Leggi il Topic


indecisione sul gt bw's
6782890
6782890 Inviato: 19 Gen 2009 18:37
Oggetto: indecisione sul gt bw´s
 



Allora ciao a tutti la mia ela proposta è la sseguente, premettendo che il bw's è nuovo con 10 km

carbu 21 phbg dell'orto
1 x aspirazione lamellare completa oversize stage 6
o questo 1 x gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 alluminio spin10
o questo1 x gruppo termico stage 6 racing 70cc d.47,6 alluminio spin10
1 x marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
1 x variatore sport pro stage6- minarelli

meglio lo sport con rulli da ripresa o racing con rulli lunghi senza cambiare albero??

altre cose da aggiungere alla ela?

Ultima modifica di marc8 il 20 Gen 2009 19:32, modificato 1 volta in totale
 
6782978
6782978 Inviato: 19 Gen 2009 18:49
Oggetto: Re: indecisione sul gt stage 6 bw´s
 

marc8 ha scritto:
Allora ciao a tutti la mia ela proposta è la sseguente, premettendo che il bw's è nuovo con 10 km

carbu 21 phbg dell'orto
1 x aspirazione lamellare completa oversize stage 6
o questo 1 x gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 alluminio spin10
o questo1 x gruppo termico stage 6 racing 70cc d.47,6 alluminio spin10
1 x marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
1 x variatore sport pro stage6- minarelli

meglio lo sport con rulli da ripresa o racing con rulli lunghi senza cambiare albero??

altre cose da aggiungere alla ela?


il motore a solo 10km e gia lo vuoi montare?almeno finisci di fare il rodaggio e poi ci pensi icon_wink.gif
 
6783006
6783006 Inviato: 19 Gen 2009 18:52
Oggetto: Re: indecisione sul gt stage 6 bw´s
 

marc8 ha scritto:
Allora ciao a tutti la mia ela proposta è la sseguente, premettendo che il bw's è nuovo con 10 km

carbu 21 phbg dell'orto
1 x aspirazione lamellare completa oversize stage 6
o questo 1 x gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 alluminio spin10
o questo1 x gruppo termico stage 6 racing 70cc d.47,6 alluminio spin10
1 x marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
1 x variatore sport pro stage6- minarelli

meglio lo sport con rulli da ripresa o racing con rulli lunghi senza cambiare albero??

altre cose da aggiungere alla ela?

I rulli da allungo, i rulli da ripresa?
mi sa che non hai proprio le idee chiare, i rulli servono per tarare la trasmissione, quindi una volta scelti, non è che ti daranno più ripresa o meno, ti faranno girare il motore come deve, i rapporti ci sono allungati e accorciati, poi con 10km\h, credi di essere già in grado di sfruttare tutta la potenza che vuoi incrementare?
prima finisci il rodaggio, poi vedi cosa fare.
 
6783018
6783018 Inviato: 19 Gen 2009 18:54
 

no il motore non lo rodo.. ormai devo fare l'ordine...
allora lo taro leggero con lo sport o più pesante con il racing.??? non penso di sbiellare
 
6783041
6783041 Inviato: 19 Gen 2009 18:56
 

marc8 ha scritto:
no il motore non lo rodo.. ormai devo fare l'ordine...
allora lo taro leggero con lo sport o più pesante con il racing.??? non penso di sbiellare


io ti consiglio di fare il rodaggio,poi ci pensi che in questo modo prdi la garanzia e poi tutti i possibili danni li devi pagare di tasca tua?
 
6783057
6783057 Inviato: 19 Gen 2009 18:58
 

sisi ma per quello non ci sono problemi per cause mie.., allora??
 
6783088
6783088 Inviato: 19 Gen 2009 19:00
 

marc8 ha scritto:
no il motore non lo rodo.. ormai devo fare l'ordine...
allora lo taro leggero con lo sport o più pesante con il racing.??? non penso di sbiellare

Non è che lo tari pesante, al massimo ci metti i rapporti allungati, ma con le relative conseguenze, perderai ripresa, che in uno scooter come il bws è il bello, con la differenza peso, riesci ad avere la stessa ripresa che può avere un blocco lc, comuncque usa la funzione cerca.
 
6783104
6783104 Inviato: 19 Gen 2009 19:02
 

marc8 ha scritto:
sisi ma per quello non ci sono problemi per cause mie.., allora??


era solo un consiglio poi sei libero do fare come cavolo ti pare tanto poi non sono io a pagare le conseguenze
 
6783161
6783161 Inviato: 19 Gen 2009 19:08
 

si e ho capito, ma quindi non riskio di sbiellare se lo taro lungo con il racing? per 3 cv.... io faccio miscela separata e lo scaldo e tiro abb poco... qualche penna e basta......
 
6786092
6786092 Inviato: 19 Gen 2009 23:01
 

uppp...comunque poi sui 1000 così cambierei albero... andrà?
 
6786184
6786184 Inviato: 19 Gen 2009 23:09
 

"Solo" qualche penna?
Con quei pezzi devi farti 500km buoni a 30..portandoli a volte a 65 per nemmeno 10 secondi...
 
6786204
6786204 Inviato: 19 Gen 2009 23:11
 

aperto aperto tengo al max esagerando 200 metri ogni 10 km... cioè.. farà 10 km al giorno con carbu grassa e scaldato... s alza anche se lo setto così che rimanga + basso d giri?

scusa cosa vuol dire la tua frase???? icon_xd_2.gif
 
6786496
6786496 Inviato: 19 Gen 2009 23:43
 

Che mettersi a fare le penne a tirarlo appena preso tutto è il modo migliore per grippare...(posto che io i pezzi li comprerei a rodaggio del gt originale completato)
Comunque quando metti l'elaborazione devi rodarla andando fisso a 30-35 per tipo 500km...poi ogni tanto aprire per una "tiratina" senza però sforzare in maniera eccessiva il motore (per non abituarlo a velocità troppo basse).
 
6788458
6788458 Inviato: 20 Gen 2009 13:41
 

ok, quindi reggerà albero originale per 1500 km???con lo stage 6 racing? altri pezzi per ela?
 
6791452
6791452 Inviato: 20 Gen 2009 18:52
 

upppppp
 
6791836
6791836 Inviato: 20 Gen 2009 19:35
 

altrimenti potrei mettere un 6t che è anche bifascia....una mhr da 225 euro
vario malossi, carbu 21, filtro malossi, variatore quello x over range....

l'unica cosa è che l'aspirazione completa devo prendere o stage 6 o polini o hebo...
quale scelgo?



così poi verso 1000 1500 km metto un rhq..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©