Modello:SMR 125
Motore: TM RACING
Allesaggio e corsa: 54X54,5
Cilindrata: 123,5
Rapporto di compressione: 1:16,7
Potenza CV: N.D.
Distribuzione:
Lubrificazione:
Aspirazione: Lamellare V-Force
Carburatore: Keihin PWK 38
Alimentazione: Benzina senza piombo / olio 3,5%
Accensione: Elettronica Kokusan CDI ad anticipo variabile
Trasmissione primaria: Ingranaggi a denti dritti
Frizione: A dischi multipli in bagno d'olio con comando idraulico
Cambio: 6 rapporti
Raffreddamento: A liquido con circolazione forzata
Avviamento:
Telaio: A sezione perimetrale in Alluminio
Forcella: Ohlins USD 46mm
Ammortizzatore: Sachs Boge (optional Ohlins)
Pneumatico Ant.: 120/70 ZR17
Pneumatico Post.: 150/70 ZR17
Freno Ant.: Disco 320 mm. con pompa Radiale e pinza Brembo
Freno Post.: Disco 240 mm. con pompa e pinza Nissin
Serbatoio: Plastica 8,7 litri
Motore Monocilindrico, 2 tempi
Cilindrata 124,8 cc
Alesaggio x Corsa 54/54,5 mm
Avviamento A pedale
Cambio 6 rapporti
Carburatore Keihin PWK 36 S AG
Distribuzione TVC
Lubrificazione Miscela olio-benzina 1:60
Lubrificazione cambio Motorex, SAE 15W-50
Rapporto primaria 23:73
Rapporto finale 14:42 (13:50)
Raffreddamento A liquido
Frizione Multidisco in bagno d'olio, comando idraulico
Accensione Kokusan
Telaio Telaio a tubo centrale sdoppiato 25CrMo4
Telaietto posteriore Alluminio 7020
Manubrio Neken, Alluminio Ø 28/22 mm
Sospensione ant. WP USD Ø 48 mm
poletti
Sospensione post. WP PDS monoammortizzatore
poletti
Corsa sospensione ant./post. 300/335 mm
Freno ant./post. Freni a disco Ø
310/220 mm
Cerchio ant./post. ??
alpina
Pneumatico ant./post. ??
Catena Catena X-ring 5/8 x 1/4"
Silenziatore Alluminio 125 EXC
Inclinazione sterzo 63°
Interasse 1471 ± 10 mm
Altezza minima 390 mm
Altezza sella non caricata 985 mm
Capacità serbatoio ca. 9,5 litri
Peso a vuoto di benzina ca. 97 kg
ok, il motore superiore, le forcelle superiori (
) ma per il resto?