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aumentare i bassi dell'husqvarna wr 125
Messaggio Inviato: 10 Feb 2009 20:51
Oggetto: aumentare i bassi dell'husqvarna wr 125
 

salve a tutti a breve mi dovrò prendere un husqvarna wr 125 e la domanda che più mi assilla è:come colmare i vuoti ai bassi....so che la moto tira molto soprattutto agli alti ma per superare qualche ostacolo in fuoristrada con meno problemi cosa dovrei fare?come posso aumentare i bassi del wr???????
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2009 21:33
 

in genere non si fa così, ma si fa proprio l'inverso... le cose che puoi fare sono mettere un pacco con lamelle morbide, mettere uno scarico che renda meno in alto e meglio ad altri regimi, e credo tu non riesca a fare nient'altro di particolare...
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2009 21:37
 

usandola in casi estremi capirai come usarla al meglio icon_wink.gif
in genere per partire sulle salite infangate si mette la 2 generalmente ma poi c'è anche una tecnica riguardo come andare su
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2009 21:38
 

cambiare la testa, pistone bifascia, v force 3
 
Messaggio Inviato: 10 Feb 2009 22:49
Oggetto: Re: aumentare i bassi dell´husqvarna wr 125
 

Varanaz93 ha scritto:
salve a tutti a breve mi dovrò prendere un husqvarna wr 125 e la domanda che più mi assilla è:come colmare i vuoti ai bassi....so che la moto tira molto soprattutto agli alti ma per superare qualche ostacolo in fuoristrada con meno problemi cosa dovrei fare?come posso aumentare i bassi del wr???????


comunque che modello dovresti prendere?
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2009 17:40
 

A che ti servono i bassi...polso a 90 gradi sempre icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2009 17:56
 

poi manco l'hai comprata e gia ti lamenti...assurdo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Feb 2009 20:57
 

derapata_90 ha scritto:
A che ti servono i bassi...polso a 90 gradi sempre icon_mrgreen.gif

e al primo ostacolo....salta dalla moto e goditi l'esplosione!
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 10:31
 

Brave ha scritto:
poi manco l'hai comprata e gia ti lamenti...assurdo icon_lol.gif icon_lol.gif
eusa_clap.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 14:48
 

Purtroppo non c'è un intervento che renda un 125 2t un trattorino... l'unica è il pacco lamellare e avere sempre il pistone fresco (mi pare sia di serie bifascia), ottima carburazione e la marmitta di serie (in genere quelle after-market spostano in alto la curva di potenza).
Evitare accuratamente lavorazioni del cilindro varie che nel 99% dei casi peggiorano i bassi.

Comunque vedrai che la Husky va bene per fare enduro.
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 15:12
 

e un po di bassi li ha comunque, non è come un tm!
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 15:20
 

Brave ha scritto:
e un po di bassi li ha comunque, non è come un tm!


piu che tm direi hm o valenti o kl, queste si che hanno proprio zero nel senso assoluto di bassi, il tm gia qualcosina sotto ha

ale990 sei sicuro che il wr monti il bifascia? mi pare che l'unica bifascia sia la ktm tutte le altre mono compreso il wre
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 19:23
 

si i vecchi hm...quelli nuovi di racing hanno il nome... 0510_sad.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 19:44
 

-Andrew- ha scritto:
si i vecchi hm...quelli nuovi di racing hanno il nome... 0510_sad.gif


neanche icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif con tutto il rispetto per coloro che la possiedono
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 19:52
 

io non ho rispetto per chi si è comprato un nuovo hm...
con una marmitta che sembra un .... un ..... non lo so una canna fumaria !!!
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 21:24
 

stefanob92cre ha scritto:

ale990 sei sicuro che il wr monti il bifascia? mi pare che l'unica bifascia sia la ktm tutte le altre mono compreso il wre


Può anche essere monofascia... se lo è al primo cambio pistone (tanto durano poco) mettici un bifascia... sempre che esista per il WR.

stefanob92cre ha scritto:


piu che tm direi hm o valenti o kl, queste si che hanno proprio zero nel senso assoluto di bassi, il tm gia qualcosina sotto ha




Credimi che il TM in confronto alle giapponesi trasformate è easy come guida...
 
Messaggio Inviato: 12 Feb 2009 21:57
 

Ale990 ha scritto:



Credimi che il TM in confronto alle giapponesi trasformate è easy come guida...


infatti ho detto che il tm ha piu bassi delle giapponesi trasformate come hm, kl o valenti

per -andrew- si lo so hano una brutta marmitta le nuove hm ma qualcosa di buono lo hanno, non sono moto da buttare senno non le avrebbero neanche prodotte
 
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