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Ktm exc sm 125 di --andrea-- II
6902131
6902131 Inviato: 4 Feb 2009 18:48
 

Berry29tm ha scritto:



be mi sembra che lucas o dalca nn parlino per sentito dire... hanno dato delle motivazioni precise...

comunque io nn ti voglio aggredire... per niente.. anzi la tuua moto mi piace davvero moltissimo


dalca si, ma lui fa considerazioni tecnica sui singoli pezzi.
lucas sta dicendo che il tm si inserisce meglio in curva del ktm e che rende di piàù...
 
6902142
6902142 Inviato: 4 Feb 2009 18:49
 

--andrea-- ha scritto:


solo estetica caro mio??? guarda bene il primo post và...
ma perkè scusa cosa hai oltre alle forche e mono preparate da poletti?? i freni STOP! poi il resto so tutte cazzate inutili per un motard...leggi bene tu i post e non leggere solo quello che ti fa comodo...perkè non mi puoi venire a dire che i cerki alpina sono meglio di quelli di serie...se tenevi la moto originale ok perkè sono sicuramente piu leggeri gli alpina di quelli originali...ma con tutte le boiate che ci hai messo sopra in carbonio il vantaggio è sparito...
 
6902147
6902147 Inviato: 4 Feb 2009 18:50
 

--andrea-- ha scritto:
lucas: hai mai inserito nella stessa curva e alla stessa velocità un tm e un ktm?
inserisci in una curva a 200km/h una r1 e un tm.. mi verrai a dire che è meglio un r1
fai fare un giro in una pista di motard stretta ( i kartodromi) un tm e un r1 , e rileva il tempo migliore.
non andava meglio l'r1 tra le curve?
contano molti fattori in gioco, su asfalto va meglio il tm..
ma per noi comuni che andiamo in pista e non facciamo gare, queste sono cose più che trascurabili.
 
6902197
6902197 Inviato: 4 Feb 2009 18:55
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanale e palevi, avete iniziato voi a dire che DOVEVO prendere il tm al posto del ktym e, cosi tanter stronzate non l'ho dette, una in particolare, il multicolor non aumenta la scorrevolezza??? guarda bene cos'è perchè non si tratta di prendere bombolette e coloraree, sono stati fatti da acidi specifici che hanno il primo fine di aumentare la scorrevolezza, il colore è una conseguenza...
scsua se ho chiamaato le lamelle pacco lamellare...
non è un topic su quale moto scegliere per fare paragoni, e state idolatrando il tm come la moto migliore mai pensata, ma alla fine faccendo piccoli accorgimenti su moto come il suzuki e kl, il tm rimane indietro...
io il venerdi e sabato lo uso per la città quindi lo tengo omologato..

dai perfavore ci rinuncio... non sai leggere e non sai di cosa parli... ho artgomentato per tre pagine di testo quello che ti ho detto senza mai darti su per aver scelto il ktm ma solo perchè spari stronzate e te ne esci con questa... un'altra stronzata... ti auguro solo complimenti nel tuo bel topic dove chi non ti dice che il multicolor è bello non è benvenuto... fa ridere sta cosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6902219
6902219 Inviato: 4 Feb 2009 18:56
 

pauluz14 ha scritto:
ma perkè scusa cosa hai oltre alle forche e mono preparate da poletti?? i freni STOP! poi il resto so tutte cazzate inutili per un motard...leggi bene tu i post e non leggere solo quello che ti fa comodo...perkè non mi puoi venire a dire che i cerki alpina sono meglio di quelli di serie...se tenevi la moto originale ok perkè sono sicuramente piu leggeri gli alpina di quelli originali...ma con tutte le boiate che ci hai messo sopra in carbonio il vantaggio è sparito...


dai genio, tu giri senza copri volano? wow, giri senza copri telaio? giri senza copri motore? giri senza manubrio? giri senza leve freno e frizione? giri senza corona?

forse magari si è alleggerita la moto, mettendo pezzi piu leiggeri? no?
 
6902232
6902232 Inviato: 4 Feb 2009 18:57
 

dalcanaleluca ha scritto:

dai perfavore ci rinuncio... non sai leggere e non sai di cosa parli... ho artgomentato per tre pagine di testo quello che ti ho detto senza mai darti su per aver scelto il ktm ma solo perchè spari stronzate e te ne esci con questa... un'altra stronzata... ti auguro solo complimenti nel tuo bel topic dove chi non ti dice che il multicolor è bello non è benvenuto... fa ridere sta cosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chiama il signor poletti, per altro molto gentile, e chiedigli in cosa consiste icon_wink.gif
 
6902246
6902246 Inviato: 4 Feb 2009 18:59
 

--andrea-- ha scritto:


dai genio, tu giri senza copri volano? wow, giri senza copri telaio? giri senza copri motore? giri senza manubrio? giri senza leve freno e frizione? giri senza corona?

forse magari si è alleggerita la moto, mettendo pezzi piu leiggeri? no?
maestro e con svariate migliaia di euro quanto hai guadagnato in peso? 3,forse 4 chili?



















comunque...te chiedo scusa VDB...sei MEJO TE!!!!!!!!

Ultima modifica di pauluz14 il 4 Feb 2009 19:00, modificato 1 volta in totale
 
6902251
6902251 Inviato: 4 Feb 2009 18:59
 

Berry29tm ha scritto:
--andrea-- ha scritto:


di quanto ci ho speso non si è mai parlato... per fare motard è tutto da dimostrare e lo vedremo in pista, non per sentito dire...



be mi sembra che lucas o dalca nn parlino per sentito dire... hanno dato delle motivazioni precise...

comunque io nn ti voglio aggredire... per niente.. anzi la tuua moto mi piace davvero moltissimo

anche perchè caro il mio figo hai il culo su quella moto da 3 settimane... prima di parlare accendi il cervello che di tm ne ho visti sicuro più di te icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
secondo me non lo hai nemmeno mai provato un tm
 
6902278
6902278 Inviato: 4 Feb 2009 19:02
 

--andrea-- ha scritto:
pauluz14 ha scritto:
ma perkè scusa cosa hai oltre alle forche e mono preparate da poletti?? i freni STOP! poi il resto so tutte cazzate inutili per un motard...leggi bene tu i post e non leggere solo quello che ti fa comodo...perkè non mi puoi venire a dire che i cerki alpina sono meglio di quelli di serie...se tenevi la moto originale ok perkè sono sicuramente piu leggeri gli alpina di quelli originali...ma con tutte le boiate che ci hai messo sopra in carbonio il vantaggio è sparito...


dai genio, tu giri senza copri volano? wow, giri senza copri telaio? giri senza copri motore? giri senza manubrio? giri senza leve freno e frizione? giri senza corona?

forse magari si è alleggerita la moto, mettendo pezzi piu leiggeri? no?


certo...perchè quelli che hanno moto originali girano senza coprivolano, senza copritelaio, senza coprimotore, senza manubrio, senza leve frizione e freno, senza corona?????? mah.... cavolo, deve esser bello curvare senza manubrio, o frenare senza freni.... devo provare pure con la mia...almeno da 250 Kg peserà solo 200!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

certo, s'è alleggerita... di quanto??? son tanto utili i 3-4 Kg (cifra casuale, non so quanto sia dimagrito) in meno tra i pavè di milano?
 
6902292
6902292 Inviato: 4 Feb 2009 19:04
 

ma infatti ciclisticamente la tua la definirei quasi un ktm prontogara...
 
6902296
6902296 Inviato: 4 Feb 2009 19:04
 

Keko ha scritto:

certo, s'è alleggerita... di quanto??? son tanto utili i 3-4 Kg (cifra casuale, non so quanto sia dimagrito) in meno tra i pavè di milano?
ma anche se va in pista...c'è ne vuole di ore di esperienza in pista per sfruttare modifiche come forcelle superpreparate e cose del genere..
 
6902304
6902304 Inviato: 4 Feb 2009 19:05
 

dalcanaleluca ha scritto:

anche perchè caro il mio figo hai il culo su quella moto da 3 settimane... prima di parlare accendi il cervello che di tm ne ho visti sicuro più di te icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
secondo me non lo hai nemmeno mai provato un tm


ti dirò di più l ho provato in giulio cesare, per chi è di milano, e sai cosa ti dico? il mio in curva si scomponeva dieci volte meno, se non ci credi, chiedi a un amico a caso, che conosce anche altri utenti, che ha provato sia il mio, sia il suo ktm, sia il tm sia il kl e anche il ktm vecchio, tutti nellla stessa piazza!
 
6902308
6902308 Inviato: 4 Feb 2009 19:05
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

dai perfavore ci rinuncio... non sai leggere e non sai di cosa parli... ho artgomentato per tre pagine di testo quello che ti ho detto senza mai darti su per aver scelto il ktm ma solo perchè spari stronzate e te ne esci con questa... un'altra stronzata... ti auguro solo complimenti nel tuo bel topic dove chi non ti dice che il multicolor è bello non è benvenuto... fa ridere sta cosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chiama il signor poletti, per altro molto gentile, e chiedigli in cosa consiste icon_wink.gif

forse non hai ben chiaro il concetto... so benissimo cos'è e come funziona il multicoloro come so benissimo come sono fatte le due idrauliche in questione... è inutile che la meni... un multicolor non cambia uno studio ingegneristico su boccole, progressioni, pompanti, percorsi, pressurizzazioni ecc...
se fosse così facile tutte le moto uscirebbero col multicolor di serie (che traparentesi è un trattamento da 80 € mica spese da mondiale)
e per tagliar la testa al toro tu sai il coefficente di attrito su boccola di un cilindro rettificato rispetto a uno trattato al tin? perchè su con 150 kg (100 di moto+50 tuoi) in staccata la differenza NON C'è... ho la camera piena di poster di motard da mondiale... però il multicolor NON C'è!
 
6902316
6902316 Inviato: 4 Feb 2009 19:06
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

anche perchè caro il mio figo hai il culo su quella moto da 3 settimane... prima di parlare accendi il cervello che di tm ne ho visti sicuro più di te icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
secondo me non lo hai nemmeno mai provato un tm


ti dirò di più l ho provato in giulio cesare, per chi è di milano, e sai cosa ti dico? il mio in curva si scomponeva dieci volte meno, se non ci credi, chiedi a un amico a caso, che conosce anche altri utenti, che ha provato sia il mio, sia il suo ktm, sia il tm sia il kl e anche il ktm vecchio, tutti nellla stessa piazza!

ahahahaha... ma magari hai preso un tombino... hai il culo su una moto da 3 giorni e mi giudichi un telaio? eusa_liar.gif
 
6902318
6902318 Inviato: 4 Feb 2009 19:06
 

Keko ha scritto:


cer[b]to...perchè quelli che hanno moto originali girano senza coprivolano, senza copritelaio, senza coprimotore, senza manubrio, senza leve frizione e freno, senza corona?????? mah.... cavolo, deve esser bello curvare senza manubrio, o frenare senza freni.... devo provare pure con la mia...almeno da 250 Kg peserà solo 200!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
certo, s'è alleggerita... di quanto??? son tanto utili i 3-4 Kg (cifra casuale, non so quanto sia dimagrito) in meno tra i pavè di milano?


apuntoo, tuttu hanno quei pezzi, io ce li ho piul leggeri, e lui mi dice che ho appesantito le moto con queste minchiate!!
 
6902329
6902329 Inviato: 4 Feb 2009 19:07
 

dalcanaleluca ha scritto:
--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

dai perfavore ci rinuncio... non sai leggere e non sai di cosa parli... ho artgomentato per tre pagine di testo quello che ti ho detto senza mai darti su per aver scelto il ktm ma solo perchè spari stronzate e te ne esci con questa... un'altra stronzata... ti auguro solo complimenti nel tuo bel topic dove chi non ti dice che il multicolor è bello non è benvenuto... fa ridere sta cosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chiama il signor poletti, per altro molto gentile, e chiedigli in cosa consiste icon_wink.gif

forse non hai ben chiaro il concetto... so benissimo cos'è e come funziona il multicoloro come so benissimo come sono fatte le due idrauliche in questione... è inutile che la meni... un multicolor non cambia uno studio ingegneristico su boccole, progressioni, pompanti, percorsi, pressurizzazioni ecc...
se fosse così facile tutte le moto uscirebbero col multicolor di serie (che traparentesi è un trattamento da 80 € mica spese da mondiale)
e per tagliar la testa al toro tu sai il coefficente di attrito su boccola di un cilindro rettificato rispetto a uno trattato al tin? perchè su con 150 kg (100 di moto+50 tuoi) in staccata la differenza NON C'è... ho la camera piena di poster di motard da mondiale... però il multicolor NON C'è!


mi spiegate cos'è sto multicolor??? 80 euro posso spenderli pure io per la mia... (non sto tirando in giro...sto post è serio)...
 
6902349
6902349 Inviato: 4 Feb 2009 19:08
 

dalcanaleluca ha scritto:

forse non hai ben chiaro il concetto... so benissimo cos'è e come funziona il multicoloro come so benissimo come sono fatte le due idrauliche in questione... è inutile che la meni... un multicolor non cambia uno studio ingegneristico su boccole, progressioni, pompanti, percorsi, pressurizzazioni ecc...
se fosse così facile tutte le moto uscirebbero col multicolor di serie (che traparentesi è un trattamento da 80 € mica spese da mondiale)
e per tagliar la testa al toro tu sai il coefficente di attrito su boccola di un cilindro rettificato rispetto a uno trattato al tin? perchè su con 150 kg (100 di moto+50 tuoi) in staccata la differenza NON C'è... ho la camera piena di poster di motard da mondiale... però il multicolor NON C'è!


mi sa che stai sbagliando perchè costa 300 di listino...
 
6902351
6902351 Inviato: 4 Feb 2009 19:08
 

--andrea-- ha scritto:
Keko ha scritto:


cer[b]to...perchè quelli che hanno moto originali girano senza coprivolano, senza copritelaio, senza coprimotore, senza manubrio, senza leve frizione e freno, senza corona?????? mah.... cavolo, deve esser bello curvare senza manubrio, o frenare senza freni.... devo provare pure con la mia...almeno da 250 Kg peserà solo 200!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
certo, s'è alleggerita... di quanto??? son tanto utili i 3-4 Kg (cifra casuale, non so quanto sia dimagrito) in meno tra i pavè di milano?


apuntoo, tuttu hanno quei pezzi, io ce li ho piul leggeri, e lui mi dice che ho appesantito le moto con queste minchiate!!


no, ti ha detto che hai buttato soldi nel cesso alleggerendo di 3 kg una moto che non aveva bisogno d'essere alleggerita... almeno, io ho capito questo!
 
6902353
6902353 Inviato: 4 Feb 2009 19:08
 

--andrea-- ha scritto:
Keko ha scritto:


cer[b]to...perchè quelli che hanno moto originali girano senza coprivolano, senza copritelaio, senza coprimotore, senza manubrio, senza leve frizione e freno, senza corona?????? mah.... cavolo, deve esser bello curvare senza manubrio, o frenare senza freni.... devo provare pure con la mia...almeno da 250 Kg peserà solo 200!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
certo, s'è alleggerita... di quanto??? son tanto utili i 3-4 Kg (cifra casuale, non so quanto sia dimagrito) in meno tra i pavè di milano?


apuntoo, tuttu hanno quei pezzi, io ce li ho piul leggeri, e lui mi dice che ho appesantito le moto con queste minchiate!!

io ho scritto 2 pagine di post... tutte quelle cose che ho detto sono vere o no?
le possibilità sono 2:
o le smentisci o ammetti di aver detto stronzate...
lascia stare le piccolezze... non è quello di cui parlavamo io, palevi, lucas e molti altri...
comunque la vuoi una testa dal pieno? già che lke sto disegnando ci guadagni 5 grammi..
 
6902371
6902371 Inviato: 4 Feb 2009 19:09
 

pauluz14 ha scritto:
ma perkè scusa cosa hai oltre alle forche e mono preparate da poletti?? i freni STOP! poi il resto so tutte cazzate inutili per un motard...leggi bene tu i post e non leggere solo quello che ti fa comodo...perkè non mi puoi venire a dire che i cerki alpina sono meglio di quelli di serie...se tenevi la moto originale ok perkè sono sicuramente piu leggeri gli alpina di quelli originali...ma con tutte le boiate che ci hai messo sopra in carbonio il vantaggio è sparito...

icon_wink.gif [/b]
 
6902385
6902385 Inviato: 4 Feb 2009 19:11
 

--andrea-- ha scritto:
pauluz14 ha scritto:
ma perkè scusa cosa hai oltre alle forche e mono preparate da poletti?? i freni STOP! poi il resto so tutte cazzate inutili per un motard...leggi bene tu i post e non leggere solo quello che ti fa comodo...perkè non mi puoi venire a dire che i cerki alpina sono meglio di quelli di serie...se tenevi la moto originale ok perkè sono sicuramente piu leggeri gli alpina di quelli originali...ma con tutte le boiate che ci hai messo sopra in carbonio il vantaggio è sparito...

icon_wink.gif [/b]


si, penso intendesse che, dato che hai messo forcelle veramente belle che si posson settare come vuoi, è inutile spendere soldi in cure dimagranti.... avresti trovato il setting perfetto pure zavorrandola!
 
6902393
6902393 Inviato: 4 Feb 2009 19:11
 

dalcanaleluca ha scritto:

io ho scritto 2 pagine di post... tutte quelle cose che ho detto sono vere o no?
le possibilità sono 2:
o le smentisci o ammetti di aver detto stronzate...
lascia stare le piccolezze... non è quello di cui parlavamo io, palevi, lucas e molti altri...
comunque la vuoi una testa dal pieno? già che lke sto disegnando ci guadagni 5 grammi..


si sono vere non ho detto niente su quello, a parte il multicolor...
e dire che la moto si inserisce in curva meglio di un altra, non è una piccolezza...
 
6902408
6902408 Inviato: 4 Feb 2009 19:12
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

forse non hai ben chiaro il concetto... so benissimo cos'è e come funziona il multicoloro come so benissimo come sono fatte le due idrauliche in questione... è inutile che la meni... un multicolor non cambia uno studio ingegneristico su boccole, progressioni, pompanti, percorsi, pressurizzazioni ecc...
se fosse così facile tutte le moto uscirebbero col multicolor di serie (che traparentesi è un trattamento da 80 € mica spese da mondiale)
e per tagliar la testa al toro tu sai il coefficente di attrito su boccola di un cilindro rettificato rispetto a uno trattato al tin? perchè su con 150 kg (100 di moto+50 tuoi) in staccata la differenza NON C'è... ho la camera piena di poster di motard da mondiale... però il multicolor NON C'è!


mi sa che stai sbagliando perchè costa 300 di listino...

evidentemente non lo fa solo poletti... e qui casca l'asino... non è un trattamento che si fa solo su moto... ma su molti tipi di applicazioni...
per chi non lo sapesse il tin o multicolor (da cui il prende il nome perchè colora gli steli) è un trattamento per cui al metallo vengono fatti aderire vapori/particelle che ne aumentano la scorrevolezza diminuendo il coefficente d'attrito dinamico e di primo distacco...
non le fa solo poletti, non costa 300 € e non è solo per moto... se le cose non le sai forse è meglio tacerle non credi? è proprio quello di cui parlavo prima
 
6902418
6902418 Inviato: 4 Feb 2009 19:13
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

io ho scritto 2 pagine di post... tutte quelle cose che ho detto sono vere o no?
le possibilità sono 2:
o le smentisci o ammetti di aver detto stronzate...
lascia stare le piccolezze... non è quello di cui parlavamo io, palevi, lucas e molti altri...
comunque la vuoi una testa dal pieno? già che lke sto disegnando ci guadagni 5 grammi..


si sono vere non ho detto niente su quello, a parte il multicolor...
e dire che la moto si inserisce in curva meglio di un altra, non è una piccolezza...


le moto vanno usate 10000 volte per capire come inserirsi in una curva!! non basta provarla una volta in una vietta di milano!!! potresti aver avuto culo, aver trovato un pezzetto d'asfalto diverso tra le varie prove, condizioni delle moto differenti, settaggi diversi... perchè nel motomondiale fanno le prove secondo te??? se fosse vero quello che dici tutti manderebbero la moto da poletti e entrerebbero tutti in curva in maniera perfetta!
 
6902423
6902423 Inviato: 4 Feb 2009 19:13
 

--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

io ho scritto 2 pagine di post... tutte quelle cose che ho detto sono vere o no?
le possibilità sono 2:
o le smentisci o ammetti di aver detto stronzate...
lascia stare le piccolezze... non è quello di cui parlavamo io, palevi, lucas e molti altri...
comunque la vuoi una testa dal pieno? già che lke sto disegnando ci guadagni 5 grammi..


si sono vere non ho detto niente su quello, a parte il multicolor...
e dire che la moto si inserisce in curva meglio di un altra, non è una piccolezza...

boh basta... per il multicol ho scritto sotto... l'importante è accorgesi di aver torto.. fatto questo stop... bellissima moto e spero che te la godrai pienamente eusa_clap.gif
 
6902432
6902432 Inviato: 4 Feb 2009 19:15
 

Keko ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
--andrea-- ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:

dai perfavore ci rinuncio... non sai leggere e non sai di cosa parli... ho artgomentato per tre pagine di testo quello che ti ho detto senza mai darti su per aver scelto il ktm ma solo perchè spari stronzate e te ne esci con questa... un'altra stronzata... ti auguro solo complimenti nel tuo bel topic dove chi non ti dice che il multicolor è bello non è benvenuto... fa ridere sta cosa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chiama il signor poletti, per altro molto gentile, e chiedigli in cosa consiste icon_wink.gif

forse non hai ben chiaro il concetto... so benissimo cos'è e come funziona il multicoloro come so benissimo come sono fatte le due idrauliche in questione... è inutile che la meni... un multicolor non cambia uno studio ingegneristico su boccole, progressioni, pompanti, percorsi, pressurizzazioni ecc...
se fosse così facile tutte le moto uscirebbero col multicolor di serie (che traparentesi è un trattamento da 80 € mica spese da mondiale)
e per tagliar la testa al toro tu sai il coefficente di attrito su boccola di un cilindro rettificato rispetto a uno trattato al tin? perchè su con 150 kg (100 di moto+50 tuoi) in staccata la differenza NON C'è... ho la camera piena di poster di motard da mondiale... però il multicolor NON C'è!


mi spiegate cos'è sto multicolor??? 80 euro posso spenderli pure io per la mia... (non sto tirando in giro...sto post è serio)...

80 € se lo fai tu icon_mrgreen.gif
 
6902433
6902433 Inviato: 4 Feb 2009 19:15
 

Keko ha scritto:


si, penso intendesse che, dato che hai messo forcelle veramente belle che si posson settare come vuoi, è inutile spendere soldi in cure dimagranti.... avresti trovato il setting perfetto pure zavorrandola!
tant'è che alla sua risposta dove mi ha dato del genio (andrea ti ringrazio icon_redface.gif me lo dicono tutti icon_wink.gif ) ho scritto proprio che migliaia di euro spese per cazzate in carbonio su un motard che poi porterai pure in pista non hanno molto senso il tutto per 3 o 4 kg...per un comune mortale il gioco non vale la candela...ma lui è VDB JR...

Ultima modifica di pauluz14 il 4 Feb 2009 19:16, modificato 1 volta in totale
 
6902443
6902443 Inviato: 4 Feb 2009 19:16
 

Keko ha scritto:


le moto vanno usate 10000 volte per capire come inserirsi in una curva!! non basta provarla una volta in una vietta di milano!!! potresti aver avuto culo, aver trovato un pezzetto d'asfalto diverso tra le varie prove, condizioni delle moto differenti, settaggi diversi... perchè nel motomondiale fanno le prove secondo te??? se fosse vero quello che dici tutti manderebbero la moto da poletti e entrerebbero tutti in curva in maniera perfetta!


l'asfalto è quello, la curva la stessa, il pilota pure...
 
6902444
6902444 Inviato: 4 Feb 2009 19:16
 

basta tra tutti stare a varsi venire il sangue acido!

tanto l'unica cosa che conta in moto è IL MANICO.
Si può avere sotto il motore di un jet a reazione nucleare e venire battuti lo stesso da un triciclo...
( come si possono dare 3 secondi a giro a un 690 smc con un 125 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ).

0509_welcome.gif
 
6902451
6902451 Inviato: 4 Feb 2009 19:16
 

dalcanaleluca ha scritto:

80 € se lo fai tu icon_mrgreen.gif
a me avevano detto che questo trattamento dopo non molto perde le proprietà e bisogna rifarlo.. è vero oppure no?
 
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