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Inviato: 13 Gen 2009 19:29 Oggetto: pit bike wt xxr 150 [valutazione motore]
Qualcuno ne sa' di piu' su come va',com'e' il motore,se puo' andare per un'uso in pista motard per il tempo libero?e' valido il telaio ecc visto che non ho trovato ne discussioni a riguardo ne informazioni mi potete aiutare?
Link a pagina di Cgi.ebay.it
Pitbikers
Senza Benza
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Inviato: 13 Gen 2009 21:08
io non l'ho mai provata ma comunque il motore è molto buono e anche il telaio non deve essre male , (il forcellone è stupendo)
ma di ciclistica non sò ma comunque puoi sempre cambiarla dopo senza troppa spesa ....
comuqne c'è un altro ragazzo del forum che la aveva prova a chiedere a lui..
26
Impennata
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Inviato: 14 Gen 2009 8:53
Non deve essere affatto male.... sicuramente non è paragonabile alle vecchie WT.
AngiolettoNero
125 Champ
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Inviato: 14 Gen 2009 12:33
AngiolettoNero ha scritto:
Non deve essere affatto male.... sicuramente non è paragonabile alle vecchie WT.
perche' non e' paragonabile,in meglio o in peggio?
chi e' l'utente che ce l'ha?si faccia avanti o mi dite il nome che lo contatto
Pitbikers
Senza Benza
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Inviato: 14 Gen 2009 16:30
il motore non è un lifan ma un yx..a mio parer di gran lunga migliore inquanto il mercato è pieno di elaborazioni..il teliao lo vedo molto alto e snello..secondo me ideale per il cross..il mono posreriore non mi convince ho avuto brutte esperienze con i fast ace modello base..con una spesa di 200 euro prendi un gran dnm..le forcelle anteriori senza marca non mi convincono ma è difficile(e sopratutto costoso)trovarne delle buone di serie..ilo prezzo?!?!se sta attorno i 1000 è ottimo..
Brawn86
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Inviato: 14 Gen 2009 16:33
AngiolettoNero ha scritto:
Non deve essere affatto male.... sicuramente non è paragonabile alle vecchie WT.
in meglio si intende
Brawn86
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Inviato: 16 Gen 2009 21:51
molto probabilmente la prendo allora,speriamo vada bene per il motard che dite di cambiare l'olio?registrare le valvole ecc,che e' meglio gli faccia prima di rodarla?
Pitbikers
Senza Benza
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Inviato: 17 Gen 2009 18:47
il motore non lo toccare..ne valvole ne niente..fai il rodaggio con quell olio e poi cambialo con un litro di motul 5100w10 40
Brawn86
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Inviato: 19 Gen 2009 12:33
ok grazie..credo che la prendero' cross,poi pero' devo sostituire il cerchio anteriore..devo prenderlo specifico?o basta come specifica i pollici cioe' 12?ha meno canale di quello dietro?altra cosa,l'olio freni..meglio cambiarlo o sara' buono?e' dot 4 china?
Pitbikers
Senza Benza
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Inviato: 19 Gen 2009 13:42
i freni per il cross vanno più che bene..per il motard sono deboli, cambiare olio non basta..prendi una pompa brembo a uno scasso ..costa 15 euro..per l anteriore ovviamente..per i cerchi il canale dovrebbe essere 1.85..controlla però il perno ruotas..
Brawn86
Super Sport
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Inviato: 26 Gen 2009 13:17
grazie Brawn e gli altri per le risposte..ho da farvi un'ultima domanda,ma questo e' l'unico modello wt da 150 cc?o ne esiste un'altro?perche' il loro sito e' sempre in manutenzione
Pitbikers
Senza Benza
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Inviato: 10 Mar 2009 22:48
mi sembra che siste anche in versione motard
Avata
Ospite
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