Ciao a tutti i motociclisti sardi del Ting'Avert.
per un motivo o per un altro non avevo ancora partecipato a questo sito e nonostante sia iscritto da tempo trovo solo adesso il tempo e la fantasia di farlo:
sto a Selargius, provincia di Cagliari, classe 62, ho iniziato come penso quasi tutti qui, col motorino a 14 anni, passando dal Bravo Piaggio alla Vespa P 125 X per poi proseguire con l'honda 500 Four e col 550 CBX F2 nell' 87 - 88.
Dopo una lunghissima pausa determinata dall'attività lavorativa, matrimonio e prole, ho ripreso ad andare in moto nel 2006 catturato da un Transalp XL650V, che mi è sembrato aspettasse me per uscire da quell'angusta vetrina che lo opprimeva!
La mia decisione fu drastica, vendetti la macchina con grande sollievo e passai all'uso "full time" della 2 ruote, apprezzandola anche negli spostamenti di lavoro, oltre che nelle scorrazzate in compagnia.
Dopo qualche anno di rodaggio (sopratutto per me, intendo dire) durante il quale ho riacquisito un pò di manualità e maggiore padronanza del mezzo, nasce in me (ma forse era già presente, allo stato latente) la passione per il fuoristrada. Finisco così per prendere un Ktm 450 EXC che, seppure sconsigliato ai neofiti dalla maggior parte degli enduristi esperti, mi ha comunque consentito, con l'aiuto di qualche vero endurista e tanta fatica e qualche trauma, di conoscere (da principiante) il mondo dell'enduro.
Ora, col bel tempo mi piace usare la moto per andare al mare e, prole permettendo, nelle uscite con mia moglie, sopratutto per giri in Sardegna sia nelle coste che nell'entroterra. Perciò avremmo piacere di conoscere altri appassionati come noi, che amiamo l'uso turistico della moto e se ci piace fare qualche piega o tenere un'andatura sostenuta, lo facciamo sempre con la dovuta prudenza e consci delle nostre capacità.
Un lampeggio a tutti
Immagine:
Link a pagina di Img541.imageshack.us
Mike