Manico6 ha scritto:
Proprio vero Ronfo!.
Ma c'e' di piu': questo "antifurto" ha anche un sensore di vibrazione che puoi regolare e quindi ti avvisa durante il tentativo di scasso. Inoltre, se sei nei paraggi come dici tu ti avvisa anche se qualcuno ti sposta o, peggio, ti butta giu' la moto.
Come dici, poi, spero che i ladri non riescano ad annullare il campo telefonico (ammesso che sappiano che a bordo c'e' un dispositivo antifurto come questo). Comunque, immagino che la Viro abbia preso le opportune contromisure, visto che da quanto riportano l'antenna e' capace di inviare messaggi anche dall'interno di una cassaforte, cioe' da un ambiente molto ben isolato e schermato.
Quindi, caro Carlo77, ti confermo in ogni caso l'utilita' di questo Virotronic, pur sapendo che non avro' percentuali dalla Viro...!
Ciao.
MANICO6
Purtroppo è solo una speranza.
I ladri ben attrezzati hanno apparecchiature ben più sofisticate che un semplice disturbatore di campo.
Per il furto di auto di gran lusso che hanno antifurti sofisticatissimi, i ladri specializzati,(che il diavolo se li porti) hanno attrezzature elettroniche in grado di individuare i codici delle centralino immobilizer.
Però. con il vVIRO o simili, si fronteggia la stragrande maggioranza dei tentativi di furto e questo è già molto.
X Kimo
Anche io me lo sono fatto ma la cosa richiede (almeno per come l'ho fatto io) una certa manualità con componenti e attrezzature elettriche e anche tempo e pazienza.
Con questo Viro invece, se te lo monti da solo, non spendi neanche così tanto.