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Che ne pensate? [ela intermedia]
6665430
6665430 Inviato: 4 Gen 2009 13:23
Oggetto: Che ne pensate? [ela intermedia]
 

Seguendo anche i consigli nella sezione "tipi di elaborazione" ho scelto un'intermedia e entro questa settimana tra quelli già montati e quelli ordinati dovrei avere sul mio sp:

- Malossi bifascia in alluminio
- MHR replica ( da sostituire con for race only)
- Albero RMS super racing
- Multivar
- Delta Clutch
- Filtro E5

che ne dite? consumo e prestazioni?? Seguendo i consigli della sezione prima citata non dovrebbe mancare niente eccetto il carburatore..
 
6665463
6665463 Inviato: 4 Gen 2009 13:27
Oggetto: Re: Che ne pensate?
 

TwoStroke ha scritto:
Seguendo anche i consigli nella sezione "tipi di elaborazione" ho scelto un'intermedia e entro questa settimana tra quelli già montati e quelli ordinati dovrei avere sul mio sp:

- Malossi bifascia in alluminio
- MHR replica ( da sostituire con for race only)
- Albero RMS super racing
- Multivar
- Delta Clutch
- Filtro E5

che ne dite? consumo e prestazioni?? Seguendo i consigli della sezione prima citata non dovrebbe mancare niente eccetto il carburatore..
beh mancono delle cose...come un 19 o 21 come carburatore...la marmitta sostitutiscila subito perche quella è per 50cc (buona la for rece only)...
 
6665464
6665464 Inviato: 4 Gen 2009 13:27
 

se con il replica tieni il 12 tieni il 50 icon_asd.gif
poi quello scarico e parecchio chiuso pena puoi sostituiscilo con la for race only...
 
6665522
6665522 Inviato: 4 Gen 2009 13:35
 

manca il carburatore 19 o meglio ancora un 21....
la marmitta come ti hanno già detto cambiala subito perchè tappa la replica
 
6665537
6665537 Inviato: 4 Gen 2009 13:37
 

secondo me però meglio la frizione fly clutch 0509_doppio_ok.gif
 
6665555
6665555 Inviato: 4 Gen 2009 13:39
 

DaNiElE94k ha scritto:
secondo me però meglio la frizione fly clutch 0509_doppio_ok.gif
beh no sai...la delta è regolabile e te la puoi regolare tu nella manire piu giusta...invece la fly non è regolabile...
 
6665594
6665594 Inviato: 4 Gen 2009 13:44
 

si dai va bene monta un 21 e al più resto la only
 
6665631
6665631 Inviato: 4 Gen 2009 13:49
 

per il carburatore se avete dato un'occhiata ai vecchi post facevo 10 km con un litro...con tutta l'elaborazione più un 19 sarebbe un consumo astronomico!! per la marmitta sono quasi 300 euro...appena ho i soldi icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6665633
6665633 Inviato: 4 Gen 2009 13:49
 

potresti aggiungere rapporti, correttori e pacco lamellare ma non sono necessari
 
6665643
6665643 Inviato: 4 Gen 2009 13:50
Oggetto: Re: Che ne pensate?
 

TwoStroke ha scritto:
Seguendo anche i consigli nella sezione "tipi di elaborazione" ho scelto un'intermedia e entro questa settimana tra quelli già montati e quelli ordinati dovrei avere sul mio sp:

- Malossi bifascia in alluminio
- MHR replica ( da sostituire con for race only)
- Albero RMS super racing
- Multivar
- Delta Clutch
- Filtro E5

che ne dite? consumo e prestazioni?? Seguendo i consigli della sezione prima citata non dovrebbe mancare niente eccetto il carburatore..

allora...
il gt va bn
la marmitta non la sostituire...
albero mettici l'rhq della malossi,
il variatore non metterci un multivar normale ma mettici un multivar mhr(ATTENZIONE: è simile a quello per over range ma non è per over range.)
la delta la mette solo chi deve andare a fare le corse su pista quindi vedi tu...
il filtro metti l'e 14 con un bel carburatore o 19 o 21.
già che ci sei mettici pure un bel pacco lamellare monopetalo e la centralina e/o l'accensione completa! 0509_up.gif
 
6665679
6665679 Inviato: 4 Gen 2009 13:54
 

mmm allo va bene tutto tranne marmitta è troppo chiusa metti una pws comew carbu un 21 e poi potrebbe bastare icon_wink.gif
 
6665687
6665687 Inviato: 4 Gen 2009 13:55
Oggetto: Re: Che ne pensate?
 

mach-galex ha scritto:

allora...
il gt va bn
la marmitta non la sostituire...
albero mettici l'rhq della malossi,
il variatore non metterci un multivar normale ma mettici un multivar mhr(ATTENZIONE: è simile a quello per over range ma non è per over range.)
la delta la mette solo chi deve andare a fare le corse su pista quindi vedi tu...
il filtro metti l'e 14 con un bel carburatore o 19 o 21.
già che ci sei mettici pure un bel pacco lamellare monopetalo e la centralina e/o l'accensione completa! 0509_up.gif


a e tu gli lasceresti la replica????? icon_neutral.gif
come albero mettici un hpc della stage che va benissimo...
 
6665690
6665690 Inviato: 4 Gen 2009 13:55
Oggetto: Re: Che ne pensate?
 

mach-galex ha scritto:
TwoStroke ha scritto:
Seguendo anche i consigli nella sezione "tipi di elaborazione" ho scelto un'intermedia e entro questa settimana tra quelli già montati e quelli ordinati dovrei avere sul mio sp:

- Malossi bifascia in alluminio
- MHR replica ( da sostituire con for race only)
- Albero RMS super racing
- Multivar
- Delta Clutch
- Filtro E5

che ne dite? consumo e prestazioni?? Seguendo i consigli della sezione prima citata non dovrebbe mancare niente eccetto il carburatore..

allora...
il gt va bn
la marmitta non la sostituire...
albero mettici l'rhq della malossi,
il variatore non metterci un multivar normale ma mettici un multivar mhr(ATTENZIONE: è simile a quello per over range ma non è per over range.)
la delta la mette solo chi deve andare a fare le corse su pista quindi vedi tu...
il filtro metti l'e 14 con un bel carburatore o 19 o 21.
già che ci sei mettici pure un bel pacco lamellare monopetalo e la centralina e/o l'accensione completa! 0509_up.gif



secondo me sbagli per alcune cose: la marmitta è certamente da sostituire ... la delta la usano solo per correre?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif tutti quelli con almeno un'elaborazione intermedia la montano sempre.. per il resto icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6666131
6666131 Inviato: 4 Gen 2009 14:51
 

l'albero costa poko ed è piu che ottimo.....puoi metterci su una over range completa....un bel pacco lamellare o malossi o polini o stage 6 e i rapporti....
 
6667823
6667823 Inviato: 4 Gen 2009 18:47
Oggetto: Re: Che ne pensate?
 

TwoStroke ha scritto:
Seguendo anche i consigli nella sezione "tipi di elaborazione" ho scelto un'intermedia e entro questa settimana tra quelli già montati e quelli ordinati dovrei avere sul mio sp:

- Malossi bifascia in alluminio
- MHR replica ( da sostituire con for race only)
- Albero RMS super racing
- Multivar
- Delta Clutch
- Filtro E5

che ne dite? consumo e prestazioni?? Seguendo i consigli della sezione prima citata non dovrebbe mancare niente eccetto il carburatore..


l'albero rms per i piaggio è identico all'originale, tieni i soldi dell'albero per il carburatore
 
6668899
6668899 Inviato: 4 Gen 2009 20:54
 

non e possibile che con un 12 fai 10euro con un litro!sarai sicuramente scarburato!
 
6669284
6669284 Inviato: 4 Gen 2009 21:31
 

infatti è un 17.5 icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6669385
6669385 Inviato: 4 Gen 2009 21:43
 

come carburatore metti un 21 così sfrutti il massimo del replica, come marmitta io ti consiglio la polini for rece 3 che è la sua (vedi il topic dei cavalli dei gt )
e se vuoi più allungo metti un vl14 invece se vuoi più pipresa metti lo stage 6 by tassinari
 
6669683
6669683 Inviato: 4 Gen 2009 22:25
 

April ha scritto:
come carburatore metti un 21 così sfrutti il massimo del replica, come marmitta io ti consiglio la polini for rece 3 che è la sua (vedi il topic dei cavalli dei gt )
e se vuoi più allungo metti un vl14 invece se vuoi più pipresa metti lo stage 6 by tassinari


si ma la differenza è minima
 
6670406
6670406 Inviato: 5 Gen 2009 0:12
 

se vuoi far andare il cilindro nuovo come dio comanda e al massimo del suo potenziale vai con l'over range(lascia stare multivar,correttori...)delta,campana stage6,pacco lamellare monopetalo,carbu da19(il21ti consuma una cifra!) rapporti primari e coperchio scatola rapporti top... E come albero ti prego non prendere l'rms...ogni volta che sento qualcuno che ha quell'albero mi piange il cuore...prendi lo stage6hpc...è equilibrato fino a16mila giri e ti va più che bene sul replica...comunque lo scarico è da cambiare sicuro!! icon_smile.gif
 
6670430
6670430 Inviato: 5 Gen 2009 0:19
 

guarda che in consumi tra 19 e 21 ladifferenza è minima
 
6670502
6670502 Inviato: 5 Gen 2009 0:33
 

monta un 21 cambia marmitta cn la for race only e sei apposto
 
6670663
6670663 Inviato: 5 Gen 2009 1:12
 

evol7 ha scritto:
se vuoi far andare il cilindro nuovo come dio comanda e al massimo del suo potenziale vai con l'over range(lascia stare multivar,correttori...)delta,campana stage6,pacco lamellare monopetalo,carbu da19(il21ti consuma una cifra!) rapporti primari e coperchio scatola rapporti top... E come albero ti prego non prendere l'rms...ogni volta che sento qualcuno che ha quell'albero mi piange il cuore...prendi lo stage6hpc...è equilibrato fino a16mila giri e ti va più che bene sul replica...comunque lo scarico è da cambiare sicuro!! icon_smile.gif

straquoto 0509_up.gif
 
6670766
6670766 Inviato: 5 Gen 2009 1:44
 

Io penso che il titolo fa pena,edito icon_asd.gif

Poi,che la marmitta fa pena,metti una stage6 pro replica invece della ForRaceOnly.Filtro lascia stare,meglio l'airbox..

Non possiamo sapere nè consumo nè prestazioni,ancora non ho la sfera magica.Poi manca un carburatore,non vorrai andare col 12,rischi di scaldare...

@evol:Quella è abbastanza completa,lui non credo voglia spendere così tanti soldi..
 
6671656
6671656 Inviato: 5 Gen 2009 11:35
 

simple07 ha scritto:
Io penso che il titolo fa pena,edito icon_asd.gif

Poi,che la marmitta fa pena,metti una stage6 pro replica invece della ForRaceOnly.Filtro lascia stare,meglio l'airbox..

Non possiamo sapere nè consumo nè prestazioni,ancora non ho la sfera magica.Poi manca un carburatore,non vorrai andare col 12,rischi di scaldare...

@evol:Quella è abbastanza completa,lui non credo voglia spendere così tanti soldi..



mi fa piacere che molti aiutano quando si chiedo informazioni, altri, come sto citando adesso fanno gli esosi volendo sapere tutto su tutto ( questo fa pena, questo pure ecc ecc) e poi manco sanno che lo zip sp a liquido ha un carburatore del 17.5
 
6671714
6671714 Inviato: 5 Gen 2009 11:42
 

simple07 ha scritto:
Io penso che il titolo fa pena,edito icon_asd.gif

Poi,che la marmitta fa pena,metti una stage6 pro replica invece della ForRaceOnly.Filtro lascia stare,meglio l'airbox..

Non possiamo sapere nè consumo nè prestazioni,ancora non ho la sfera magica.Poi manca un carburatore,non vorrai andare col 12,rischi di scaldare...

@evol:Quella è abbastanza completa,lui non credo voglia spendere così tanti soldi..

veramente quella che fa pena e la stage 6 che cade a pezzi soltanto a guardarla...la fro e una delle migliori marmitte per intermedi
 
6671763
6671763 Inviato: 5 Gen 2009 11:47
 

robyliberty91 ha scritto:

veramente quella che fa pena e la stage 6 che cade a pezzi soltanto a guardarla...la fro e una delle migliori marmitte per intermedi

a tutti quelli che conosco e anche a me non è mai caduta a pezzi.
ci sono stati problemi all'inizio,ma non vuol dire che adesso è 1 stage6 e ti si sbudella x forza.
poi simple credo intendesse la mhr replica(che fa pena ) da sostituirla con 1 proreplica,invece della fro
 
6671786
6671786 Inviato: 5 Gen 2009 11:50
 

scaerox_6 ha scritto:

a tutti quelli che conosco e anche a me non è mai caduta a pezzi.
ci sono stati problemi all'inizio,ma non vuol dire che adesso è 1 stage6 e ti si sbudella x forza.
poi simple credo intendesse la mhr replica(che fa pena ) da sostituirla con 1 proreplica,invece della fro

ma su un intermedio facciamo le cose per bene...mettiamo la pro replica che tappa su un mhr replica??
a questo punto se abbiamo tanti soldini mettiamo la fro che è anche piu rara da vedere in giro...
 
6671916
6671916 Inviato: 5 Gen 2009 12:07
 

robyliberty91 ha scritto:

ma su un intermedio facciamo le cose per bene...mettiamo la pro replica che tappa su un mhr replica??
a questo punto se abbiamo tanti soldini mettiamo la fro che è anche piu rara da vedere in giro...

si be io ti ho detto solo che forse avevi capito male icon_asd.gif
io su un replica metterei una nardo comunque..
 
6671937
6671937 Inviato: 5 Gen 2009 12:10
 

se vuole far andare il più possibile il cilindro che ha l'over range la deve mettere senza dubbio! E poi la pro replica secondo me tappa1pò su un intermedio...meglio una stage6pro...anche se non è omologata è un pò più aperta...e comunque sia lui non ha detto quanti soldi vuole spendere...perciò gli ho consigliato solo il meglio del meglio... Se magari dice quanti soldi ha a disposizione allora va bene...vedrò di rivedere i consigli che gli ho dato...
 
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