giangi1991 ha scritto:
guardate a me piace molto la ninja 250 ma quel cavolo di strumentazione cosi vecchia me la fa escludere subito... spero che esce la yzf 250 r4 se esce mi faccio quella,
se no punto su un 600 depo che posso ri potenziare perchè pagare una moto con 120 cavalli ma è depo quindi ne ha 30 ma io li pago tutti e 120 e poi 90 non li posso usare mi ci rode perchè li pago.
quindi o una 250 seria tipo la yzf 125 solo 250 ma per ora non c'è niente...
o un 600 che sfrutto fino a 22 anni, 23 anni in modo che appena fatta un bel pò di esperienza mi compro un bel 1000.
però premetto una cosa io non sono un corridore che gli piace andare a 300 km/h a me piace gustarmi la guida, piegare, una volta che sto a 200 massimo 220 mi basta come velocità, mi piacciono i 1000 perchè mi piace sentire il rumore del motore che per me è come musica
e mi piace avere tanta potenza...anche se non la sfrutto lo so è strano ma sono cosi...
dato che un amico del fratello di mia cognata è morto con la sua rsv 1000 spiaccicato su un muro del raccordo a 320 e le parti del corpo le hanno messe dentro un sacco nero... da quel giorno sto molto attento a correre da quando ho sentito questa cosa..
e poi io sono uno che è malato per i motori... rally, ferrari, moto gp, super bike, ecc... tutto quello che va a benzina ha un pistone e una marmitta mi piace !!!
e quindi dato che mi piacciono i motori l ducati è perfetta perchè il suono della ducati è bellissima, l'ho sentito da un mio amico che ha lo zio che ha una ducati desmo 750 un pò vecchia ma quando l'accende trema tutta la palazzina è stupendo...
vabbè concludendo sono molto indeciso perchè l'esperienza che ho con le marce si limita alla mia vespa 125 t5 non di più mai salito alla guida di una moto anche 50.. e guidare subito un 600 o una 750 anche depotenziata un pò mi spaventa..dato che ho anche una guida molto sporca con il mio f12..
bah, tu certo, paghi i cavalli da nuova...ma il bollo non lo paghi... quindi compri i cavalli e li tieni "fermi" in scuderia per un pò.... comunque beh, la guida sporca boh, quando la prendi la guidi bene, non preoccuparti...ti accorgi che per andare forte bisogna guidarla in un certo modo...e non ti mette in difficoltà, non preoccuparti...se hai sale in zucca puoi guidare qualsiasi cosa!...tranquillo... e poi non è che sei fermo...hai sempre sotto il sedere una bestiola da 150-180 km/h!!