401389
Inviato: 12 Giu 2006 14:17
Oggetto: Double Bubble [mai soldi furono spesi meglio]
Ciao raga, ho la hayabusa e col cupolino originale sembrava una naked: dai 140 in su la testa era un pungiball sotto i colpi delle turbolenze, il collo era in agonia. Capite che su una moto da 300 all'ora tutto ciò era imbarazzante.
Ieri finalmente il colpo di culo: dopo vari preventivi per il cupolino nuovo (dai 70 ai 100 euro, montato) mia moglie nota sulle pareti del G3 (negozio moto e accessori) dei cupolini appesi al chido in offerta, guardo, la sagoma non mi è nuova....ed era lui!!! Miiiiiii non ci posso credereeeee!!! il duble buble per hayabusa in offerta al 40 % di sconto!!! lo prendo subito e corro a casa a montarlo.
Attimi di terrore nel box, si perchè non basta svitare due bulloni, ma devi strappare i gommini autoavvitanti dalla carena e sfilare il vecchio cupolino senza spezzarlo che ormai dopo due anni ha creato delle aderenze nel canale della carena degne di un post-chirurgico.
Dopo averli quasi fatti a pezzi riesco a toglierli(nonostante i vari tentativi di scoraggiamento da parte di mia moglie che già prevedeva il peggio e i mie pianti per il danno), tutto sudato infilo il nuovo duble b., che naturalmente non combacia perfettamente (poteva andarmi bene?) e con qualche colpetto qua e là lo centro. vi risparmio la mezz'ora passata a reinfilare i gommini nei fori tra carena e cupolino; vi dico solo che sudato e tremante, invocando l'aiuto del Signore, in un atto di estrema disperazione li ho schiacciati dentro con un coltello (miracolosamente senza graffi alla carena, ma solo qualche piccola ferita alle mani da autolesionismo).
RISULTATO:
autostrada con passeggero, borsa serbatoio a 200 Km/h senza turbolenze.... aaa che goduria!!!!