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Consigli ela liberty s 4t
6790349
6790349 Inviato: 20 Gen 2009 17:02
Oggetto: Consigli ela liberty s 4t
 



Ciao a tutti icon_mrgreen.gif

Vorrei chiedervidi pareri sulla ela che farò al più presto,e la seguenter:

- gruppo termico malossi 80cc 4stroke
- albero a camme power cam Malossi
- correttore di coppia
- variatore Multivar 2000
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
- cinghia malossi kevlar
- frizione fly clutch
- marmitta sitoplus
- campana frizione
-molettine bianche frizione
- carburatore 19 o 21
-molla di contrasto bianca
-red sponge


Come vi sembra?Manca qualcosa?

Vi ringrazio anticipatamente 0510_saluto.gif
 
6790375
6790375 Inviato: 20 Gen 2009 17:05
 

è un ela completa e tra il 19 e il 21 scegli il 21 che su un 80 ci va bene.
 
6790397
6790397 Inviato: 20 Gen 2009 17:07
Oggetto: Re: Consigli ela liberty s 4t
 

Krico ha scritto:
Ciao a tutti icon_mrgreen.gif

Vorrei chiedervidi pareri sulla ela che farò al più presto,e la seguenter:

- gruppo termico malossi 80cc 4stroke
- albero a camme power cam Malossi
- correttore di coppia
- variatore Multivar 2000
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
- cinghia malossi kevlar
- frizione fly clutch
- marmitta sitoplus
- campana frizione
-molettine bianche frizione
- carburatore 19 o 21
-molla di contrasto bianca
-red sponge


Come vi sembra?Manca qualcosa?

Vi ringrazio anticipatamente 0510_saluto.gif
avrai una spesa strabiliante....comincia a fare un mutuo
 
6790415
6790415 Inviato: 20 Gen 2009 17:09
Oggetto: Re: Consigli ela liberty s 4t
 

robyliberty91 ha scritto:
avrai una spesa strabiliante....comincia a fare un mutuo


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif il totale e di 685 euro.... icon_confused.gif
 
6790417
6790417 Inviato: 20 Gen 2009 17:09
 

forse troppo per un 50 4t icon_asd.gif
 
6792198
6792198 Inviato: 20 Gen 2009 20:12
 

sentitevi via MP per msn e le info personali 0509_up.gif
 
6792222
6792222 Inviato: 20 Gen 2009 20:14
 

Marcus ha scritto:
sentitevi via MP per msn e le info personali 0509_up.gif



scsa ai ragione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6792323
6792323 Inviato: 20 Gen 2009 20:23
 

E' pieno di topic del genere... comunque tra i carburatori x 4t ti conviene puntare sui dell'orto appositi x 4t... ci sono con diffusore da 20 o 22 mm icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque se lo scooter è nuovo e non ha molti km non cambiare la frizza che non serve a niente... soldi risparmiati icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6792466
6792466 Inviato: 20 Gen 2009 20:36
 

ALVIN_zip ha scritto:
E' pieno di topic del genere... comunque tra i carburatori x 4t ti conviene puntare sui dell'orto appositi x 4t... ci sono con diffusore da 20 o 22 mm icon_wink.gif icon_wink.gif

comunque se lo scooter è nuovo e non ha molti km non cambiare la frizza che non serve a niente... soldi risparmiati icon_wink.gif icon_wink.gif


ha 13000 km,dovrei cambiarla?
 
6792522
6792522 Inviato: 20 Gen 2009 20:41
 

Eh allora sì conviene.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6792550
6792550 Inviato: 20 Gen 2009 20:42
 

ALVIN_zip ha scritto:
Eh allora sì conviene.... icon_wink.gif icon_wink.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif penso di trovare i soldi quando avrò fattu sui 15000 km


PS:io faccio quasi 1500 km al mese icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6795037
6795037 Inviato: 20 Gen 2009 23:55
Oggetto: Re: Consigli ela liberty s 4t
 

Krico ha scritto:
Ciao a tutti icon_mrgreen.gif

Vorrei chiedervidi pareri sulla ela che farò al più presto,e la seguenter:

- gruppo termico malossi 80cc 4stroke
- albero a camme power cam Malossi
- correttore di coppia
- variatore Multivar 2000
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
- cinghia malossi kevlar
- frizione fly clutch
- marmitta sitoplus
- campana frizione
-molettine bianche frizione
- carburatore 19 o 21
-molla di contrasto bianca
-red sponge


Come vi sembra?Manca qualcosa?

Vi ringrazio anticipatamente 0510_saluto.gif

cinghia inutile frizione e campana idem ,carburatore va bene il 17.5 è un 4t se proprio vuoi il 19mm icon_wink.gif
 
6795064
6795064 Inviato: 21 Gen 2009 0:01
 

- gruppo termico malossi 80cc 4stroke (OK)
- albero a camme power cam Malossi (OK)
- correttore di coppia (quasi inutile)
- variatore Multivar 2000 (OK)
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17) (OK)
- cinghia malossi kevlar (metti la mitsuboshi)
- frizione fly clutch (meglio la delta regolabile)
- marmitta sitoplus (OK)
- campana frizione (OK)
-molettine bianche frizione(OK)
- carburatore 19 o 21 (mi dispiace ma per i 4tempi non fanno carburatori..almeno che non monti i carburatori per i 125,l'unico che puoi mettere è quello da 17,5 dello zip 4tempi)
-molla di contrasto bianca (OK)
-red sponge (OK)
Mancano i rulli e getti del max del carburatore(l'unica modifica che puoi fare al carburatore)
io ho quasi tutti i pezzi..mi mancano solo i primi 2 icon_xd_2.gif
 
6797514
6797514 Inviato: 21 Gen 2009 14:32
 

i piu importanti icon_asd.gif
 
6797727
6797727 Inviato: 21 Gen 2009 14:51
 

gabbo_95 ha scritto:
i piu importanti icon_asd.gif

me li dai tu 350€? 0509_si_picchiano.gif
 
6798198
6798198 Inviato: 21 Gen 2009 15:31
 

se vuoi io ho gli ingranaggi secondari malossi nuovi con solo 1000 km quind rodati. contattami via pm se li vuoi
 
6798317
6798317 Inviato: 21 Gen 2009 15:45
 

peppeliberty92 ha scritto:

me li dai tu 350€? 0509_si_picchiano.gif


perchè 350 euro?da me il gt costa 140 euro e il correttore 80 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6799676
6799676 Inviato: 21 Gen 2009 18:11
 

anche io ho la stessa ela e mi va da paura...
pensa mi fa 105 km/h effettivi ke sono molti per un 4t
 
6799696
6799696 Inviato: 21 Gen 2009 18:13
 

andreasize93 ha scritto:
anche io ho la stessa ela e mi va da paura...
pensa mi fa 105 km/h effettivi ke sono molti per un 4t


ai meso cosa di preciso?e quale carburatore e che scooter ai?
 
6800289
6800289 Inviato: 21 Gen 2009 19:14
 

come ela ho:
- gruppo termico malossi 80cc 4stroke
- albero a camme power cam Malossi
- correttore di coppia
- variatore Multivar 2000
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
- cinghia malossi kevlar
- frizione delta clutch
- campana frizione malossi
- marmitta sitoplus
-molettine bianche frizione
-molla di contrasto bianca
-red sponge
e in piu ho il carbu dellorto phvd 22
 
6800445
6800445 Inviato: 21 Gen 2009 19:26
 

Krico ha scritto:


perchè 350 euro?da me il gt costa 140 euro e il correttore 80 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

a me il gt 180 e l'albero 100..però conta anche il montaggio per questo ho detto 350..è inutile comprare i pezzi se poi nn hai i soldi per montarli..o sbaglio? icon_rolleyes.gif
 
6800495
6800495 Inviato: 21 Gen 2009 19:31
 

andreasize93 ha scritto:
come ela ho:
- gruppo termico malossi 80cc 4stroke
- albero a camme power cam Malossi
- correttore di coppia
- variatore Multivar 2000
- ingranaggi secondari HTQ z 15/55 (FORZATO-Ø 17)
- cinghia malossi kevlar
- frizione delta clutch
- campana frizione malossi
- marmitta sitoplus
-molettine bianche frizione
-molla di contrasto bianca
-red sponge
e in piu ho il carbu dellorto phvd 22

si tranquillo ci credo icon_rolleyes.gif
mi spieghi una cosa,io ho tutti i pezzi elencati tranne il motore,l'albero e i rapporti..vorresti dirmi che questi 3 pezzi messi insieme mi aumentano di 30km/h??ma và và a chi vuoi raccontare palle..un 4 tempi elaborato al massimo fa 95 effettivi,100-105 segnati!!
poi mi spieghi questo carburatore da dove lo hai preso? icon_xd_2.gif ..che rulli hai?che getto monti??vedo che te ne intendi molto 0509_si_picchiano.gif
 
6800534
6800534 Inviato: 21 Gen 2009 19:34
 

ah dimenticavo..il cilindro malossi ti aumenta di allungo di 5km/h il resto è tutta ripresa..l'albero ti aumenta la potenza in salita e la ripresa + altri 5km/h..i rapporti primari ti aumentano 5km/h se tarati bene..ora mi spieghi il mio con il resto dei pezzi fa 80km/h(segnati) con il parabrezza(velocità abbastanza normale) e tu con tutti questi pezzi 105 EFFETTIVIII??voglio vedere un video sennò non ci credo icon_twisted.gif
 
6801313
6801313 Inviato: 21 Gen 2009 20:45
 

sono tanti 105 effettivi icon_asd.gif icon_asd.gif quindi io montando il mio scooter con i tempi elencati avro tutta accellerazione e come velocità massima 95?potrei stare davanti a un sh 125 partendo da fermi come accellerazione? sono curioso per sapere se ne vale la pena sciupare quasi 700 euro(non conto il montaggio perhè in estate vado a lavorare in un officina quindi i pezzi me li monto io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
 
6801704
6801704 Inviato: 21 Gen 2009 21:14
 

Krico ha scritto:
sono tanti 105 effettivi icon_asd.gif icon_asd.gif quindi io montando il mio scooter con i tempi elencati avro tutta accellerazione e come velocità massima 95?potrei stare davanti a un sh 125 partendo da fermi come accellerazione? sono curioso per sapere se ne vale la pena sciupare quasi 700 euro(non conto il montaggio perhè in estate vado a lavorare in un officina quindi i pezzi me li monto io icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )

se fai un buon rodaggio senza parabrezza a 100 ci arrivi tranquillamente..gli sh con il parabrezza fanno massimo 105..c'è qualcuno che fa anche 95 icon_rolleyes.gif ,però se l'sh sta in 2 persone ce la fai secondo me eusa_think.gif
 
6801829
6801829 Inviato: 21 Gen 2009 21:23
 

peppeliberty92 ha scritto:

se fai un buon rodaggio senza parabrezza a 100 ci arrivi tranquillamente..gli sh con il parabrezza fanno massimo 105..c'è qualcuno che fa anche 95 icon_rolleyes.gif ,però se l'sh sta in 2 persone ce la fai secondo me eusa_think.gif


ma lavorando la testata dovrei fare più di 100 no?
 
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