Il__Conte ha scritto:
Ciao Ragazzi,
Eccomi quì anch'io, sono Cristian, per gli amici "Il Conte", Romano, 42 anni, scooterista da sempre, ho ceduto alla passione della moto in età già matura, la mia prima moto è stata una Kawasaki ER6-F con la quale ho macinato 86.000km prima di darla via con grande dispiacere.
Mi definisco un mototurista, anche molto fortunato perché la mia compagna di vita condivide con me la passione per i viaggi in moto, amo le sport-tourer, segmento che ultimamente non gode certo dei favori del mercato, non sono il tipo da "ginocchio a terra" ma mi piace guidare tra le curve in scioltezza, senza eccessi o in totale relax quando il panorama merita (ed in genere è così), ma mi piace farlo a bordo di una moto sportiva.
Ed è così che dopo diversi anni, grazie a quotazioni dell'usato abbastanza umane, che ho potuto finalmente comprare la moto che quando la incrociavo mi faceva girare la testa.
Sono diventato l'orgoglioso proprietario di una BMW K1200S con la quale spero di poter macinare tanti bei chilometri magari anche in Vostra compagnia.
Per il momento ho iniziato con soddisfazione, sono difatti da poco rientrato dalle mie vacanze estive passate a spasso tra il veneto ed il trentino percorrendo in tutto circa 2500km.
Che dire ..... sono tornato da poco ma già non vedo l'ora di rimontare in sella!
Un saluto a tutti.
P.S.
Un consiglio per Edoardo, non dar retta ai 2 su 3 ..... loro probabilmente non sono motociclisti e non sanno che la moto toglie almeno 15 anni!!
Lamps@ALL
ciao cristian giustoappunto due sere fà una discussione accesa con mia moglie per via della moto..lei ha una paura che io mi rifaccia male..con lo scooter un honda pantheon sono scivolato in frenata legamenti del ginocchio rotti..
lo sò ma sono anni e anni che voglio guidare una moto..e lo farò passo passo dovessi andare a 60 fissi..
fermarmi 10 volte...la sento mia..non mi fà paura e sò benissimo di che prestaz è capace..un fulmine..
però sono io che la comando..e la guido come dico io..gradualmente..