GiachiRace ha scritto:
ciao ragazzi, preannuncio che ho già provato con la funzione cerca ma senza trovare risultati. A me piacerebbe una elaborazione di questo genere su uno zip sp:
-gt 2fast
-albero 2fast
-cuscinetti mhr
-marmita yasumi c30
-carburatore 28 keihin
-filtro stage 6
-pacco lamellare mhr in carbonio
-collettore dritto
-kit over range mhr
-frizione polini evolutio 2g
-campana evolutio
-molla di contrasto mhr viola
-accensione a rotore interno mhr
-centralina ad anticipo variabile in eprom mhr
-rapporti primari allungo mhr
-rapporti secondari roller gear mhr
-copri rapporti top
-carter top
-gas rapido polini
-candela denso irdium
-carter lavorati
-basetta 2fast (potete spiegarmi cos'è di preciso?)
-ventolino stage 6
-(può esserci bisogno di un raditore aggiuntivo?)
Detto questo vorerei sapere innanzitutto da chi farmi fare un lavoro simile (non da poco...) perchè farlo fare al meccanico qui dietro casa sembra una follia.XD
E una volta montato, vorrei sapere qualè il modo migliore di tenerlo, nel senso di cosa fare prima di partire, cambio della candela, pulizia filtro ecc... Insomma tutto per cercare di usarlo bene e farlo durare il più possibile! Grazie a tutti !! so che pretendo tanto.
p.s. se pensate che ci sia qualcosa da cambiare nella elaborazione accetto volentieri consigli!
lasciando perder la 2g...
direi che si puo' fare...cioè...ovvio che i carters li lasci al teddy..
comunque...se ci stai attento e non lo smadonni sempre perche no?conosco gente che gira con f12 con 2fast tutti i giorni..
da un anno..sempre in 2 tra l'altro..
ovvio che ogni 3 x 2 cambi fascia e controlli tutto ma perche no?
bigbore,tcr,fa2st,team.. da me gira di tutto IN STRADA "senza problemi" sta tutto a come si tiene il motore...
( in pista un overtrofeo non la vedo troppo bene...sopratutto per un Gt progettato per i 150mt..poi vabbe se riesci a tararlo e tutto in modo da renderlo un po + docile...tantomeglio... )