Dato che il moderatore mi ha bloccato il topic di prima adesso ne rifaccio uno nuovo sperando che non lo blocca di nuovo xk non posso manco iniziare che gia blocca..
Bene ragazzi...dopo una travagliata decisione apro questo topic per mostrarvi piu di un'anno di lavoro:
prima di tutto premetto che lo scooter era un'ovetto con elaborazione intermedia su blocco a tamburo e a.c e mi saltò in mente di farlo divetare come trappoco vedrete....
Ecco la scheda Tecnica:
G.T malossi mhr team 7 travasi squish 0.40 sp.12
MArmitta: Malossi mhr team 2 lucidata a specchio
Albero malossi mhr trofeo sp.12 cuscinetti di banco SKF C4 con gabbia in teflon.
Carter barenati, raccordati al g.t, stuccati e lavorati(fluidodinamica migliorata)
Pacco lamellare malossi mhr vl14 lamelle 0.30
Collettore malossi in viton raccordato all'inserto, accorciato per dare una aspirazione più veloce al carter.
Carburatore mikuni 28
Filtro twin air
Complessivo over range malossi 2007
Frizione malossi delta clutch
Campana rms maggiorata e alleggerita (con trapano a colonna) per frizione piaggo.
Cuscinetto spring slider per molla di contrasto.
Accensione: a rotore interno malossi
Carter lavorato per accogliere complessivo over range.
Carter copri rapporti top-performance con cuscinetti per il miglior scorrimento dei rapporti.
Rapporti primari malossi lunghi a denti dritti 13/44.
Eliminazione ruota libera con relativo motorino d'avviamento.
Eliminazione miscelatore.
Ps. questa è l'elaborazione di adesso nelle foto che posto tra qualche minuto sono ancora le foto vecchie dove ancora montavo il blocco completo top performances ( na schifezza), appena ho il tempo di andare in garage faccio qualche foto aggiornata..Per intanto posto le foto che ho sul pc...
Ecco le foto :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati