Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678
 
Truffato online.
9269687
9269687 Inviato: 4 Feb 2010 12:36
 

Boh... mi spiace tantissimo per chi viene truffato così.

Io sarò all'antica, ma quelle poche volte che ho comprato da internet qualcosa non mi sono mai affidato ad ebay o roba simile.
A costo di spendere qualcosa in più ordino su siti sicuri e pago in contrassegno.
Già se c'è qualcuno che vuole i soldi anticipati non lo prendo nemmeno in considerazione.

Io stesso ho venduto le vecchie borse della moto che avevo mettendo però inserzioni su siti di moto specifici: ho consegnato le borse a mano e ricevuto contestualmente i soldi.

Se devo vendere qualcosa tendenzialmente cerco di vendere nella mia zona (Milano e hinterland) e consegnare a mano all'atto del pagamento in contanti.

Sono diffidente di natura io... icon_wink.gif

Comunque per stare in tema... dubito che tu riesca a riavere i tuoi soldi. Secondo me anche se lo trovano, se lui non ha nulla, non puoi farti ridare nulla, e lui resta libero. 0509_mitra.gif
 
9270685
9270685 Inviato: 4 Feb 2010 15:16
Oggetto: truffa on line pezzi scooter
 

Cari ragazzi, dopo tanto tempo vorrei riprendere in mano il caso aggiungendomi ai truffati

poco meno di un mesetto fa, su di un sito di annunci, ho trovato dei pezzi di scooter che mi interessano, contattato l'inserzionista (rimosso), si presentava come rimossoe lasciava il numero di cellulare (rimosso) e mi chiedeva il pagamento tramite postepay (rimosso intestata a rimosso)

inutile dire che ovviamente non ho più visto ne pezzi ne soldi, vari tentativi di messaggi e-mail (nessuna risposta) e di telefonate (l'utente potrebbe essere irraggiungibile) non hanno portato ad alcun risultato utile

in varie ricerche con i dati in mio possesso, sono giunto a questo forum, se qualcuno sa qualcosa di più, mi contatti che ci possiamo metterci daccordo per provare se si riesce a fare qualcosa.

p.s. tra le varie cose, mi è successa una cosa strana, poco tempo dopo aver contattato questo tizio, mi è arrivato un pacco, al momento, visto che ogni tanto acquisto da e-bay, non ci ho dato peso, ma poi controllando, conteneva dei pezzi di carena mai ordinati e nemmeno conoscevo questo venditore, l'ho contattato e ho rimandato il pacco presumendo un suo sbaglio, fin qui nulla di strano, ma, leggendo il forum, mi è balzato subito all'occhio un paricolare, il tizio che mi aveva spedito questo pacco per sbaglio, si chiama rimosso, nome che ho letto proprio qui tra i vari nomi utilizzati dal truffatore, in questo caso pero', ho un suo recapito postale completo.... non si sa mai che abbia fatto un passo falso !!

ciaooooooooo
 
9270691
9270691 Inviato: 4 Feb 2010 15:17
 

de coccio però nè... icon_asd.gif
 
9271771
9271771 Inviato: 4 Feb 2010 18:26
Oggetto: Re: Truffato online.
 

Purtroppo sono stato truffato anche io dalla stessa persona,appena hai tempo aggiungimi su msn:
******** poichè devo farti qualche domande,perchè molto probabilmente sono riuscito a trovare il suo indirizzo!!
ciaooooooo
Edit by 42: Mandaglielo via MP
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 8 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©