peppeliberty92 ha scritto:
i rapporti per il liberty la malossi fa solo i secondari 15/55..comunque sul 50 sono INUTILI metterli,se vuoi far perdere i giri appesantisci i rulli e metti un bel variatore con la molla di contrasto bianca..la frizione lascia quella che tieni sono soldi buttati,al massimo ci cambi le mollettine per un pò di scatto in piu..per quanto riguarda il carburatore tieniti l'originale 17,5 che se vedi bene ha il tappo che lo fa diventare un 12(spero che il 17,5 non l'hai comprato sennò ti picchio
) mettendo un carburatore piu grande aumenti solo i consumi con il 50,e poi non credo che tu devi fare le corse..pensa piuttosto ad una bella marmitta
e con pochi soldi prenditi anche un dr
ok....comunque io il DR ce lo gia(lo scritto prima) anche il carburatore lo so che e un 17,5 dell'orto con il diaframma(tolto circa subito dopo che lo preso) visto che lo smontavo spesso
lo so che la frizza sono soldi buttati!!!!!! però un mio amico con il gt polini base aveva il mio stesso problema(su di giri) e con gli ingranaggi a risolto!!!!! la molla bianca e prevista.....sai siccome i rapporti devo far mettere mani al meccanico (x mancanza di attrezzature) avevo pensato di farli montare rapporti e di farglielo tarare(molla e rulli) tutto in una volta
ma di ingranaggi nn me ne intendo......i 15/55 sono allungati...giusto???