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Speedfight by speed93! (mod chiudere, aperto il nuovo!)
7107228
7107228 Inviato: 5 Mar 2009 17:25
 

malekit ha scritto:
ok...penso di mettere infine le bianche...e anche la mdc bianca...cosi avro un 4t scattoso e ke in velocita max arrivi a 85km/h segnati.


grazie mille per i consigli...stavo diventando pazzo per fare questa trasmissione ...ora nn rimane altro ke prepararla ...poi quando avro terminato e montato tutto vi diro come andra...e ki lo sa , forse riesco a fare anche un video icon_biggrin.gif


ok, anceh se era il topic di un altro e non centra niente... icon_asd.gif 85 segnati km/h è veramente poco!! icon_asd.gif ma accontentati 0510_saluto.gif
 
7107724
7107724 Inviato: 5 Mar 2009 18:17
 

icon_asd.gif lo so pero alla fine è tutta colpa della CDI icon_asd.gif con una illimitata potrei fare tranquillamente i 90 -95 (sempre segnati naturalmente)...dopotutto non ho gli ingranaggi e ne il cammes...
 
7110023
7110023 Inviato: 5 Mar 2009 21:41
 

malekit ha scritto:
icon_asd.gif lo so pero alla fine è tutta colpa della CDI icon_asd.gif con una illimitata potrei fare tranquillamente i 90 -95 (sempre segnati naturalmente)...dopotutto non ho gli ingranaggi e ne il cammes...


che passo avanti icon_asd.gif li facevo io da originale quei km segnati!! icon_xd_2.gif divertiti con la coppia. Ciao.
 
7115176
7115176 Inviato: 6 Mar 2009 16:54
 

TheSam ha scritto:


ok, anceh se era il topic di un altro e non centra niente... icon_asd.gif 85 segnati km/h è veramente poco!! icon_asd.gif ma accontentati 0510_saluto.gif


ma dai? vabbe dai per stavolta.. icon_mrgreen.gif comunque cerco ancora consigli!
 
7115392
7115392 Inviato: 6 Mar 2009 17:21
 

Speed93 ha scritto:


ma dai? vabbe dai per stavolta.. icon_mrgreen.gif comunque cerco ancora consigli!


ti conviene cercare, o sennò farti un sondaggio a parte. E pensaci anche da solo in base a quello che ti ho detto.
 
7115412
7115412 Inviato: 6 Mar 2009 17:23
 

si, ma può darsi che qualcun altro che ce l' ha già mi può dire qualcosa..
 
7115683
7115683 Inviato: 6 Mar 2009 17:57
 

Speed93 ha scritto:
si, ma può darsi che qualcun altro che ce l' ha già mi può dire qualcosa..


fai un sondaggio o un topic a parte ti conviene, da questo non lo trovano subito. ti risponderanno in di più.
 
7115723
7115723 Inviato: 6 Mar 2009 18:02
 

ok grazie del suggerimento.. provo a modificare il titolo intanto...
 
7117367
7117367 Inviato: 6 Mar 2009 20:34
 

oppure potrei puntare su quella alleggerita da 15€..
 
7182411
7182411 Inviato: 16 Mar 2009 19:39
 

raga, oggi gran giorno: ho trovato una taratura QUASI perfetta.. adesso mi manca solo la carburazione, che anche quella è abbastanza vicina alla perfezione.. ma a voi non sembrano un pò pesantucci i 6.7 con la mia ela?
 
7183814
7183814 Inviato: 16 Mar 2009 22:08
 

già.. metti le 6
 
7183970
7183970 Inviato: 16 Mar 2009 22:24
 

ma quand'è che capisci che la taratura e la carburazione sono quasi perfette?
 
7184011
7184011 Inviato: 16 Mar 2009 22:28
 

Damix95 ha scritto:
ma quand'è che capisci che la taratura e la carburazione sono quasi perfette?

quando nella tarazione: ke non ti si alza di gas e accelera velocemente... dando tanta velocità massima....
nella carburazione ovviamente devi carburare il carburatore con i getti e l'altezza dello spillo adatta....r magari andando a cambiare anke gli altri getti nel caso di cambio rigoroso..
 
7187065
7187065 Inviato: 17 Mar 2009 14:10
 

non è detto che siano pesanti i 6,7, io avevo i 7,2 e avevo la top line ed andava bene in ripresa e allungo. Con i 6,5 andava fuorigiri. Lo vedi se ti va bene o no icon_rolleyes.gif Se fa fuorigiri da subito e non va niente sono troppo leggeri, se invece non prende giri sono pesanti...
 
7187152
7187152 Inviato: 17 Mar 2009 14:18
 

fabiogaglianese ha scritto:

quando nella tarazione: ke non ti si alza di gas e accelera velocemente... dando tanta velocità massima....
nella carburazione ovviamente devi carburare il carburatore con i getti e l'altezza dello spillo adatta....r magari andando a cambiare anke gli altri getti nel caso di cambio rigoroso..


si è così, in modo tale da avere sia allungo e che non ti vada in fuorigiri
@The Sam: il problema è che un pò fuorigiri va, però se li alzo di peso nell' apri chiudi mi farà come prima... cosa può essere?
 
7187705
7187705 Inviato: 17 Mar 2009 15:16
 

mi puoi spiegare meglio, hai già provato? Mi dici tutto quello che hai adesso, non lo trovo più... e tutta la trasmissione che hai, così vedo di capire meglio. icon_rolleyes.gif potrebbe essere la molla di contrasto troppo dura, o appunto i rulli troppo leggeri. Ti fa fuorigiri in partenza poi magari in allungo cala, però continuando a rimanere lì non ti va su di giri, in fuoirigiri finale che ci deve stare..
 
7188787
7188787 Inviato: 17 Mar 2009 17:33
 

speed ma tu le luci dopo aver comprato le gemme bianche le hai messe arancioni o c'erano già?
comunque rimane sempre il miglior speed che ho visto in questo forum finora 0510_sad.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
7189694
7189694 Inviato: 17 Mar 2009 19:22
 

TheSam ha scritto:
mi puoi spiegare meglio, hai già provato? Mi dici tutto quello che hai adesso, non lo trovo più... e tutta la trasmissione che hai, così vedo di capire meglio. icon_rolleyes.gif potrebbe essere la molla di contrasto troppo dura, o appunto i rulli troppo leggeri. Ti fa fuorigiri in partenza poi magari in allungo cala, però continuando a rimanere lì non ti va su di giri, in fuoirigiri finale che ci deve stare..


allora ho su: arrow extreme, multivar e 19.. taratura: mollette rosse mdc bianca e rulli da 6.7.. adesso quando apro tutto va abbastanza su di giri, facendo leggermente più fatica a prendere velocità.. volevo provare quelli più pesanti solo che poi mi avrebbe fatto un fastidioso " vuoto" nell' apri e chiudi in velocità.. se riesci a capire cosa potrebbe lontanamente essere te ne sarei grato..
 
7189716
7189716 Inviato: 17 Mar 2009 19:25
 

Damix95 ha scritto:
speed ma tu le luci dopo aver comprato le gemme bianche le hai messe arancioni o c'erano già?
comunque rimane sempre il miglior speed che ho visto in questo forum finora 0510_sad.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


grazie di cuore.. 0510_abbraccio.gif comunque le gemme che ho comprato io erano trasparenti, poi ho colorato le lampadine ricoprendole con della carta da forno e poi colorando di arancione.. spero di esserti stato utile per la taratura, se hai qualche altra domanda chiedi pure.. 0509_campione.gif
 
7194798
7194798 Inviato: 18 Mar 2009 13:17
 

Speed93 ha scritto:


allora ho su: arrow extreme, multivar e 19.. taratura: mollette rosse mdc bianca e rulli da 6.7.. adesso quando apro tutto va abbastanza su di giri, facendo leggermente più fatica a prendere velocità.. volevo provare quelli più pesanti solo che poi mi avrebbe fatto un fastidioso " vuoto" nell' apri e chiudi in velocità.. se riesci a capire cosa potrebbe lontanamente essere te ne sarei grato..


come fai a saperlo se non li hai messi? icon_neutral.gif E poi sei sicuro che il vuoto dipenda dalla taratura dei rulli?
 
7194821
7194821 Inviato: 18 Mar 2009 13:21
 

certo che i rulli li ho messi!.. solo che già adesso fa fatica a prendere nell' apri/ chiudi, se li appesantisco ancora andrebbe peggio... il problema è che non spinge molto perchè sta molto alto di giri..
 
7194923
7194923 Inviato: 18 Mar 2009 13:37
 

Speed93 ha scritto:
certo che i rulli li ho messi!.. solo che già adesso fa fatica a prendere nell' apri/ chiudi, se li appesantisco ancora andrebbe peggio... il problema è che non spinge molto perchè sta molto alto di giri..


a me fa la stessa cosa perchè ho la molla che non va bene... però te non hai nessun motore, con la bianca dovresti andare bene.. Comunque non è detto che se li metti più pesanti nell'apri e chiudi ti fa peggio, eprchè magari si apre meglio il variatore... come si deve aprire insomma eusa_think.gif Io proverei se li hai già in casa qualcosa più pesante, ma non di tanto.. prova intorno ai 7.. io avevo i 7,2 con la bianca, multivar e top line.. con i 6,5 faceva come te icon_rolleyes.gif prova
 
7196772
7196772 Inviato: 18 Mar 2009 17:44
 

ah quindi è solo colpa dei rulli.. ca**o.. vabbè ormai ci ho già speso abbastanza su questi rulli, me lo terrò così.. avrei sperato che fosse qualcosa altro..
 
7196904
7196904 Inviato: 18 Mar 2009 17:57
 

Speed93 ha scritto:
ah quindi è solo colpa dei rulli.. ca**o.. vabbè ormai ci ho già speso abbastanza su questi rulli, me lo terrò così.. avrei sperato che fosse qualcosa altro..


lo so rompe spendere. Dovresti trovare qualche meccanico che te li fa provare, e se non vanno bene glieli puoi riportare subito.
 
7198613
7198613 Inviato: 18 Mar 2009 21:00
 

sennò chiedi a qualche amico e te li fai prestare così da avere diverse tarature poi te li compri dal mecca...
 
7261880
7261880 Inviato: 27 Mar 2009 19:31
 

raga, una domanda..: mi piacerebbe ( niente di sicuro..) mettere un rialzo più alto, quelli a "tubo " per intenderci.. la mia domanda è: li vendono oppure lo devo far fare su misura? e tenendo conto che è a liquido non è che se lo alzo troppo rischio che i tubi del liquido si tirino troppo?
 
7262817
7262817 Inviato: 27 Mar 2009 20:45
 

lascia perdere il rialzo, metti uno stage e vai sul sicuro icon_wink.gif
 
7262855
7262855 Inviato: 27 Mar 2009 20:48
 

stai parlando del motore?
 
7262897
7262897 Inviato: 27 Mar 2009 20:51
 

rialzo icon_wink.gif
 
7262926
7262926 Inviato: 27 Mar 2009 20:53
 

ah, non sapevo che facesse anche rialzi.. eusa_doh.gif perchè anche se ho già su quello della tnt e la sosp uguale a quella del tuo non sono ancora soddisfatto..
 
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