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Inviato: 8 Feb 2009 22:16 Oggetto: vite minimo
ragazzi..in generale..la vite del minimo quanto deve essere svitata?
e il getto è uguale a quello del max solo che più piccolo?
Ultima modifica di BWDEMI il 8 Feb 2009 22:37, modificato 1 volta in totale
BWDEMI
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Inviato: 8 Feb 2009 22:21
scrivi in ITALIANO
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Feb 2009 22:36
quali sarebbero gli errori??
BWDEMI
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Inviato: 8 Feb 2009 22:44
BWDEMI ha scritto:
quali sarebbero gli errori??
adesso va bene il linguaggio SMS è vietato
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Feb 2009 22:49
apposto
già che ci siamo..tu sapresti rispondermi? XD
BWDEMI
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Inviato: 9 Feb 2009 14:13
Vabbè Mod aveva scritto solo max
Comunque tu hai chiesto di quanto deve essere svitata la vite del minimo...non c'è una regola precisa!
E per quanto riguarda il getto credo sia più o meno uguale a quello del massimo come "forma", solo più piccolo
Gianlu7
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Inviato: 9 Feb 2009 14:53
e a grandi linee quanto va svitata?
BWDEMI
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Inviato: 9 Feb 2009 19:24
queste cose non te le possiamo dire noi...bisognerebbe averci il motorino davanti cosi si potrebbe regolare a modo....comunque per il fatto dei getti sono uguali soltanto che il getto minimo è sempre una vite pero piu piccola...
matte_NrG_MhR
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Inviato: 9 Feb 2009 19:53
allora la vite del minimo non deve essere svitata un certo numero di giri se vuoi un minimo perfetto ti consiglio di fare cosi...allora avviti tutto poi sviti piano piano quando senti che si sta per spegnere e lo regge per pochissimo riavvita e fallo alzare di 300 giri piu o meno ed è perfetto per quanto riguarda il getto sono due viti distinte il massimo è piu grosso ilminimo piu piccola
marmittone93
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Inviato: 9 Feb 2009 22:08
ma il getto del minimo è la seconda vite + grande oltre a quella del max o è quella minuscola tra le 2 '+ grandi'??
BWDEMI
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Inviato: 9 Feb 2009 22:11
marmittone93 ha scritto:
allora la vite del minimo non deve essere svitata un certo numero di giri se vuoi un minimo perfetto ti consiglio di fare cosi...allora avviti tutto poi sviti piano piano quando senti che si sta per spegnere e lo regge per pochissimo riavvita e fallo alzare di 300 giri piu o meno ed è perfetto per quanto riguarda il getto sono due viti distinte il massimo è piu grosso ilminimo piu piccola
300giri +- a quanto corrisponde al giro di vite? 1/2? 3/4?
la vite del minimo la avviti del tutto e la sviti poco alla volta finche il motorino si spegne a quel punto la avviti di mezzo giro 3/4 e cosi va bene comunque devi vedere anche tu perche se vedi che comunque dopo si pegne facilmente tipo da freddo avvita un pochino
la vite dell'aria regole in minima parte l'entrata dell'aria
va regolata per ultima e devi avvitarla tutta accendere il motorino e svitarla fino che il motorino non sale di giri da solo a quel punto la riavviti finche mantiene del giri stabili e fissi e poi regoli la vite del minimo
Blood_of_Demon
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Inviato: 9 Feb 2009 23:41
ma va regolato prima il minimo o l'aria?
e la vitina minuscola tra getto max e min cos'è?
allora un sec quella con la freccia bianca è il getto del massimo quello affianco e in basso è quello del minimo e l'ultimo e quello dell'aria manuale/automatica
Blood_of_Demon
Ospite
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Inviato: 9 Feb 2009 23:46
quindi il getto dell'aria automatica/manuale nn va toccato?
e va regolata prima la vite del minimo o dell'aria?
BWDEMI
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Inviato: 10 Feb 2009 21:48
BWDEMI ha scritto:
quindi il getto dell'aria automatica/manuale nn va toccato?
e va regolata prima la vite del minimo o dell'aria?
quello dell'aria manuale lascialo stare
e poi bisogna regolare prima quella dell'aria e poi quella del minimo (ovvio che se il motorino non sta acceso da solo mentre regoli quella dell'aria avvita un po quella del minimo)
Blood_of_Demon
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Inviato: 11 Feb 2009 0:16
BWDEMI ha scritto:
quindi il getto dell'aria automatica/manuale nn va toccato?
e va regolata prima la vite del minimo o dell'aria?
non vi fate tutti questi problemi perchè è uguale, secondo me è meglio non chiudere del tutto la vite aria, se la chiudi del tutto, almeno sul mio sr non partiva proprio perchè non aveva aria al minimo, comunque allora tu devi solo avvitare quasi del tutto la vite minimo e svitare quasi del tutto la vite aria, quando l'accendi tieni il freno posteriore premuto che il minimo sarà alto e ovviamente andrà da solo, ma basta che tieni il freno premuto, oppure lo tieni tu che il minimo sarà solo leggermente alto, poi inizi svitando la vite minimo affinchè i giri si abbassino fino ad un regime corretto nel quale la frizione non attacchi, poi agisci sulla vite aria per regolarlo ulteriormente.....tieni il minimo basso che è meglio, regola la vite fino a poco prima del punto di spegnimento, si sente quando il motore sta per spegneris, nel caso ti si spegnesse, dalla posizione vite minimo in cui sei riavvita leggermente, parliamo di 1/4 di giro o mezzo giro al massimo e riaccendi e sarà tutto apposto, nel caso sentissi problemi in movimento a minime aperture del gas come vuoti agisci sulla vite aria.....
carbonfiberRS
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Inviato: 11 Feb 2009 14:22
e come faccio a capire invece ke il GETTO del minimo è trooppo alto o basso?
BWDEMI
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