Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
giri motore con depotenziamento
7039966
7039966 Inviato: 24 Feb 2009 11:13
 

stefanoba19 ha scritto:
ma a 6000 giri?


si
 
7040467
7040467 Inviato: 24 Feb 2009 12:18
 

ragazzi anche io ce l ho depo è stavo a 6000 a 135 km/h sono arrivato a 151 km/h però non sono riuscito a vedere a quanti giri , è piu di là non andava
 
7046684
7046684 Inviato: 24 Feb 2009 23:50
 

forzare la 1° oltre i 7000 a me fa stare male..sta moto soffre..si sente proprio che ce la fa con la forza della disperazione...meglio cambiare a 6000 icon_wink.gif
 
7854947
7854947 Inviato: 16 Giu 2009 10:50
 

ragazzi non so il perche ma a me la cara zetina arriva anche a 9000 giri su un rettilineo molto lungo..la moto è depotenziata da poco sia a libretto che per la meccanica!!!è normale??? icon_rolleyes.gif
 
7855367
7855367 Inviato: 16 Giu 2009 11:25
 

tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..
 
7855448
7855448 Inviato: 16 Giu 2009 11:31
 

stefanoba19 ha scritto:
tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..


quoto

anto è normale che arrivi a 9.000 giri 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7855947
7855947 Inviato: 16 Giu 2009 12:21
 

stefanoba19 ha scritto:
tutte le depo se le tiri arrivano anche a 12 giri in 1°..ma vuol dire proprio volere male alla zetina..


no non fai male al motore anche se arrivi vicino al limitatore in prima.... l'importante che il motore sia ben caldo e che non lo fai sempre.... se una volta ogni morte di papa vuoi sentire l'urlo del limitatore lo puoi fare e il motore non ne risentirà... ovvio che se ogni partenza tiri al limitatore la prima allora i problemi potrebbero comparire....

ps: se ti metti in autostrada anche la sesta ti arriva a 12500 giri (= limitatore) ma sei fermo come una carretta... 0509_si_picchiano.gif
 
7858354
7858354 Inviato: 16 Giu 2009 15:06
 

in che senso ulgio sei fermo come una carretta anche in sesta a 12500 rpm??? (non l'ho tanta capita icon_xd_2.gif ) icon_confused.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
7858399
7858399 Inviato: 16 Giu 2009 15:09
 

skeggianera ha scritto:


quoto

anto è normale che arrivi a 9.000 giri 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

capito icon_asd.gif ..io mi riferivo più che altro a quello che ha scritto qualcuno cioè che arrivare a 9000 giri vuol dire sforzare la moto..cioè non è vero perchè allora le fullpower che a 9000 ci arrivano con più facilità??? icon_asd.gif sarebbero tutte fuse icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©