dagliegas ha scritto:
Gli utenti possibili della moto sono, appunto,
i neopatentati, gli scooteristi convertiti, i motociclisti alla prima moto, le donne. Basta. Nessun motociclista che ha già una moto comprerà questa kawa.
Nessun patito di moto, persone che grazie a dio ragionano anche con il cuore, comprerà questa moto ( o magari qualcuno, ma non molti, credo).
Non è una moto emozionale. E' una (moto bella), ma non ti fa fermare se gli passi di fianco e la vedi parcheggiata: non è una MV, e non ha nemmeno la storia del monster. é uno di quei incroci che servono a chi a paura è alle prime armi,che sanno di moto con rotine supplementari, ma se uno è alle prime armi non deve comprare moto nuove non è consigliabile, ci sono di seconda mano che sono veramente aposto (E SERIO), MIO SPASSIONATO CONSIGLIO NON LA FA'
emmammamia... come sei "cattivo".... nei confronti sia della moto in sè che della ragazza che ha espresso i suoi dubbi e chiesto consigli!
sei drastico.... e che t'ha fatto la ER6 di così grave da sconsigliarla a gran voce? e poi perchè questa discriminazione?
Io non farei il confronto con la singola marca che tu proponi, piuttosto puoi dare indicazioni su altre marche che possono competere, ma non essere così "acuto" nei confronti della Kawa, secondo me è una bella motina, si guida bene, è comoda anche per l'altezza, il peso è sopportabile, la maneggevolezza si sente subito... e la velocità è buona...
Conosco molti ragazzi (e uomini) che l'hanno comprata, sia come prima moto che come moto che segue alla prima, e si sono trovati tutti benissimo.
Piuttosto.... dì che è solo il tuo parere personale, e non generalizzare perchè non lo ritengo corretto.
D'accordo, magari TU non ti girerai a guardarla mentre viaggi (se della moto guardi solo l'estetica) ma è una buona moto e si guida bene....
Ce ne sono tante, di "belle", ce ne sono tante, di più "brutte" volendo... bisogna vedere sempre le esigenze del singolo utente.
ciao ciao