lorenzo_beverly250 ha scritto:
sai cosa ti dico?? bè, cambiale pur a 12000km le fasce
... è una spesa inutile
... ed è facilissimo che sbaglino a dartele come misura... molto spesso ti danno quelle di prim rettifica, ovvero adatte ad un cilindro rettificato con un pistone piu grande di 0,4 millimetri....
a occhio nudo nn si vede, am si sente una volta montato (se riesci a infilarlo nel cilindro) perchè appena scalda grippa visti gli 0,4mm in eccesso di diametro!
e comunque se necessario non vuol dire cambiarle in qualsiasi caso... cambiarle se eventualmente si ha una perdita di compressione notevole e tale da rendere molto difficoltosa l'acensione a freddo
no infatti... nell'ultimo messaggio l'ho scritto... però potrebbe essercene bisogno.. con questo non c'e' l'obbligo... io per esempio con 16ooo km non le ho cambiate fatto sta, non so se centri, che la pedivella è molto morbida, le prestazioni sono calate e non mi si accende piu al primo colpo (probab. causa carburaz)