simonedp ha scritto:
Ti dico per esperienza personale che è del tutto normale.
Lo faceva anche a me nei tratti troppo stretti e con curve lente, tanto da dover cercare di controsterzare.
E' una moto creata più per le andature medio veloci, questo te lo dimostra anche il fatto che ha un interasse fra i due perni ruota superiore alle 600 e 750 in commercio.
Ciò che ti dico io è, non far guardare la moto di nuovo perchè sicuramente sta bene, il setting lascialo come sta perchè sono solo favole quelle che girando con il cacciavite una vitina ottieni la differenza in durezza.
La verità è che quella vitina serve solo ad aumentare o diminuire la distensione della molla quando non è in esercizio(quindi a riposo).
Per cambiare durezza si deve lavorare sull'aria che si trova all'interno degli steli(alcuni usano azoto ed ha pluri regolazioni grazie al cambio di pressione) oppure devi cambiare molle, ma non risolveresti affatto il tuo problema.
Pensaci meno e cerca di migliorare nello stretto, è un problema per tutti imotociclisti fare bene le curve lente.
PS non volevo fare il prof che ne sà più degli altri, non fraintendetemi, ma per esperienza personale sò che quella moto và guidata con una certa decisione, soprattutto nei tratti dove non riesci a superare i 50 in curva.
un professore forse no ma comunque ci hai dato una buona dritta