Abutry ha scritto:
La voglio io una motocross da guerra
A parte gli skerzzi.
Mi son informato anchio tanto, prima di prendere tutto cio che mi serviva per la Z. Sono arrivato alla conclusione che Rizoma è una marca ideale per la Z, per le forme che a + che altro, combaciano bene.
Tipo Ho preso, specchietti TOMOK, leva freno e frizione, para carena. comandi arretrati, porta targa completo di catarifrangente, serbatoio freno, manubrio, frecie zero11, e il mitico scarico dell' Akrapovic in carbonio, a si da aggiungere il Xeno regalato da un amico 8000k =)
Ricerca conclusa, moto spetacolo.
Per quello che riguarda lo scarico da quel poco che so, qualsiasi scarico metti va bene la centralina si mapa da sola e nn hai nessun problema. invece se è un scarico completo la cosa cambia.
Io sinceramnte trovo che le marche tipo la Rizoma, facciano si prodotti notevoli.. però a prezzi straesagerati.
Personalmente io preferisco pezzi più unici, magari costruiti da piccole aziende.. costano meno e la moto è sicuramente più personalizzata.. e non per questo vuol dire che siano realizzati in maniera grezza, anzi.. alcuni sono proprio dei capolavori.
Lo svantaggio è che è difficile trovarli, e devi avere in testa un idea chiara di come vuoi la tua moto.. visto che difficilmente producono la linea intera per la Z!
Poi a me piacciono sinceramente di più i lavori fatti in "casa"