6930057
Inviato: 8 Feb 2009 19:58 Oggetto: limata ai carter
ciao scusa te volevo sapere se per caso dovessi far limare i carter...la taratura rimarrebbe la stessa? grazie e un altra cosa quali rischi si corrono facendo limare i carter??
ehiehi
Senza Benza
Ranking: 71
6930101
6930101
Inviato: 8 Feb 2009 20:02
se per limare intendi lavorare (barenare, raccordare, sabbiare ecc...) dovresti mettere ei rulli un pelo più pesanti perchè il motore ha più forza e più giri quindi in tal caso la taratura che hai ora diventa troppo leggera
simoneaudi93
Ginocchio a Terra
Ranking: 254
6930499
6930499
Inviato: 8 Feb 2009 20:37
ho capito ...grazie..quindi nn si stravolge totalmente..
ehiehi
Senza Benza
Ranking: 71
6930516
6930516
Inviato: 8 Feb 2009 20:39
no, a meno che tu monti un gruppo molto potente che se viengono lavorati i carter sviluppa moltissimo di più (esempio un evolution)
simoneaudi93
Ginocchio a Terra
Ranking: 254
6934261
6934261
Inviato: 9 Feb 2009 14:05
quoto,la taratura non cambia di molto,forse sarebbe il caso di dare1occhio anche alla carburazione...
evol7
Ginocchio a Terra
Ranking: 270
6936062
6936062
Inviato: 9 Feb 2009 17:35
Cos'è che non cambia scusate??? oO
Voglio vedervi con un cilindro come un 7t o simili,a tenere i carter con volume primario a 1.50:1 e poi portarlo a 1.25:1 se non andate a variare nulla nella trasmissione...
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
6937056
6937056
Inviato: 9 Feb 2009 19:20
un f12 originale ha i rulli da quanto?
LOREf12
Foglio Rosa
Ranking: 15
6946752
6946752
Inviato: 10 Feb 2009 23:26
costa puoi dire in linea di massima come cambia la taratura con i carter lavorati? Nulla di estremo però...
evol7
Ginocchio a Terra
Ranking: 270
6951280
6951280
Inviato: 11 Feb 2009 17:47
Eh boh,dipende da tante cose..
Non c'è niente che si può dire per certo
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi