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Prestazioni della 636 2005 depotenziata...
367737
367737 Inviato: 25 Mag 2006 19:38
 

decisamente si!!!è imossibile arrivare a svitare il blocco senza alzare i corpi farfallati
 
367903
367903 Inviato: 25 Mag 2006 20:20
 

Nemesis ha scritto:
ma è prorpio necessario smontare i corpi farfallati?


Dato che mi dà la conferma Calton, devi fare per forza come ho fatto io..... Comunque si potrebbe provare a svitare la vite con un giravite ed un martello (come se la vite fosse spanata).
 
369313
369313 Inviato: 26 Mag 2006 15:16
 

sia 636 che Z-750 si impallano a 199km/h depotenziate...


se ti serve sto mettendo una guida sul forum principale kawasaki
 
369473
369473 Inviato: 26 Mag 2006 16:33
 

Blu-Vector ha scritto:
sia 636 che Z-750 si impallano a 199km/h depotenziate...


se ti serve sto mettendo una guida sul forum principale kawasaki


Avevo già in pm proposto a Nemesis che se mi invia le foto della moto senza serbatoio apro una guida di come si tolgono i blocchi. Io lo ho fatto da solo è quindi sarei in grado di fare una guida ma non avendo le foto viene molto difficile spiegare.

p.s ho visto il topic che spiega la 600 04 e il z750, noi stiamo cernando di fare una guida per il 636 '05 (non sò se è lo stesso del '04, ma dalla spiegazione direi che il discorso è decisamente molto pi complicato)
 
369536
369536 Inviato: 26 Mag 2006 17:10
 

Blu-Vector ha scritto:
sia 636 che Z-750 si impallano a 199km/h depotenziate...




Cosa vuol dire scusa??? sorry per l'ignoranza, ma non capisco.
 
369748
369748 Inviato: 26 Mag 2006 19:25
 

bè 200km/h con 34cv nn è male...pensate quando mettiamo su gli altri 100cv icon_biggrin.gif
 
370311
370311 Inviato: 27 Mag 2006 0:19
 

Blu-Vector ha scritto:
sia 636 che Z-750 si impallano a 199km/h depotenziate...


se ti serve sto mettendo una guida sul forum principale kawasaki


Non direi... Ti assicuro cche se nn hai una bella discesa i 180 te li sogni ! icon_lol.gif
 
370805
370805 Inviato: 27 Mag 2006 12:16
 

caiolo ha scritto:
Blu-Vector ha scritto:
sia 636 che Z-750 si impallano a 199km/h depotenziate...


se ti serve sto mettendo una guida sul forum principale kawasaki


Non direi... Ti assicuro cche se nn hai una bella discesa i 180 te li sogni ! icon_lol.gif



Ma le mie non sono di certo supposizioni...l'ho provata in autostrada insieme ad un mio amico, e sempre spalancato arriva a 199 e fa 199....198....199...198... di + nn va, e parlo della mia 636 03/04


Comunque, i 199 sono una velocità buona, se solo nn ci mettesse i minuti per arrivarci, la 636 depotenziata non può essere di certo paragonata ad un 125 2tempi con gli stessi cavalli, molto + divertente e manegevole, per quello che mi riguarda, non riuscivo a guidarla come si deve, entrando in curva o con una marcia troppo bassa o troppo alta, una moto inoltre che ha il suo regimè di coppia max, verso gli 8000 giri, e che viene limitata propio dagli 8000 giri in poi è veramente ridicola, se volete una 636 ci sono vari motivi:

Volete avere una ottima moto in ambito di sicurezza e manutenzione
Volete fare i fighi con gli amici per far vedere che avete la 636
Volete fare finta di portare una 636...

Si xke...portare una 636 depo...è solo far finta di portare una 636... Quindi il mio consiglio è, se volete una 636 e avete il fegato e l'inteligenza per portarla, prendetela e toglieteci il depotenziamento come ho fatto io, altrimenti prendetela e accontentatevi di fare i fighi con gli amici...ciao a tutti
 
371126
371126 Inviato: 27 Mag 2006 16:46
 

Sono daccordo con te che essendo depo nn stiamo portando una vera 636...però anche il fatto dell'assicurazione che nn paga se ti becca senza depo...non è da trascurare...
 
372668
372668 Inviato: 28 Mag 2006 21:23
 

Akkise ha scritto:
Sono daccordo con te che essendo depo nn stiamo portando una vera 636...però anche il fatto dell'assicurazione che nn paga se ti becca senza depo...non è da trascurare...


eh già... ma io non ce la faccio più...
 
372790
372790 Inviato: 28 Mag 2006 22:08
 

ehi blu-vector,perchè nn riuscivi a guidare la 125?
 
373080
373080 Inviato: 29 Mag 2006 0:59
 

Nemesis ha scritto:
Akkise ha scritto:
Sono daccordo con te che essendo depo nn stiamo portando una vera 636...però anche il fatto dell'assicurazione che nn paga se ti becca senza depo...non è da trascurare...


eh già... ma io non ce la faccio più...


ci credo...infatti non nego che anche io lo toglierò dopo un po che avrò la moto...
 
373333
373333 Inviato: 29 Mag 2006 10:26
 

io sulla ninja ho più di 5000 km e sono stufo di sentire la manopola così rapida ad arrivare a fondo corsa...ma con questa cacchio di assicurazione!
 
373592
373592 Inviato: 29 Mag 2006 12:07
 

Nemesis ha scritto:
io sulla ninja ho più di 5000 km e sono stufo di sentire la manopola così rapida ad arrivare a fondo corsa...ma con questa cacchio di assicurazione!


Io dopo il primo tagliando a 1300km ho tolto tutto.....E' da una anno che ho la moto è ancora ho fatto solo 4.000km, come hai fatto a farne così tanti in pochi mesi???
 
374273
374273 Inviato: 29 Mag 2006 18:11
 

sono un girandolone, quest'estate ci vado in austria,germania,francia, belgio e spagna!!!!
 
374341
374341 Inviato: 29 Mag 2006 18:41
 

ma come fai a tenerla depotenziata..........
io dopo aver fatto un esame all'uni ho strappato tutto di corsa!!!!
 
376097
376097 Inviato: 30 Mag 2006 17:12
 

voglio prima inventarmi un sistema di reinserimento del blocco in modo rapido...non voglio problemi con le assicurazioni
 
376299
376299 Inviato: 30 Mag 2006 18:31
 

Nemesis ha scritto:
voglio prima inventarmi un sistema di reinserimento del blocco in modo rapido...non voglio problemi con le assicurazioni


se lo trovi fammi sapere come hai fatto...ormai a giorni mi danno la moto icon_biggrin.gif
 
379812
379812 Inviato: 1 Giu 2006 10:19
Oggetto: INFO INFO
 

salve ragazzi ho un grosso dubbio, ma quando la moto arriva a piena potenza dal conce e deve essere depotenziata, è il concessionario che porta la moto in motorizzazione per accertare che sia depo? e per fare questo la moto sostiene una prova al banco per verificare i 25 kw?
 
379943
379943 Inviato: 1 Giu 2006 11:21
Oggetto: Re: INFO INFO
 

ciccio46 ha scritto:
salve ragazzi ho un grosso dubbio, ma quando la moto arriva a piena potenza dal conce e deve essere depotenziata, è il concessionario che porta la moto in motorizzazione per accertare che sia depo? e per fare questo la moto sostiene una prova al banco per verificare i 25 kw?


Si, si arrangia il conce, ma in motorizzazione porta una carta rilasciata da mamma Kawa che attesta il montaggio del kit, in teoria perciò nn c'è banco prova... penso sia uno dei motivi per cui non puoi installare da te il kit di depotenziamento!!
 
380176
380176 Inviato: 1 Giu 2006 13:07
 

si è così, il conce porta in motorizzazione il foglio rilasciato da mamma kawa e la motorizzazione aggiorna il libretto...
 
394083
394083 Inviato: 8 Giu 2006 12:50
 

ragazzi... qualcuno mi sa dire la differenza di prezzo tra uno zx6e normale e uno depotenziato??

e quanto costa poi farla ripotenziare...

grazie in anticipo x le risp!!
 
394131
394131 Inviato: 8 Giu 2006 13:09
 

Guarda, per il prezzo non c'è praticamente differenaza... Il kit costa sui 200 €(ero indeciso tra 100 e 300), poi nemmeno farla ripotenziare è una spesa, il piu è lamonodopera(sarà un'oretta) e le carte per rifare il libretto!! Con la concorrenza che c'è tra case e tra concessioanri, basta qualche gg in piu di trattative e il costo del depotenziamento te lo includono, soprattutto se puoi sentire in piu conce kawasaki... Cmq al giorno d'oggi la 636 depo varia tra i 9000 e gli 8400... Full power non dovrebbe scostarsi molto da queste cifre!!

Se hai altri dubbi chiedi pure!! Su 636 depo mi sono fatto una cultura, anche sui problemi burocratici, è un mese che l'aspetto...per sapere come va devi aspettare la prossima settimana!!
 
394350
394350 Inviato: 8 Giu 2006 14:10
 

Per montare il kit basta che trovi un conce che te lo include nel prezzo dell'aceuisto della moto....
poi per riptenziarla il prezzo si aggira dai 100€ ai 150€, forze dove compri la moto riuscirai a farti fare un buon sconto considerando che prima gli hai lasciato 9000€€
 
428931
428931 Inviato: 23 Giu 2006 20:15
 

ciao carmelo anke io sono di catania...ho comprato da pochi giorni la ninja zx6r depotenziata tu cm ti stai trovando!?!?
 
441571
441571 Inviato: 29 Giu 2006 19:30
 

raga cmq avevo un dubbio sul fattore assicuazione almeno dalle mie parti asicurano le moto sulla cilindrata e nn sui kw...e facevo una supposizione...se assicuro una 600 e pago 750€ come gli altri indipendentemente se ha 34 o 130 cv...perchè andare a smontare la moto x vedere i cavalli effettivi...voi mi direte che loro fanno storie xkè nn la si puo guidare a 18 anni una moto kn più di 25kw...ma x come la vedo io nn è giusto perchè in questo caso sarebbe un reato che riguarda le forze dell'ordine nn se ho arrecato dei danni...cmq l'unico incidente he ho fatto e stato con lo scooter elaborato e anche se il perito lo ha visto e ha capito che era modificato nn mi hanno fatto storie....
 
442282
442282 Inviato: 30 Giu 2006 9:00
 

alexpredator ha scritto:
raga cmq avevo un dubbio sul fattore assicuazione almeno dalle mie parti asicurano le moto sulla cilindrata e nn sui kw...e facevo una supposizione...se assicuro una 600 e pago 750€ come gli altri indipendentemente se ha 34 o 130 cv...perchè andare a smontare la moto x vedere i cavalli effettivi...voi mi direte che loro fanno storie xkè nn la si puo guidare a 18 anni una moto kn più di 25kw...ma x come la vedo io nn è giusto perchè in questo caso sarebbe un reato che riguarda le forze dell'ordine nn se ho arrecato dei danni...cmq l'unico incidente he ho fatto e stato con lo scooter elaborato e anche se il perito lo ha visto e ha capito che era modificato nn mi hanno fatto storie....


Guarda, in caso di incidente mettiamo il caso che l'assicurazione nn fa storie, ma le forze dell'ordine si informano....... A2, guidi una moto con 129 cv..... Come guidare senza patente perciò ritiro della tua e 5 anni senza poterla rifare, se nn vado errato..... bisognerebbe chiedere a Kriminal, è lui l'esperto del CdS!!!!! icon_biggrin.gif
 
443994
443994 Inviato: 30 Giu 2006 19:29
 

x questo io avrei più paura dei caramba a farmi beccare con una moto da 130 cv che della assicurazione che rompe le scatole...cmq l'italia ha delle leggi sensa un senso...già il fatto che a 18 anni posso portare un auto con 660 cv(FERRARI ENZO) e nn una moto con 35cv.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
449948
449948 Inviato: 3 Lug 2006 23:35
 

ho dato una letta veloce al topic.
ora ho un rs 125 pesantemente elaborato. segna 180all'ora coi rapporti corti perche mi fa 13500giri. tra un paio d mesi volevo prendere il kawasaki ninja depo e ripotenziarlo subito.solo che leggendo i vari problemi con le assicurazioni, ci ho ripensato.

penso di prendere un 250 depo a libretto ma ripotenziato(non si vede molto da fuori se è depo o meno apparte rumore).il 250 distrugge in tutto e per tutto la NINJA DEPO. ecco perche scelgo il 250.

la mia rs attuale sicuramente sorpassa una NINJA DEPOTENZIATA, e poi su rettilinei lunghi probabilmente mi sorpasserà.cmq tra 2 gg arriva la ninja a un amico e farò sto magico test.

non dite male a ki dice che il 125 va molto forte, perche non pesa niente e ha molta potenza che sfrutta tutta in alto. un 125 elaborato supera i 34cv di una ninja che pesa molto piu...non c'è storia e basta!!!!!!!non sò con quali 125 avete fatto la prova ma la mia moto sta da 0 a 100 in meno di 6secondi.

preferisco avere un 250 ora per 2 anni che spinge molto piu di una ninja depo e a 20 anni prendero la ninja full power....con la full power non c'è storia
 
450037
450037 Inviato: 4 Lug 2006 2:40
 

attento a un dettaglio..

anche l rs 250 depo a libretto, una volta sbloccata, genera piu di 25 kw..

a quel punto saresti tanto illegale quanto girare con un ninja depo a libretto, ma ripotenziato..

a quel punto, lascia perdere la 250..

anche io sono un grande appassionato di 2 tempi, ho una mito elaborata abbastanza pesantemente (ebbene si anche io toccavo quasi i 14000 e la biella mi ha abbandonato dopo poco meno di 5000 km di guida sempre sparata.. me lo dovevo aspettare dopo un trattamento così..), ma sappi che col 250 tutti i problemi che ben conoscerai di un 2 tempi, aumentano non di due volte, come il numero di cilindri, ma alla seconda !! icon_smile.gif

pensaci bene..

meglio una bella ninja.. e magari tieni la tua 125 se ogni tanto vuoi riassaggiare l emozione di un motore 2 tempi con un range di coppia di 3000 giri scarsi icon_smile.gif

e il ninja, ovviamente... ripo!!!
 
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