Gixxerpiccolo ha scritto:
I lavori li farò quand'è ora...con quel che in sto periodo ci smeni a cambiar moto..conviene tenermi questa e fargli la manutenzione senza esagerare..dovrei cavarmela con molto molto meno dei 1200 euro, tanto..a fine estate la quotazione dell'usato sarà circa la stessa di ora.
Però, se la tengo, la vorrei "rinnovare", variarla un pò.
Il meccanico..ti vuole vendere quel che ha lì o gli conviene se è specializzato nel cross (nel senso che ha anche negozio)...il mio di ora è solo meccanico (è il papà di un mio amico), dai mecca-conce non ci vado più...sentir loro a 30 ore devi rifare la moto da cima a fondo, sentire chi la moto ce l'ha e ne ha avute sempre uguali...puoi tranquillamente aspettare, godertela e al momento giusto..cambiarla.
Lo scarico sarebbe uno sfizio come ho già detto mille volte...specie ora che il mio è ammaccato e mi sta sul c.zzo guardarlo (si vede solo da sotto ma mi da sui nervi).
Più che ascoltare i meccanici su cosa è meglio e cosa no..a meno non siano amici o comunque non interessati..o c'è spesso da prendersi le i******e, preferisco sentire chi la moto la conosce, le mod le ha fatte.
Beh....non tutti i meccanici son deficenti...beh io lo scarico che ti consiglio è l'fmf...
Il migliore....dopo ce anche akra....ma costa.