12719964
Inviato: 25 Nov 2011 10:20
Ciao Frozen,
Tempo fa' ho conosciuto un tizio che mi ha raccontato le sue esperienze all'Elefantentreffen e tra i passi alpini innevati in sella alla sua fida Honda XLV 750 degli anni '80 (credo si siano estinte ormai). Ascoltandolo mi rendevo conto di quanto io, da buon Romano e motociclista urbano, abituato a temperature sempre sopra i 10 gradi in inverno, ignaro di cosa sia il freddo in moto, non ce l'avrei mai fatta...
Casualmente mi sono imbattuto nei tuoi interventi nel topic aperto da BieMWuistaXcaso riguardo l'Elefententreffen 2012. Mentre leggevo ti immaginavo preparare e caricare il tuo GS, e dentro di me, fantasticando riguardo una mia futura partecipazione al "Raduno", pensavo che prima o poi avrei dovuto farla finita di fare il turista con i mezzi manubri e passare ad una cavalcatura più consona al mio modo di andare in moto.
Vedere il Tuo Topic e scoprire che sei andato tra gli Elefanti con il Ninja (scusa per me è sempre "Il Kawa", al maschile) è stato un fulmine a ciel sereno: "Si può fare!".
Sei un grande. Complimenti per l'organizzazione, la realizzazione e il Report.
Complimenti anche per il tuo viaggiare in moto al di fuori degli schemi e degli stereotipi.
Spero un giorno di riuscire ad andarci anche io, magari con il mio vecchio GPZ600...
Ciao e ancora complimenti!!!