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aerox: ela base o intermedia
6655280
6655280 Inviato: 2 Gen 2009 17:01
 



icon_neutral.gif icon_confused.gif icon_sad.gif eusa_eh.gif eusa_doh.gif tie.gif 0510_saluto.gif 0509_banana.gif 0509_vergognati.gif eusa_think.gif eusa_drool.gif ....booo sono mooolto ma moltoo indeciso!!! eusa_think.gif ...sta prendendo piede l'idea della prima elaborazione!... eusa_think.gif ...
forse un 21 lo ho trovato usato a 35€ però non è sicuro!....lasciando stare il carburatore adesso che pacco lammellare mi consigliate per la prima ela!...
io avevo pensato al "VALVOLA LAMELLARE STAGE6 NBR"....basti che non superi i 50€!
 
6655349
6655349 Inviato: 2 Gen 2009 17:12
 

cerca di mettere almeno un 19, togli il miscelatore, albero carenzi, metti un malossi multivar che il top tpr fa schifo, dopo quando hai soldi over range + delta + campana stage 6 R/T
 
6655402
6655402 Inviato: 2 Gen 2009 17:21
 

Ho40f12r ha scritto:
cerca di mettere almeno un 19, togli il miscelatore, albero carenzi, metti un malossi multivar che il top tpr fa schifo, dopo quando hai soldi over range + delta + campana stage 6 R/T


0509_si_picchiano.gif
Eggia'...
Se non sono uguali,poco ci manca e se fossero diversi,il TPR essendo più piccolo avrebbe più allungo,quindi ciò che hai detto non sta' in piedi.
 
6655461
6655461 Inviato: 2 Gen 2009 17:31
 

è un variatore per 5occ massimo 70 base, per non parlare poi dei correttori intarabili e che poi non si sa per quale motivo devi usare una cinghia PEUGEOT
 
6655611
6655611 Inviato: 2 Gen 2009 17:54
 

Ho40f12r ha scritto:
è un variatore per 5occ massimo 70 base, per non parlare poi dei correttori intarabili e che poi non si sa per quale motivo devi usare una cinghia PEUGEOT
icon_question.gif eusa_eh.gif cinghia peugeot??è?....
 
6655620
6655620 Inviato: 2 Gen 2009 17:56
 

si perchè è piu larga
 
6655641
6655641 Inviato: 2 Gen 2009 18:00
 

the_worm ha scritto:
Ho40f12r ha scritto:
è un variatore per 5occ massimo 70 base, per non parlare poi dei correttori intarabili e che poi non si sa per quale motivo devi usare una cinghia PEUGEOT
icon_question.gif eusa_eh.gif cinghia peugeot??è?....


Variatore per 50 e per 70?
Io giuro che non ho capito che stai parando.
 
6655642
6655642 Inviato: 2 Gen 2009 18:00
 

si ma che c'entra con il topic scusa?
 
6655661
6655661 Inviato: 2 Gen 2009 18:05
 

the_worm ha scritto:
si ma che c'entra con il topic scusa?


Moderatore OFF:
Boh.
Moderatore ON.

0509_si_picchiano.gif
Comunque te l'ho gia' detto,la seconda è impossibile da fare...cioè,farla bene.E sicuramente la prima ti porterà più prestazioni rispetto alla seconda fatta male.
 
6655741
6655741 Inviato: 2 Gen 2009 18:18
 

vabbè lasciando stare quel discorso del peugeot che sinceramente non che centrava?!.... io a sto punto cosi come stnno le cosi farei cosi ...

oltre a
pws,17.5,vario tpr e fly

io metterei ste cose


ALBERO MOTORE CARENZI EVOLUTION spin 12 biella 80- Minarelli Orizzontale
GRUPPO TERMICO TOP 2 PLUS 70cc GHISA D.47 H20 spin.10
VALVOLA LAMELLARE VL14 MHR

con una spesa di 235€ al momento...piu eventuali spese di montaggio ma non penso!...

che ne dite gia meglio?
 
6655826
6655826 Inviato: 2 Gen 2009 18:32
 

the_worm ha scritto:


che ne dite gia meglio?


Per il mio punto di vista,nah.
O le cose si fanno bene o non si fanno.
Ti serve un 21,centralina e almeno dei rapporti primari-secondari...Sono poche cose ma è la differenza tra una cosa fatta come Dio comanda e una ca55ata icon_wink.gif
 
6655877
6655877 Inviato: 2 Gen 2009 18:38
 

si si con un 21!! forse lo ho tovato a 35€ usato!...
 
6655894
6655894 Inviato: 2 Gen 2009 18:40
 

the_worm ha scritto:
si si con un 21!! forse lo ho tovato a 35€ usato!...


E la centralina?
Quella è necessaria,hai pure il TPS...
 
6655940
6655940 Inviato: 2 Gen 2009 18:46
 

simple07 ha scritto:


E la centralina?
Quella è necessaria,hai pure il TPS...

la centralina è ottima questa!...non ha blocchi o cose varie...e il tps che è?
 
6656155
6656155 Inviato: 2 Gen 2009 19:12
 

the_worm ha scritto:

la centralina è ottima questa!...non ha blocchi o cose varie...e il tps che è?


Come è ottima?
Di che anno è?

Comunque il TPS è un dispositivo che comunica carburatore-centralina.Leggi qui circa a meta':
La centralina nei motori scooter euro 2 elaborati

E il 2+ gli 8000 giri se li fuma icon_asd.gif
 
6656379
6656379 Inviato: 2 Gen 2009 19:42
 

an...non sapevo!...quante cose che ho imparato in questi giorni!!c.z..!!....!!!non immaginavo ci fosse sotto tutta sta storia!....perche conosco tantissima gente con il 2+ e con una ela silile a quella che vorrei fare che girano da tempo senza la centralina o meglio con quella originale ancora,,,,
 
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