Iskander66 ha scritto:
Questa è autentica saggezza, che palle a sapere sempre dove siamo.
Cosa c'è di più bello che girare per luoghi sconosciuti, vedere posti nuovi, incontrare gente nuova, conoscere usanze, modi di vivere, cibi nuovi.
Io lo faccio anche in città; c'è sempre un modo nuovo per arrivare in un posto e avere una visuale diversa: lo facevo in mountain bike, figurarsi in moto...
Ricordiamo le parole che Dante mette in bocca al suo Ulisse, che pure per la sua brama di conoscenza finisce all'Inferno:
"Fatti non foste a viver come bruti,
ma a perseguir virtute e canoscenza"
E se uno vuole sapere che cosa si può fare con 2 ruote ci sono i libri del povero grande Giorgio Bettinelli, uno che proprio perdendosi si è ritrovato, anche se per poco, ché la crudele morte ce l'ha tolto, lui e i suoi libri. Uno che si è fatto in vespa mezzo milione di Km toccando tutto il mondo a parte l'Antartide.
Quindi forza e coraggio, Ting' Avert (ho scoperto che vuol dire
) e via dritto fino al tramonto
io 1 anno e mezzo fa presi il mio scooter e imboccai una statale che mi fece fare il giro di tutti i paesini vicini a palermo...ero un pò impaurito ma ero eccitatissimo anche se non sapevo la strada di ritorno a casa...era una giornata bellissima e cerano circa 24 gradi...
alla fine tutte le strade portano a casa ricorda ^^