Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

I diversi tipi di filtri per scooter - Filtri K&N o BMC

Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Filtri aria NOTOIL
6899150
6899150 Inviato: 4 Feb 2009 12:59
Oggetto: Filtri aria NOTOIL
 

Qualcuno li usa? In questo video fanno vedere un grafico dei cavalli e dal filtro originale al filtro loro la moto guadagna 7 cavalli... che gran presa per il culo!! Certo che anche se si guadagna solo un paio di cavalli non sarebbe per niente male

 
6899234
6899234 Inviato: 4 Feb 2009 13:12
 

mi sembra una bella presa per il culo.... icon_asd.gif come fa un filtro a farti guadagnare 7.5 cavalli?? icon_asd.gif

e poi quando gli da fuoco...anche il mio della twin air è ignifugo icon_asd.gif
 
6899325
6899325 Inviato: 4 Feb 2009 13:24
 

cynic uno come te che crede in queste cose icon_asd.gif

ma dai già dire che ti fan guadagnare qualcosa secondo me è una gran ca22ata...

7.5 cv poi...
 
6899332
6899332 Inviato: 4 Feb 2009 13:25
 

e magari costano anche cari! icon_asd.gif
 
6899336
6899336 Inviato: 4 Feb 2009 13:26
 

impossibile......
 
6899469
6899469 Inviato: 4 Feb 2009 13:38
 

Per costare tanto lo costa,


Il filtr originale honda viene 50 euro...questo stara sui 100 minimo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6899505
6899505 Inviato: 4 Feb 2009 13:41
 

secondo me è una vera presa per il culo e impossibile che un filtro ti faccia guadagnare cavalli .... magari puo essere migliore degli altri sotto l'aspetto durata... boo io mi trovo benissimo con il mio twin a doppio strato..
 
6899516
6899516 Inviato: 4 Feb 2009 13:42
 

cavolo 50-100 euro????? icon_eek.gif

io quello della twin ignifugo e doppio strato l'ho pagato 20 e mi sembra anche tanto!
 
6899519
6899519 Inviato: 4 Feb 2009 13:43
 

potrebbe anche costre 1000€... ma nn credo che ti faccia guadagnare 7 cavalli....
 
6902887
6902887 Inviato: 4 Feb 2009 20:08
 

Sul mio 250 ho messo questo

immagini visibili ai soli utenti registrati

adesso è EURO 4 e consuma pure meno, peccato che se mi si rompe non trovo + i ricambi icon_asd.gif
 
6903017
6903017 Inviato: 4 Feb 2009 20:24
 

scusa cosè? icon_eek.gif icon_question.gif
 
6903040
6903040 Inviato: 4 Feb 2009 20:27
 

vincesaki ha scritto:
scusa cosè? icon_eek.gif icon_question.gif


Una grande In*****a.
 
6903073
6903073 Inviato: 4 Feb 2009 20:31
 

Ah ecco adesso è tutto chiaro...
 
6903158
6903158 Inviato: 4 Feb 2009 20:40
 

se non s'inventavano uno spot tanto ridicolo facevano più bella figura!!! Ah ah ah!!! 7,5 hp in più solo con il filtro? Beh, allora salutiamo Pro-Circuit,Hot Cams, Akrapovich e compagnia bella!! Tanto lo sviluppo del filtro aria è sufficente a far "volare" le moto... MA PER FAVORE!!!! 0509_down.gif
 
6903292
6903292 Inviato: 4 Feb 2009 20:51
 

Magari è un filtro che dilata i pori a seconda dell'aspirazione,fa passare più aria solo quando apri!!!come una seconda ghigliottina!!!
va beh sto zitto.... icon_redface.gif
 
6906643
6906643 Inviato: 5 Feb 2009 12:28
 

ma infatti mica ci credo.. volevo solo sapere se qualcuno li monta
 
6907100
6907100 Inviato: 5 Feb 2009 13:49
 

Che grandissima stronzata.
 
6907537
6907537 Inviato: 5 Feb 2009 15:00
 

lo maneggia come se fosse un cristallo prezziosissimo icon_asd.gif da quello che ho capito è a doppia densità con la parte interna ignifuga....come un twin air o qualunque altro non hanno scoperto l'acqua calda icon_asd.gif
 
6907699
6907699 Inviato: 5 Feb 2009 15:17
 

Ma siete pazzi?

Guardate che questo è il piu grande inventore di filtri al mondo.
Non dovete scherzarlo....
provare per credere

|
|
|


















ahahahahahahahahhhahah

che coglionata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6907849
6907849 Inviato: 5 Feb 2009 15:36
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sapete che ho scoperto????buahahahauhauahauhauh

che c'è un rivenditore vicino treviso ad Asolo....quasi quasi ci faccio un salto per ridergli in faccia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
6907891
6907891 Inviato: 5 Feb 2009 15:39
 

Kumark ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif sapete che ho scoperto????buahahahauhauahauhauh

che c'è un rivenditore vicino treviso ad Asolo....quasi quasi ci faccio un salto per ridergli in faccia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif


io andrei icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6907901
6907901 Inviato: 5 Feb 2009 15:40
 

-Goose- ha scritto:


io andrei icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ho guardato non hanno questo filtro magico in catalogo icon_asd.gif
 
6908035
6908035 Inviato: 5 Feb 2009 15:57
 

icon_confused.gif
 
6920980
6920980 Inviato: 7 Feb 2009 11:12
 

Ma scusate, voi avete quella retina sul telaietto del filtro??? Ci credo che è tappata da originale... è più aperto questo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Comunque 27CV son pochini per un 250F...non è che sti qua prima hanno strozzato la moto e poi col loro superfiltro hanno rilevato una potenza normale (34CV)??
 
6921008
6921008 Inviato: 7 Feb 2009 11:20
 

Ale990 ha scritto:
Ma scusate, voi avete quella retina sul telaietto del filtro??? Ci credo che è tappata da originale...


I 4t (e solo i 4t) hanno quella retina NON per tappo o per filtrare "meglio" ma per "FLANGIFIAMMA" che, a causa di un ritorno(di non so che), si potrebbe incendiare il filtro aria. Possibilmente quello di serie NON è ignifugo e i produttori montano le retina.
È pure possibile che montando un filtro ignifugo di buona qualità la retina diventi superflua, ma quest'ultima affermazione la può fare un esperto e non io. icon_biggrin.gif
 
6921080
6921080 Inviato: 7 Feb 2009 11:47
 

Ale990 ha scritto:
Ma scusate, voi avete quella retina sul telaietto del filtro??? Ci credo che è tappata da originale... è più aperto questo:

Immagine: Link a pagina di Crosshop.it

Comunque 27CV son pochini per un 250F...non è che sti qua prima hanno strozzato la moto e poi col loro superfiltro hanno rilevato una potenza normale (34CV)??


eusa_wall.gif Allora, non è che chi costruisce moto da competizione fa dei "tappi" appositi, qui non stiamo ragionado di moto che devono circolare su strada, quella retina sui 4T è necessaria per evitare che il filtro s'incenerisca in un eventuale ritorno di fiamma lato aspirazione, meglio perdere qualcosina in termini di potenza (sec. me poco o niente), che ritrovarsi senza filtro in mezzo al polverone e fare danni ben maggiori.
La media di potenza dei 250 4T infatti è sui 34 CV alla ruota con la rete frangifiamma quel dato di 27 è fasullo.
 
6921100
6921100 Inviato: 7 Feb 2009 11:53
 

ma quindi avendo un filtro ignifugo si può togliere la retina?
 
6921220
6921220 Inviato: 7 Feb 2009 12:20
 

Kumark ha scritto:
ma quindi avendo un filtro ignifugo si può togliere la retina?


reditutto ha scritto:

È pure possibile che montando un filtro ignifugo di buona qualità la retina diventi superflua, ma quest'ultima affermazione la può fare un esperto e non io. icon_biggrin.gif


Ragà, non parliamo di fantascienza. Come di lucky sono moto già da corsa. Evitiamo di dire cagate che magari qualcuno legge solo un post e corre in garage a levare la retina icon_asd.gif
 
6921265
6921265 Inviato: 7 Feb 2009 12:31
 

reditutto ha scritto:


Ragà, non parliamo di fantascienza. Come di lucky sono moto già da corsa. Evitiamo di dire cagate che magari qualcuno legge solo un post e corre in garage a levare la retina icon_asd.gif

cavolo avevo gia tolto la sella icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6921272
6921272 Inviato: 7 Feb 2009 12:31
 

ma lo stesso discorso si può fare anche per i 2t?? cioè anche i 2t hanno il frangifiamma??

io comunque su puffetta avevo la retina frangifiamma pur usando un filtro ignifugo twinair...

il fatto è che per quando un filtro possa essere ignifugo secondo me se gli arriva una fiamma si arrostisce in un attimo...già si "squaglia" con la sola benzina...figuriamoci con una sfiammata...booo???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©