ragazzi anche io ce l ho depo è stavo a 6000 a 135 km/h sono arrivato a 151 km/h però non sono riuscito a vedere a quanti giri , è piu di là non andava
DiAbOlIk
Sbk
Ranking: 927
7046684
7046684
Inviato: 24 Feb 2009 23:50
forzare la 1° oltre i 7000 a me fa stare male..sta moto soffre..si sente proprio che ce la fa con la forza della disperazione...meglio cambiare a 6000
stefanoba19
Sbk
Ranking: 925
7854947
7854947
Inviato: 16 Giu 2009 10:50
ragazzi non so il perche ma a me la cara zetina arriva anche a 9000 giri su un rettilineo molto lungo..la moto è depotenziata da poco sia a libretto che per la meccanica!!!è normale???
Anto_91
Senza Benza
Ranking: 72
7855367
7855367
Inviato: 16 Giu 2009 11:25
tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..
stefanoba19
Sbk
Ranking: 925
7855448
7855448
Inviato: 16 Giu 2009 11:31
stefanoba19 ha scritto:
tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..
quoto
anto è normale che arrivi a 9.000 giri
skeggianera
Impennata
Ranking: 326
7855947
7855947
Inviato: 16 Giu 2009 12:21
stefanoba19 ha scritto:
tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..
no non fai male al motore anche se arrivi vicino al limitatore in prima.... l'importante che il motore sia ben caldo e che non lo fai sempre.... se una volta ogni morte di papa vuoi sentire l'urlo del limitatore lo puoi fare e il motore non ne risentirà... ovvio che se ogni partenza tiri al limitatore la prima allora i problemi potrebbero comparire....
ps: se ti metti in autostrada anche la sesta ti arriva a 12500 giri (= limitatore) ma sei fermo come una carretta...
ulgio
Very Important Tinga
Ranking: 4513
7858354
7858354
Inviato: 16 Giu 2009 15:06
in che senso ulgio sei fermo come una carretta anche in sesta a 12500 rpm??? (non l'ho tanta capita )
Anto_91
Senza Benza
Ranking: 72
7858399
7858399
Inviato: 16 Giu 2009 15:09
skeggianera ha scritto:
quoto
anto è normale che arrivi a 9.000 giri
capito ..io mi riferivo più che altro a quello che ha scritto qualcuno cioè che arrivare a 9000 giri vuol dire sforzare la moto..cioè non è vero perchè allora le fullpower che a 9000 ci arrivano con più facilità??? sarebbero tutte fuse
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi