapere qualè il modo migliore di tenerlo, nel senso di cosa fare prima di partire, cambio della candela, pulizia filtro ecc... Insomma tutto per cercare di usarlo bene e farlo durare il più possibile! Grazie a tutti !! so che pretendo tanto.
p.s. se pensate che ci sia qualcosa da cambiare nella elaborazione accetto volentieri consigli! icon_biggrin.gif
 
7017162
7017162 Inviato: 20 Feb 2009 18:54
 

ma te dove la vorresti usare questa ela e poi sai quanti soldi devi spenderci dietro per mantenerlo? al posto della 2g metti la stage 6 con campana e fai il gruppo frizione tutto stage6. poi al posto della c30 prendi la jolly studiata su misura del 2 fast.la basetta la si mette tra cilindro e carter per allungargli la corsa. poi il gas rapido prendilo della tommaselli formula cross. poi per il radiatore aggiuntivo non credo ce ne sia bisogno perchè siccome il motore viene usato nelle gare di sparo fai una tirata e basta quindi inutile. se proprio vuoi puoi mettere un dissipatore di calore
 
7017230
7017230 Inviato: 20 Feb 2009 19:05
 

io ti consiglio sei devi fare una cosa del genere di portarlo direttamente dall'inventore del 2fast cioè massimo tedeski ,anche lui è un preparatore la sua officina sta a palermo ai giardini naxox
 
7017234
7017234 Inviato: 20 Feb 2009 19:06
 

io questo scooter "naturalmente" non lo uso tutti i giorni così per strada per andare dal barbiere XD. mi piacerebbe fare qualche giro in pista ma ho paura che mi duri pochissimo. il vicino di casa di mio cugino dice di montare il 2fast sul suo motorino da un anno, ma io non gli credo tanto (tranne se lo tiene in garage), per voi è possibile che duri così a lungo? eusa_think.gif
 
7017259
7017259 Inviato: 20 Feb 2009 19:11
 

se non lo usa mai e non lo accende mai durà in eterno. durà anche se lo scaldi bene, ogni tot chilometri cambi fasce e pistone e fai una ottima manutenzione
 
7017275
7017275 Inviato: 20 Feb 2009 19:13
 

Tu sei fuori icon_lol.gif
Con quell'elaborazione puoi andare SOLO in pista, scordati il tragitto casa-scuola..
Anche perchè i costi di manutenzione sono elevati, per non parlare poi del tempo!! eheh
 
7017302
7017302 Inviato: 20 Feb 2009 19:17
 

ma infatti io ho detto che non lo vorrei usare così per andarci in giro o andarci a scuola, ma forse non mi sono spiegato bene. icon_asd.gif
 
7017937
7017937 Inviato: 20 Feb 2009 20:28
Oggetto: Re: Montaggio e manutenzione di un over trofeo
 

GiachiRace ha scritto:
ciao ragazzi, preannuncio che ho già provato con la funzione cerca ma senza trovare risultati. A me piacerebbe una elaborazione di questo genere su uno zip sp:
-gt 2fast
-albero 2fast
-cuscinetti mhr
-marmita yasumi c30
-carburatore 28 keihin
-filtro stage 6
-pacco lamellare mhr in carbonio
-collettore dritto
-kit over range mhr
-frizione polini evolutio 2g
-campana evolutio
-molla di contrasto mhr viola
-accensione a rotore interno mhr
-centralina ad anticipo variabile in eprom mhr
-rapporti primari allungo mhr
-rapporti secondari roller gear mhr
-copri rapporti top
-carter top
-gas rapido polini
-candela denso irdium
-carter lavorati
-basetta 2fast (potete spiegarmi cos'è di preciso?)
-ventolino stage 6
-(può esserci bisogno di un raditore aggiuntivo?)
Detto questo vorerei sapere innanzitutto da chi farmi fare un lavoro simile (non da poco...) perchè farlo fare al meccanico qui dietro casa sembra una follia.XD icon_lol.gif E una volta montato, vorrei sapere qualè il modo migliore di tenerlo, nel senso di cosa fare prima di partire, cambio della candela, pulizia filtro ecc... Insomma tutto per cercare di usarlo bene e farlo durare il più possibile! Grazie a tutti !! so che pretendo tanto.
p.s. se pensate che ci sia qualcosa da cambiare nella elaborazione accetto volentieri consigli! icon_biggrin.gif


lasciando perder la 2g...
direi che si puo' fare...cioè...ovvio che i carters li lasci al teddy..
comunque...se ci stai attento e non lo smadonni sempre perche no?conosco gente che gira con f12 con 2fast tutti i giorni..
da un anno..sempre in 2 tra l'altro..
ovvio che ogni 3 x 2 cambi fascia e controlli tutto ma perche no?
bigbore,tcr,fa2st,team.. da me gira di tutto IN STRADA "senza problemi" sta tutto a come si tiene il motore...
( in pista un overtrofeo non la vedo troppo bene...sopratutto per un Gt progettato per i 150mt..poi vabbe se riesci a tararlo e tutto in modo da renderlo un po + docile...tantomeglio...icon_wink.gif )
 
7021429
7021429 Inviato: 21 Feb 2009 14:41
Oggetto: Re: Montaggio e manutenzione di un over trofeo
 

sabbo ha scritto:


lasciando perder la 2g...
direi che si puo' fare...cioè...ovvio che i carters li lasci al teddy..
comunque...se ci stai attento e non lo smadonni sempre perche no?conosco gente che gira con f12 con 2fast tutti i giorni..
da un anno..sempre in 2 tra l'altro..
ovvio che ogni 3 x 2 cambi fascia e controlli tutto ma perche no?
bigbore,tcr,fa2st,team.. da me gira di tutto IN STRADA "senza problemi" sta tutto a come si tiene il motore...
( in pista un overtrofeo non la vedo troppo bene...sopratutto per un Gt progettato per i 150mt..poi vabbe se riesci a tararlo e tutto in modo da renderlo un po + docile...tantomeglio...icon_wink.gif )



perchè lasciando perdere la 2g??
comunque quoto con sabbo icon_wink.gif
 
7021435
7021435 Inviato: 21 Feb 2009 14:42
 

perchè non è una frizione che sia un granche per sino la fly è migliore ,per quello che cosrta dieci volte meglio la cluch
 
7021815
7021815 Inviato: 21 Feb 2009 15:40
 

:arrow:meglio la jolly che la c 30
icon_arrow.gif meglio la frizione e campana stage
icon_arrow.gif dovo lo vuoi usare oltre che in pista??
icon_arrow.gif andrei direttamente a prendere tutto il blocco da MASSIMO TEDESCHI
 
7022712
7022712 Inviato: 21 Feb 2009 18:29
 

quoto per il fatto dfi andare a prendere direttamente il blocco da massimo tedeschi
 
7023598
7023598 Inviato: 21 Feb 2009 20:23
 

salvomhr ha scritto:
quoto per il fatto dfi andare a prendere direttamente il blocco da massimo tedeschi

non è che prendi...gli lasci la il tuo...XD

la 2g la reputo impestata nella regolazione..ok non hai le mollettine..ma..come fai a tirar entrambe le ganasce alla stessa maniera? bha...magari le fai simili ma..bho ... a me non piace..

1000000 volte delta e 10000000 stage

icon_wink.gif
 
7027977
7027977 Inviato: 22 Feb 2009 18:36
 

sabbo ha scritto:

non è che prendi...gli lasci la il tuo...XD

la 2g la reputo impestata nella regolazione..ok non hai le mollettine..ma..come fai a tirar entrambe le ganasce alla stessa maniera? bha...magari le fai simili ma..bho ... a me non piace..

1000000 volte delta e 10000000 stage

icon_wink.gif

si lo so che gli devi portare il blocco ,infatti sono stato il primo a consigliargli di farsi fare lo scooter da massimo tedeschi gli ho detto puredove si trov
 
7030462
7030462 Inviato: 22 Feb 2009 23:35
 

salvomhr ha scritto:
io ti consiglio sei devi fare una cosa del genere di portarlo direttamente dall'inventore del 2fast cioè massimo tedeski ,anche lui è un preparatore la sua officina sta a palermo ai giardini naxox


TRT di Tedeschi Massimo
Via Limido ,46
CASTELNOVO SOTTO
42024 Reggio Emilia

-.-''

meno male che è a palermo...
 
7033204
7033204 Inviato: 23 Feb 2009 14:03
 

danievoemhr ha scritto:
:arrow:meglio la jolly che la c 30
icon_arrow.gif meglio la frizione e campana stage
:[b]arrow: dovo lo vuoi usare oltre che in pista??[/b]
icon_arrow.gif andrei direttamente a prendere tutto il blocco da MASSIMO TEDESCHI


io comunque lo vorrei usare anke un po per farci qualche giro. non spendere un botto per usarlo una volta al mese XD. icon_biggrin.gif . concordo sul fatto d farlo fare a tedeschi anche se è un po' lontano. eusa_wall.gif [/b]
 
7034770
7034770 Inviato: 23 Feb 2009 16:49
 

sabbo ha scritto:
salvomhr ha scritto:
io ti consiglio sei devi fare una cosa del genere di portarlo direttamente dall'inventore del 2fast cioè massimo tedeski ,anche lui è un preparatore la sua officina sta a palermo ai giardini naxox


TRT di Tedeschi Massimo
Via Limido ,46
CASTELNOVO SOTTO
42024 Reggio Emilia

-.-''

meno male che è a palermo...

buahahaha icon_lol.gif

certe volte su sto forum si leggono cose che nn so se mettermi le mani nei capelli o scoppiare a ridere icon_asd.gif
 
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