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ela bw's del 2008
6907224
6907224 Inviato: 5 Feb 2009 14:11
Oggetto: ela bw's del 2008
 

salve a tutti vorei illustrarvi l'ela che avevo intenzione di fare ditemi cosa ne pensate nn vorrei aggiungiere altro al max pezzi sostitutivi
comunque
Cilindro malossi mhr replica 70 cc
marmitta top nardò
frizione fly clutch
variatore malossi multivar o polini speed control
carburatore del 17,5
rulli + leggeri
Non vorrei aggiungiere altri xkè già così spendo uno stonfo
514 euro su biolla quindi secondo voi ci sono pezzi magari migliori e che costano meno?? grazie a chiunque risponderà
 
6907251
6907251 Inviato: 5 Feb 2009 14:14
 

Bhe sei un pò risparmiare prendi la shot al posto della nardò che è uguale, mentre per il variatore metti il multivar.

Comunque dovresti mettere almeno un 19 e la red sponge. icon_wink.gif
 
6907260
6907260 Inviato: 5 Feb 2009 14:15
 

mm assicuri che le prestazione della shot sono uguali alla top nardò??nn è che poi è una ciogefa??comunque la red sponge di preciso cosa è e a cosa serve??nn è che fa un bordello esagerato poi?
 
6907293
6907293 Inviato: 5 Feb 2009 14:22
 

Shot=Nardo, cambia solo il silenziatore che nella nardò è in kevlar e nella shot è in carbonio...La Red Sponge non fa più rumore, è solamente più porosa..E ci vorrebbe almeno un 19 comunque icon_wink.gif
 
6907312
6907312 Inviato: 5 Feb 2009 14:29
 

allora gianneli shot sia icon_biggrin.gif 50 euro in meno xD comunque la red sponge nn ha incrementi di nessun genere??comunque si mi sa che metto il 19...comunque con questa ela quali sono le prestazioni???io vorrei un accellerezione potente
ah un altra cosa come cilindro è meglio il malossi detto da me o il pinasco g-force??
 
6907354
6907354 Inviato: 5 Feb 2009 14:35
 

marck14 ha scritto:
allora gianneli shot sia icon_biggrin.gif 50 euro in meno xD comunque la red sponge nn ha incrementi di nessun genere??comunque si mi sa che metto il 19...comunque con questa ela quali sono le prestazioni???io vorrei un accellerezione potente
ah un altra cosa come cilindro è meglio il malossi detto da me o il pinasco g-force??


Le prestazioni non te le possiamo dire, non riusciamo ad indovinare dietro una tastiera..E in teoria non se ne potrebbe neanche parlare di velocità..Il G-Force è sicuramente più potente del Replica icon_wink.gif
 
6907480
6907480 Inviato: 5 Feb 2009 14:53
 

davvero è + forte???cavolo su biolla costa di meno il G-force bah allora metto quello no???
 
6907486
6907486 Inviato: 5 Feb 2009 14:54
 

si ma se metti questi motori sopratutto il g-force dovresti anche cambiare cuscinetti e paraoli se non anche l'albero motore
 
6907499
6907499 Inviato: 5 Feb 2009 14:56
 

cavolo ma così spendo troppo...se nn lo cambio cosa succede??si spacca tutto??
 
6907516
6907516 Inviato: 5 Feb 2009 14:58
 

marck14 ha scritto:
davvero è + forte???cavolo su biolla costa di meno il G-force bah allora metto quello no???

G-force e mhr replica sono allo stesso livello,potresti invece prendere il g-force monofascia(sg-force) e abbinarlo a una pws e a un 21
 
6907567
6907567 Inviato: 5 Feb 2009 15:04
 

no aspè volevo rimanere su una cosa abbastanza normale nn troppo esagerata voelvo sapere ho letto che se uno lascia l'albero originale su un ela tipo come la mia rischia di sbiellare....cioè??il mio albero ha 4500 km sono pochini..mi scoccia spendere 70 euro o + x un albero..
 
6908008
6908008 Inviato: 5 Feb 2009 15:53
 

marck14 ha scritto:
no aspè volevo rimanere su una cosa abbastanza normale nn troppo esagerata voelvo sapere ho letto che se uno lascia l'albero originale su un ela tipo come la mia rischia di sbiellare....cioè??il mio albero ha 4500 km sono pochini..mi scoccia spendere 70 euro o + x un albero..

L'albero originale puoi anche tenerlo visto che ha pochi km,sbielli quando rompi si rompe la biella per usura dei cuscinetti o per un eccessivo regime di rotazione...di conseguenza si danneggia anche il gruppo termico
 
6908827
6908827 Inviato: 5 Feb 2009 17:24
 
 
6910194
6910194 Inviato: 5 Feb 2009 19:26
 

ma tieni l'albero originale... un mio amico sul booster ha il replica da 2 anni, mai cambiato cuscinetti ne paraoli, mai rotto niente icon_wink.gif
 
6910815
6910815 Inviato: 5 Feb 2009 20:33
 

Sui motori bifascia che siano in ghisa o in alu - secondo me - non hai bisogno di cambiare albero non c'è rischio di sbliellare poichè non fanno tantissimi giri e non sono molto spinti!... icon_rolleyes.gif...almeno questo è quello che penso io!
 
6910848
6910848 Inviato: 5 Feb 2009 20:36
 

ok garzie a tutti per le dritte icon_biggrin.gif appena avrò finito di raccimolare il dovuto comprerò e monterò tutto allora in sintesi meglio replica? o gforce?
 
6910970
6910970 Inviato: 5 Feb 2009 20:45
 

marck14 ha scritto:
ok garzie a tutti per le dritte icon_biggrin.gif appena avrò finito di raccimolare il dovuto comprerò e monterò tutto allora in sintesi meglio replica? o gforce?

in sintesi meglio il g-force di 0,2 cv circa...a qualità non saprei ma malossi non vuol dire solo prezzi alti ma anche qualità!... icon_rolleyes.gif
 
6911174
6911174 Inviato: 5 Feb 2009 21:00
 

boh guarderò appena lo comprerò se la differenza di prezzo è sostanziale allora prenderò quello che costa meno sennò se la differenza è minima allora malossi replica
 
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