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Gt originale
6935430
6935430 Inviato: 9 Feb 2009 16:17
Oggetto: Gt originale
 

salve ho il gt originale ora mi sono kiesto el lavorarlo oppure prendere un base bello e pronto comunque volevo domandarvi rettificando a quanto si puo portare massimo al liite un gt originale di diametro intendo
 
6935477
6935477 Inviato: 9 Feb 2009 16:22
 

prendi un 70 base o intermedio. lavorando all' osso il 50 sarai sempre dal meccanico
 
6935482
6935482 Inviato: 9 Feb 2009 16:22
Oggetto: Re: Gt originale
 

Roger92 ha scritto:
salve ho il gt originale ora mi sono kiesto el lavorarlo oppure prendere un base bello e pronto comunque volevo domandarvi rettificando a quanto si puo portare massimo al liite un gt originale di diametro intendo

una base e migliore di un gt originale rettificato...per il fatto del diametro non so fino a quanto può arrivare,a che ci sono faccio una domanda...per i 4t a quanto puo arrivare di diamtro se si rettifica? icon_mrgreen.gif
 
6935540
6935540 Inviato: 9 Feb 2009 16:29
 

ti converrebbe prendere un 70, anche perchè rettificato perde di affidabilità...
 
6936105
6936105 Inviato: 9 Feb 2009 17:39
 

Ma non perde niente di affidabilità -.-
30 anni fa si rettificavano tutti i gt per guadagnare qualcosa in termini di cilindrata e quindi potenza..

Comunque,prendi un base e prepara quello
 
6936126
6936126 Inviato: 9 Feb 2009 17:40
 

dipende, se lo lima fino all' osso e lo stra volge avrà poca affidabilità
 
6936178
6936178 Inviato: 9 Feb 2009 17:45
 

Si ma si paralva di rettifica,non preparazione cilindro..
e toglietevi dalla testa che un cilindro preparato è poco affidabile zio kan...
I motori che ho fatto,che montano anche dei 7t,girano ancora dopo mesi e mesi...
Basta saper tenere dietro un motore e non essere degli idioti a guidarlo che si va sempre..
 
6936218
6936218 Inviato: 9 Feb 2009 17:49
 

Costa_Corse ha scritto:
Si ma si paralva di rettifica,non preparazione cilindro..
e toglietevi dalla testa che un cilindro preparato è poco affidabile zio kan...
I motori che ho fatto,che montano anche dei 7t,girano ancora dopo mesi e mesi...
Basta saper tenere dietro un motore e non essere degli idioti a guidarlo che si va sempre..


ecco appunto finalmente ve lo dice uno che li ha preparati,forse ve lo mettete in testa,gt spinti come 7t,6t 2fast e compagnia bella,durano basta tenerli bene non fare gli animali e vi durano,non pensate che gt come 2fast ci fai uno sparo e li butti basta fare le cose bene e durano...
 
6936241
6936241 Inviato: 9 Feb 2009 17:52
 

certo, che durano ma come fai a non aprire ogni tanto
 
6936299
6936299 Inviato: 9 Feb 2009 17:58
 

tabiotto ha scritto:
certo, che durano ma come fai a non aprire ogni tanto


non dico di non aprire dico di fare una buona miscela,di farlo ben scaldare,di revisionare ogni tot ecc ecc
 
6936378
6936378 Inviato: 9 Feb 2009 18:06
 

Io,a quei motori (e alcuni girano in pista nei fine settimana tanto per far qualcosa),me li ritrovo a casa una volta ogni 2-3 mesi,per aprire e cambiare cuscinetti e guardare un attimo il cilindro,ribilanciare l'albero e poi si richiude.
Sono dell'idea,che i motori spinti,o comunque preparati,non debbano andare in mano a chi non sa niente di motori,o non sa come montare o smontare il proprio motore. Li,si vanno a fare solo danni...
 
6936587
6936587 Inviato: 9 Feb 2009 18:33
 

Costa_Corse ha scritto:
Io,a quei motori (e alcuni girano in pista nei fine settimana tanto per far qualcosa),me li ritrovo a casa una volta ogni 2-3 mesi,per aprire e cambiare cuscinetti e guardare un attimo il cilindro,ribilanciare l'albero e poi si richiude.
Sono dell'idea,che i motori spinti,o comunque preparati,non debbano andare in mano a chi non sa niente di motori,o non sa come montare o smontare il proprio motore. Li,si vanno a fare solo danni...


ecco come dicevo io,cioè ogni tot chilometri revisionare il tutto e cambiare quello che va cambiato
 
6936614
6936614 Inviato: 9 Feb 2009 18:36
 

d' accordo con voi, ogni poco revisionare tutto
 
6936925
6936925 Inviato: 9 Feb 2009 19:08
 

se ogni tot di kilometri si cambia cio che è rovinato il motore dura,un mio amico ha un dr da 50000 kilometri e non ha mai grippato perchè lo tratta benissimo,meglio della sua ragazza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6937442
6937442 Inviato: 9 Feb 2009 20:02
 

Krico ha scritto:
se ogni tot di kilometri si cambia cio che è rovinato il motore dura,un mio amico ha un dr da 50000 kilometri e non ha mai grippato perchè lo tratta benissimo,meglio della sua ragazza icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif io sotto questo punto di vista sono un cre22no non riesco a farlo durare un cilindro sono riuscito persino a grippare un 50...quindi...io sono dell idea che un motore bisogna farlo girare senno è sprecato...e le tratto sempre troppo male...comunque cilindri molto spinti si è vero se li tratti bene durano ma se lo lavori perde affidablita e non dire di no...
 
6937508
6937508 Inviato: 9 Feb 2009 20:08
 

anche io non lo tratto bene...ma io lo faccio per gripparlo cosi prendo il 70 per iniezione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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