ciao ragazzi...ascoltate parlo per nome di un mio amico..vorrei chiedervi un po di cose ..se riusiste a rispondermi grazie.. :
-io devo lavorare un top nero (luci,travasi,scarico)posso montare il pistone vertex monofascia?
poi queste cose fatte fare dal meccanico quanto mi costano?:
-montare gas rapido=€
-blocchetto freno(il blocchetto dove c'è la leva del freno)=€
-gomme pirelli=€
-cambiare olio cambio=€
-corona 52 & pignone 14=€
-cambiare dischi frizione e molle=€
-rifare i freni=€
Vi ringrazio di cuore cordiali saluti...Marco+Derit..
ps:se puo interessare ma non credo il motore e un derbi extream sm...
derit
Sbk
Ranking: 819
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Inviato: 19 Gen 2009 11:09
cerca i prezzi dei pezzi su biollamotors o casatiglione racing e puoi iniziare a farti un'idea...
AdryXsm
MotoGp
Ranking: 1267
6779462
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Inviato: 19 Gen 2009 11:30
AdryXsm ha scritto:
cerca i prezzi dei pezzi su biollamotors o casatiglione racing e puoi iniziare a farti un'idea...
gia fatto ma la meta delle cose non ce.
derit
Sbk
Ranking: 819
6780823
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Inviato: 19 Gen 2009 14:59
non ti converrebbe montare un pistone monofascia sul nero e lavorare il cilindro perchè è un motore da giri medio-bassi ,poi perderesti la sua economicità di manutenzione in quanto un monofascia dura abbastanza poco... per i prezzi:
gas rapido 30€
blocchetto freno non so
gomme sui 150€
corona e pignone 40€
dischi e molle 50€
per i freni credo ti verra a costare abastanza...
painkiller92
MotoGp
Ranking: 1021
6781529
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Inviato: 19 Gen 2009 16:06
painkiller92 ha scritto:
non ti converrebbe montare un pistone monofascia sul nero e lavorare il cilindro perchè è un motore da giri medio-bassi ,poi perderesti la sua economicità di manutenzione in quanto un monofascia dura abbastanza poco... per i prezzi:
gas rapido 30€
blocchetto freno non so
gomme sui 150€
corona e pignone 40€
dischi e molle 50€
per i freni credo ti verra a costare abastanza...
Bè se metti il pistone monofascia e lasci le fasature originali sei un idiota. Per fare un lavoro garbato dovresti rivederlo tutto. Con un lavoro fatto per bene riesci anche a superare un viola
nicola93
Derapata
Ranking: 449
6781968
6781968
Inviato: 19 Gen 2009 16:56
secendo me non ne vale la pena lavorare il nero... metti una bella marmitta, un 21,un pacco lamellare e le molle della frizione e sei a posto! al massimo anche una centralina top gialla... fidati che ti darà soddisfazioni
painkiller92
MotoGp
Ranking: 1021
6782188
6782188
Inviato: 19 Gen 2009 17:19
Sconsiglio di lavorare un nero...a questo punto prendi direttamente il viola...
The_Godfather
Very Important Tinga
Ranking: 3552
6783773
6783773
Inviato: 19 Gen 2009 20:14
The_Godfather ha scritto:
Sconsiglio di lavorare un nero...a questo punto prendi direttamente il viola...
perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate?
derit
Sbk
Ranking: 819
6783801
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Inviato: 19 Gen 2009 20:17
painkiller92 ha scritto:
secendo me non ne vale la pena lavorare il nero... metti una bella marmitta, un 21,un pacco lamellare e le molle della frizione e sei a posto! al massimo anche una centralina top gialla... fidati che ti darà soddisfazioni
l elaborazione e gia aposto la mia domanda e sui pezzi e il cilindro.
derit
Sbk
Ranking: 819
6783834
6783834
Inviato: 19 Gen 2009 20:20
derit ha scritto:
perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate?
testa abbasata di due fogli?
e che avresti intenzione di fare per il resto?
THCR
125 Champ
Ranking: 2003
6784194
6784194
Inviato: 19 Gen 2009 20:51
THCR ha scritto:
testa abbasata di due fogli?
e che avresti intenzione di fare per il resto?
in che senso..rifaccio travasi scarico e luci non va bene?
derit
Sbk
Ranking: 819
6789217
6789217
Inviato: 20 Gen 2009 14:59
scusate è ma senza fare tutte ste pugnette al cilindro originale prendi uno aftermarket come il nero che per l'enduro è ottimo o magari qualcosina di più spinto e via.
thesgassetor
Ginocchio a Terra
Ranking: 220
6791383
6791383
Inviato: 20 Gen 2009 18:41
thesgassetor ha scritto:
scusate è ma senza fare tutte ste pugnette al cilindro originale prendi uno aftermarket come il nero che per l'enduro è ottimo o magari qualcosina di più spinto e via.
qui lui sta parlando di lavorare proprio un nero, non l'originale
il problema qua è che il nero per il blocco derbi non lo fanno quindi
FreedmanVonVivi
Ginocchio a Terra
Ranking: 246
6797429
6797429
Inviato: 21 Gen 2009 14:25
ambè allora devi trovare qualcos'altro
thesgassetor
Ginocchio a Terra
Ranking: 220
6798087
6798087
Inviato: 21 Gen 2009 15:19
FreedmanVonVivi ha scritto:
qui lui sta parlando di lavorare proprio un nero, non l'originale
il problema qua è che il nero per il blocco derbi non lo fanno quindi
appunto
Denis_92
Ginocchio a Terra
Ranking: 216
6798288
6798288
Inviato: 21 Gen 2009 15:40
derit ha scritto:
perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate?
Perche non avrebbe senso avere le prestazioni neanche di un viola e un affidabilita scarsa.
dija
Solo Gas
Ranking: 512
6799665
6799665
Inviato: 21 Gen 2009 18:11
dija ha scritto:
Perche non avrebbe senso avere le prestazioni neanche di un viola e un affidabilita scarsa.
affidabilità scarsa su un bifascia è una bestemmia
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
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