fabietto78 ha scritto:
mrk76 ha scritto:
Anche perchè io non mi fermo per la notte, quindi mi devo fare anche il ritorno in giornata ed ogni grammo di energia risparmiata mi torna utile !
E poi in autostrada si stà nel codice (almeno io parlo per me), per i vari tutor ma anche perchè con le naked non è che sia bellissimo.....
Certo che si starà a velocità codice... anche perché è pur vero che consumano poco le nostre motine ma di certo non la regalano la benzina! beh la nostra svizzera potrebbe allegare alla sua motuzza qualche tanica di benzina presa in svizzera
comunque spero di non dover percorrere tutta la pallosa autostrada! Domanda a chi guiderà il gruppo del nord.. si può pianificare un percorso misto? magari i primi km di autostrada e poi uscire ed arrivare al mugello per altre strade?
La tua idea è molto bella Fabietto ma ci vogliono 3 ore buone da casa mia usando l'autostrada, il viaggio diventerebbe interminabile. Io utilizzerò solo l'autostrada e mi godrò il giretto del Mugello,anche perchè, come ti ripeto, dovrò rientrare in giornata.
Però penso che magari qualcuno la pensa come te e potrete programmare un percorso fuori pallostrada......
P.S.: Anche io il pieno lo faccio in Svizzera ............