Leggi il Topic


derbi senda extream 50cc [preventivo modifiche]
6778807
6778807 Inviato: 19 Gen 2009 9:25
Oggetto: derbi senda extream 50cc [preventivo modifiche]
 

ciao ragazzi...ascoltate parlo per nome di un mio amico..vorrei chiedervi un po di cose ..se riusiste a rispondermi grazie.. :
-io devo lavorare un top nero (luci,travasi,scarico)posso montare il pistone vertex monofascia?

poi queste cose fatte fare dal meccanico quanto mi costano?:

-montare gas rapido=€
-blocchetto freno(il blocchetto dove c'è la leva del freno)=€
-gomme pirelli=€
-cambiare olio cambio=€
-corona 52 & pignone 14=€
-cambiare dischi frizione e molle=€
-rifare i freni=€

Vi ringrazio di cuore cordiali saluti...Marco+Derit..
ps:se puo interessare ma non credo il motore e un derbi extream sm...
 
6779357
6779357 Inviato: 19 Gen 2009 11:09
 

cerca i prezzi dei pezzi su biollamotors o casatiglione racing e puoi iniziare a farti un'idea...
 
6779462
6779462 Inviato: 19 Gen 2009 11:30
 

AdryXsm ha scritto:
cerca i prezzi dei pezzi su biollamotors o casatiglione racing e puoi iniziare a farti un'idea...

gia fatto ma la meta delle cose non ce.
 
6780823
6780823 Inviato: 19 Gen 2009 14:59
 

non ti converrebbe montare un pistone monofascia sul nero e lavorare il cilindro perchè è un motore da giri medio-bassi ,poi perderesti la sua economicità di manutenzione in quanto un monofascia dura abbastanza poco... per i prezzi:
gas rapido 30€
blocchetto freno non so
gomme sui 150€
corona e pignone 40€
dischi e molle 50€
per i freni credo ti verra a costare abastanza...
 
6781529
6781529 Inviato: 19 Gen 2009 16:06
 

painkiller92 ha scritto:
non ti converrebbe montare un pistone monofascia sul nero e lavorare il cilindro perchè è un motore da giri medio-bassi ,poi perderesti la sua economicità di manutenzione in quanto un monofascia dura abbastanza poco... per i prezzi:
gas rapido 30€
blocchetto freno non so
gomme sui 150€
corona e pignone 40€
dischi e molle 50€
per i freni credo ti verra a costare abastanza...

Bè se metti il pistone monofascia e lasci le fasature originali sei un idiota. Per fare un lavoro garbato dovresti rivederlo tutto. Con un lavoro fatto per bene riesci anche a superare un viola
 
6781968
6781968 Inviato: 19 Gen 2009 16:56
 

secendo me non ne vale la pena lavorare il nero... metti una bella marmitta, un 21,un pacco lamellare e le molle della frizione e sei a posto! al massimo anche una centralina top gialla... fidati che ti darà soddisfazioni 0509_up.gif
 
6782188
6782188 Inviato: 19 Gen 2009 17:19
 

Sconsiglio di lavorare un nero...a questo punto prendi direttamente il viola... icon_wink.gif
 
6783773
6783773 Inviato: 19 Gen 2009 20:14
 

The_Godfather ha scritto:
Sconsiglio di lavorare un nero...a questo punto prendi direttamente il viola... icon_wink.gif

perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate? icon_rolleyes.gif
 
6783801
6783801 Inviato: 19 Gen 2009 20:17
 

painkiller92 ha scritto:
secendo me non ne vale la pena lavorare il nero... metti una bella marmitta, un 21,un pacco lamellare e le molle della frizione e sei a posto! al massimo anche una centralina top gialla... fidati che ti darà soddisfazioni 0509_up.gif

l elaborazione e gia aposto la mia domanda e sui pezzi e il cilindro.
 
6783834
6783834 Inviato: 19 Gen 2009 20:20
 

derit ha scritto:

perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate? icon_rolleyes.gif

testa abbasata di due fogli? icon_eek.gif
e che avresti intenzione di fare per il resto? icon_asd.gif
 
6784194
6784194 Inviato: 19 Gen 2009 20:51
 

THCR ha scritto:

testa abbasata di due fogli? icon_eek.gif
e che avresti intenzione di fare per il resto? icon_asd.gif

in che senso..rifaccio travasi scarico e luci non va bene?
 
6789217
6789217 Inviato: 20 Gen 2009 14:59
 

scusate è ma senza fare tutte ste pugnette al cilindro originale prendi uno aftermarket come il nero che per l'enduro è ottimo o magari qualcosina di più spinto e via.
 
6791383
6791383 Inviato: 20 Gen 2009 18:41
 

thesgassetor ha scritto:
scusate è ma senza fare tutte ste pugnette al cilindro originale prendi uno aftermarket come il nero che per l'enduro è ottimo o magari qualcosina di più spinto e via.

qui lui sta parlando di lavorare proprio un nero, non l'originale

il problema qua è che il nero per il blocco derbi non lo fanno quindi
 
6797429
6797429 Inviato: 21 Gen 2009 14:25
 

ambè allora devi trovare qualcos'altro
 
6798087
6798087 Inviato: 21 Gen 2009 15:19
 

FreedmanVonVivi ha scritto:

qui lui sta parlando di lavorare proprio un nero, non l'originale

il problema qua è che il nero per il blocco derbi non lo fanno quindi

icon_asd.gif icon_asd.gif appunto icon_asd.gif
 
6798288
6798288 Inviato: 21 Gen 2009 15:40
 

derit ha scritto:

perche sconsigliate di lavorarlo?io volevo fare testa abassarla di 2 fogli le luci e lo scarico..perche sconsigliate? icon_rolleyes.gif

Perche non avrebbe senso avere le prestazioni neanche di un viola e un affidabilita scarsa. icon_wink.gif
 
6799665
6799665 Inviato: 21 Gen 2009 18:11
 

dija ha scritto:

Perche non avrebbe senso avere le prestazioni neanche di un viola e un affidabilita scarsa. icon_wink.gif
affidabilità scarsa su un bifascia è una bestemmia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©