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problema mezzo
6930118
6930118 Inviato: 8 Feb 2009 20:03
Oggetto: problema mezzo
 



il mio mezzo ha qualche problema..faceva i 85.poi da un gg all altro e passato agli 80...dp qualche giorno 75 e dopo una settimana i 70...e rimane sui 70 nn riprendendo bene dp la curva secondo voi qualè il problema?
 
6930352
6930352 Inviato: 8 Feb 2009 20:25
 

Calo di potenza magari dovuto a rulli o cinghia usurati...Se ha perso così tanto in poco tempo dovrebbero essere queste le cause del problema icon_wink.gif
 
6930371
6930371 Inviato: 8 Feb 2009 20:27
 

Morre_92 ha scritto:
Calo di potenza magari dovuto a rulli o cinghia usurati...Se ha perso così tanto in poco tempo dovrebbero essere queste le cause del problema icon_wink.gif


quoto..
 
6932497
6932497 Inviato: 9 Feb 2009 7:53
 

occhio al cilindro che non sia ovalizzato........hai perso troppa potenza !!!!
vedi rulli, cinghia, pistone e cilindro, e quantaltro.........
io sono passato da 90 km a 45 km /h per questo problema, pur essendo preparata.
 
6933356
6933356 Inviato: 9 Feb 2009 11:27
 

da90a45? Miseria!!! Comunque è possibile che sia la cinghia usurata...1mm di cinghia ti può mangiare10kmh
 
6934734
6934734 Inviato: 9 Feb 2009 14:58
 

probabilmente hai la trasmissione usurata.... controlla prima quella cambia cinghia e rulli, poi se vedi che non migliora niente controllerei il cilindro
 
6957451
6957451 Inviato: 12 Feb 2009 15:00
 

era la cinghia..e ritornato a fare i 90
grazie a tutti
 
6957966
6957966 Inviato: 12 Feb 2009 16:13
 

finalmente 1 utente ke avvisa di aver risolto, meno male.
mi fa piacere ke hai risolto il problema eusa_clap.gif 0510_saluto.gif
 
6959115
6959115 Inviato: 12 Feb 2009 18:53
 

nightfire ha scritto:
era la cinghia..e ritornato a fare i 90
grazie a tutti

quanti km aveva la cinghia perchè anche io ho avuto un calo notevole ed ho 10000 km
 
6961517
6961517 Inviato: 12 Feb 2009 22:46
 

piu o meno 7000 pensavo durasse di piu 0510_amici.gif 0510_amici.gif
 
6961580
6961580 Inviato: 12 Feb 2009 22:51
 

yuropaguro ha scritto:
occhio al cilindro che non sia ovalizzato........hai perso troppa potenza !!!!
vedi rulli, cinghia, pistone e cilindro, e quantaltro.........
io sono passato da 90 km a 45 km /h per questo problema, pur essendo preparata.
scusa spiegami come fa un cilindro ad ovalizzarsi icon_xd_2.gif mai sentita sta cosa 0509_si_picchiano.gif
 
6961943
6961943 Inviato: 12 Feb 2009 23:34
 

nightfire ha scritto:
piu o meno 7000 pensavo durasse di piu 0510_amici.gif 0510_amici.gif


la mia è durata 11000 km e dopo a iniziato a scendere la velocità massima e l'accellerazione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6961961
6961961 Inviato: 12 Feb 2009 23:37
 

straquoto demu91 come fa un cilindro a ovalizzarsi???è impossibile secondo me....magari se dici che si consuma ti do ragione....ma che si ovalizza mi sembra strano...
 
6963098
6963098 Inviato: 13 Feb 2009 10:21
 

trasmissione consumata....carburazione smagriita.... icon_wink.gif
 
6966956
6966956 Inviato: 13 Feb 2009 19:34
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
straquoto demu91 come fa un cilindro a ovalizzarsi???è impossibile secondo me....magari se dici che si consuma ti do ragione....ma che si ovalizza mi sembra strano...

forse voleva dire ke diventava tropezoidale con struttura a corpo centrato!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6973174
6973174 Inviato: 14 Feb 2009 23:19
 

i cilindri si ovalizzano...si parla di misure piccolissime ma che comunque incidono sull'efficienza del motore.
Cambiare ad esempio solo le fasce ad un motore (i 50cc 2t) con oltre 20'000km è pressochè inutile dato che essendo ovalizzato l'effetto delle fasce nuove dura molto poco e tornerà a breve a perdere compressione
 
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