kola921 ha scritto:
beh che ti posso dire se la piscina è divisa in corsie, io ti consiglio di provare a fare 1 km con almeno tre stili.. il delfino lascialo stare perche è faticoso..
allora se la piscina è lunga 25 metri nel suo lato più lungo, allora dovrai fare 40 vasche se invece la piscina è lunga 50 metri, allora saranno 20 vasche.. mi raccomando non le fare tutte di seguito, almeno i primi tempi... alterna gli stili ogni 100 metri con un minuto di riposo..
ti ricordo quali sono gli stili: stile libero, rana, dorso e delfino.. tu prova solo i primi tre
se ce qualche cosa non chiara dimmelo..
Non lo so quant'è grande la piscina... non l'ho nemmeno vista... comunque grazie x la spiegazione
Scooterino92 ha scritto:
kola921 ha scritto:
dove abito?!?!?!? comunque per il brevetto di bagnino in pratica da pochi anni si è aperta una piscina qui ad alcamo, molto qualificata a livello di istruttori e corsi..(ha anche la pista di pattinaggio su ghiaccio
) e poi non è che sono cosi distante dal mare, esiste anche il litorale di alcamo chiamato "alcamo marina" che è distante da alcamo 6 km.. il tratto di strada lo conosco a memoria ed ogni volta che lo faccio mi diverto come un bambino, 5-6 minuti per percorrerli (traffico permettendo)..(non c'entra un caz*o col discorso che stavamo facendo ma sono bei ricordi!!!
)
Allora sei messo meglio di me che abito a 10 km dal mare
Io abito a 400mt circa dal mare
Che sborone che sono