Pegasardo ha scritto:
Salve a tutti,
eccomi qui appena iscritto.
Dopo la mia prima moto a 16 anni (glorioso Benelli 125 2CSE, bicilindrico, 2T doppio dellorto da 19, 16 cavalli e 130 all'ora, il piu potente stradale dell'epoca, ci ho girato tutta la Sardegna) , ben 30 anni fa, venduta a 18 sotto ricatto paterno e con grande dolore, ho deciso alla tenera età di 48 anni di togliermi la soddisfazione di riprovare quelle emozioni. Anche se con il casco è tutta un altra cosa, a quei tempi non era obbligatorio, ma si era anche piu giovane e incosciente. E c'era un quarto del traffico.
Quindi mi sono comprato una vecchia moto un pò retrò, che non mi faccia sentire a disagio, una vecchia Aprilia Pegaso 650 IE di 8 anni, la velocità non mi interessa più, ora la sto facendo mettere bene a posto e poi me la godrò a giorni nei tornanti delle bellissime costiere sarde. Non la userò per la vita quotidiana, ma per rilassarmi e fare delle belle passeggiate nella mia zona, da Cagliari a a Teulada fino a Porto Pino e poi a salire, la mia costa preferita. Se in quelle zone vedete un tizio altissimo su un vecchio Pegaso blu e che và a 70 all'ora, bè sono io.
Ciao a tutti!
ciao Pegasardo, benvenuto sul tinga e nel gruppo Sardegna
Ti segnalo il topic di riepilogo Uscite ed Eventi Gruppi Sardegna dove puoi trovare segnalate le uscite in programma, i report delle uscite passate e altri link utili e anche il topic Discussioni OT Gruppo Sud Sardegna dove puoi passare per farti due chiacchiere con gli altri sirboni
a presto