alekborghesi ha scritto:
visto che ci sono mi intrometto con alcune domande raidman,
ho visto che hai anche te la hornet 2007/2008, quali sono stati i problemi che hai incontrato? (se ne hai avuti si intende), più precisemente puoi dirmi le tue personali opinioni su questa moto che ti sei fatto dopo tanti chilometri?
questa estate farò anche io spero il mio primo giro in solitaria in moto (primo giro in tutti i sensi), quindi sarei curioso di sapere quanto sopra.
p.s.
solo curiosità, e voglia di ascoltare chi ha molta più esperienza di me
, dilungati pure, potrei leggerti per delle ore
thanks
ciao Alekborghesi
guarda fortunatamente non ho mai avuto nessun tipo di problema,ma proprio niente di niente,ogni mattina pero' davo un occhiata un po a tutto, catena che fosse ben ingrassata e tirata, ,livello olio ed eventuale rabbocco,ogni tanto una lubrificata ia vari organi del tipo leve,frizione ,cuscinetti ecc ecc...i veri "problemi"(ma dico che certe cose bisogna gia metterle in preventivo prima di partire e le considererei esperienze di vita) sono stati altri del tipo esser stati rapinati di euro e di visti...un bel casino,ma neanche tanto per gli euro ma per i visti, non ti dico poi che calvario a rifarli,per fortuna l ambasciata italiana ci ha aiutato burocraticamente.
sul topic UN HORNET IN KAZAKISTAN troverai un po piu di dettagli se vuoi.
riguardo la moto facevo medie di 700 km al giorno con la minima di 300 km(una sola volta) e la massima di 960 km.
fattore comodita non era male, ma il discorso è sempre soggettivo,in ogni caso non ho mai avuto ne mal di schiena ne mal di braccia,sicuramente ci sono moto molto piu idonee per certi tipi di raid ma personalmente arrivo dal motocross,enduro e supermotard quindo l hornet per me è comoda.