Doctor695 ha scritto:
Voglio raccontarvi la mia esperienza, anche per far notare come una casa "prestigiosa" come la DUcati, non sappia per nulla trattare il cliente.
In pratica è da inizio Dicembre 08 che il mio serbatoio perde pezzi di vernice (nero Dark); inizialmente si vedevano 2 piccoli segni sul lato destro e poi col tempo sono aumentati di dimensioni e numero. Successivamente si è fatta una punteggiatura bianca (tipo come se fosse buttato del sale sopra) anche sul lato anteriore destro (così era iniziato anche sul lato sinistro).
Mi rivolgo in officina che mi esortano a lasciar perdere perchè sono "graffi di origine sconosciuta". A gennaio per il peggiorare dei segni rivado in officina, che mi dice che sono sempre graffi. Insisto perchè lo veda un ispettore Ducati e mi dicono di chiamare ogni 2 settimane per vedere se l'ispettore si trova a passare!!
Dopo 10 giorni ritorno perchè i "graffi" erano aumentati. Fanno le foto e dopo 4 giorni mi dicono che dalle foto l'ispettore riteneva il danno non coperto da garanzia.
Sentitomi preso in giro (dalle solo foto!!) chiedo di vedere l'ispettore per un confronto diretto e chiamo al numero verde Ducati (la moto è attualmente in officina per problemi all'accensione). Ricontattato in data odierna mi viene detto che l'ispettore ha visto la moto, il danno mi resta e la garanzia non copre tale danno.
Chiedo di parlare con l'ispettore ma mi viene negato!
A sto punto non so che dire.. non ci sono gatti nel mio garage, la moto ha 1 anno di vita e il serbatoio perde pezzi! Sincero vorrei muovermi per vie legali, ma è assurdo che per 1 pittata di serbatoio una casa ricca e famosa come la Ducati se ne freghi di noi clienti!!
A me ste cose fanno rosicare.. sincero dopo il mostro.. addio Ducati per me!! A sto punto meglio altre case, almeno risparmio in manutenzione e costi di vendita!
non mi meraviglio...a me non hanno cambiato nemmeno l'olio di rodaggio a primo tagliando...