malekit ha scritto:
...E MISTER HYDE Tutto il contrario di quello che accade sulla moto da gara, in cui freni, sospensioni e motore rispondono come ci aspetta da una vera moto sportiva. Il divertimento arriva così molto velocemente, pur considerando che il piccolo bicilindrico "preparato" non eroga più di 33,25 cavalli a circa 11.500 giri. Il merito dei quasi quattro cavalli guadagnati sulla moto standard va quindi tutto all’accoppiata centralina aggiuntiva più scarico racing, a cui va riconosciuto anche di essere già allineato ai regolamenti 2009 per le emissioni sonore, dato che rimane entro i 100 decibel.
lo scarico racing utilizzato nel "junior trophy 250r" da come puoi leggere rientra nei 100 decibell. quindi va bene. per la centralina, come ti hanno gia detto non è visibile e quindi puoi passare indisturbato un'ipotetico posto di blocco.
per la garanzia...prima del tagliando rimetti la CDI originale.
spero di esserti stato utile
ciao
100db cosa sono??limite de che???