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Yamaha Aerox BigBore by KTM-85SX (VIDEO pag. 4 e 7)
6754856
6754856 Inviato: 15 Gen 2009 18:58
 

GIO91 ha scritto:
e però 185 euro...anche io l ho presa nuova la trasma ma c***o...290 euro icon_eek.gif


si è vero è sentito ferruccio...però devo chiedere ad aldo che mi ha fatto la prova al banco anche con su l'mhr se va meglio l'mhr o l'evo...l'mhr 150 e qualcosa €...pota ma è necessario...

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6754880
6754880 Inviato: 15 Gen 2009 19:00
 

bello sto motorino xD soltanto che il big bore ti dura per 500 km e poi lo devi butta icon_biggrin.gif
 
6754973
6754973 Inviato: 15 Gen 2009 19:11
 

se lo sbatti e ha il 2fast vuol dire ke era starato..
 
6755027
6755027 Inviato: 15 Gen 2009 19:16
 

area51polini ha scritto:
se lo sbatti e ha il 2fast vuol dire ke era starato..

bella questa...
con gt del genre è questione di preparazione d piccole cose,bisognerebbe veder i carter,taratura ecc non puoi dire così se non sai ti prego stai zitto..
ma che discorsi sono,se lo batti è perchè è starato,ma per piacere icon_rolleyes.gif
 
6755044
6755044 Inviato: 15 Gen 2009 19:19
 

secondo me il 2fast va piu' forte di un big bore poi ha anke un 32.... non so se rendo...
 
6755127
6755127 Inviato: 15 Gen 2009 19:28
 

partiamo dal presupposto che 2fast, tcr, big bore 86 e big bore 77 messi a dovere con le relative lavorazioni stanno sullo stesso piano... e te lo dice uno che li ha provati 3 su 4 di qll citati,
poi non perché ha il 32 vai piu forte, uno col 19 puo andare via ad uno col 28 tranquillamente,
se metto il 40 non e ke sto a fianco dell'R6 icon_wink.gif
stando poi invece al discorso di gt presi e montati senza lavorazioni allora li si che il 2fast forse forse e qll ke di scatola va di piu, ma leggendo che sn tutti preparati questa cosa va a scartarsi.
anke un 6-7T messi in palla possono andar via a un big bore 86 originale perché di scatola fa davvero pena a livello soprattutto di scarico.
icon_wink.gif
poi siamo sempre li non e ke se poi lui vince contro il 2fast allora sara xforza legge ke il bb77 e piu potente del2fast, sta tutto alla lavorazione carter gt ecc ecc e molto importante e ancke avere una messa a punto di trasmissione ottimale icon_wink.gif
saluti
 
6755133
6755133 Inviato: 15 Gen 2009 19:29
 

area51polini ha scritto:
secondo me il 2fast va piu' forte di un big bore poi ha anke un 32.... non so se rendo...


non sempre i carbo grossi fanno andare di più,ricorda...
non è questione del 2fast è che magari ad esempio il 2 fast ha dei carter penosi e se invece i carter di ale(come credo) sono ben fatti gli dai e poi il 32 koso fa veramente schifo,poi magari il 2 fast è stato assemblato male,cosa ne sai icon_rolleyes.gif
 
6755180
6755180 Inviato: 15 Gen 2009 19:34
 

si ma nn penso ke uno ke s metta a fare un ela cn un 2fast sia uno sprovveduto che ha messo dei pezzi cosi' a caso... senno' faceva un ela base.... io ho solo dtt ke secondo me il 2fast era migliore tralasciando le lavorazione possibili... non e' ke dovete scaldarvi...
 
6755305
6755305 Inviato: 15 Gen 2009 19:47
 

area51polini ha scritto:
si ma nn penso ke uno ke s metta a fare un ela cn un 2fast sia uno sprovveduto che ha messo dei pezzi cosi' a caso... senno' faceva un ela base.... io ho solo dtt ke secondo me il 2fast era migliore tralasciando le lavorazione possibili... non e' ke dovete scaldarvi...



prima di tutto evita di scrivere in modo sms......secondo dopo quello che ha detto pote non si può più dire niente perchè è proprio così per far andare una moto non bisogna guardare solo che gt monta o che carburatore, ma ci sono tantissime piccole cose che possono fare la differenza
 
6755318
6755318 Inviato: 15 Gen 2009 19:48
 

area51polini ha scritto:
si ma nn penso ke uno ke s metta a fare un ela cn un 2fast sia uno sprovveduto che ha messo dei pezzi cosi' a caso... senno' faceva un ela base.... io ho solo dtt ke secondo me il 2fast era migliore tralasciando le lavorazione possibili... non e' ke dovete scaldarvi...


si ma nn puoi dire così,guarda che ci sono stati anche dei 2fast che le hanno prese dai team eh...anche da big bore,ci sono dei 2 fast che proprio no vanno,certo se il 2fast è fatto a puntino ci sono poche possibilità per il big bore,anzi forse non ce ne sono am se il big bore è stato fatto da un preparatore migliore le possibilità ci sono,dire che siccome il 2fast le ha prese perchè era starato è da bimbimin**a icon_rolleyes.gif
 
6755321
6755321 Inviato: 15 Gen 2009 19:48
 

ma pote ha anche detto che presi dalla scotola il 2 fast e' migliore...
 
6755337
6755337 Inviato: 15 Gen 2009 19:49
 

si forse ho esagerato... ma poi m sn corretto e ho detto che secondo me era migliore...
 
6755339
6755339 Inviato: 15 Gen 2009 19:50
 

ma qui si parla di blocchimolto preparati(almeno da parte di ale)
 
6755351
6755351 Inviato: 15 Gen 2009 19:51
 

si ma ti ripeto.. secondo te uno che monta un 2fast non lo prepara a dovere??? icon_wink.gif
 
6755967
6755967 Inviato: 15 Gen 2009 20:42
 

bhè ragazzi, il tedeschi è stato fatto dalla stessa persona che ha fatto le mie lavorazioni (ringrazio aldo...aldo domina) peccato che non ho foto se no vi facevo vedere i carter, per l'utente di cui non ricordo il nome che dice che dura 500km poi è da buttare devo risponderti che può durare anche 2 km se lo usi starato e non lo scaldi ecc ecc, se lo tieni come dio comanda ecc ecc, le solite cose, può durare molto, non dico una cifra precisa, ma dura tanto tanto, così come il tedeschi...

non si può dire 2fast=bestia bigbore=m***a solo perchè si sa che il tedeschi è un cilindro pressochè artigianale e il bigbore è un umile malossi team alesato...il mio big è stato lavorato a camicia, travasi, diagrammi scarico testa stato fatto rdc e squish e montata basetta da 5mm per mettere la biella 85, il tedeschi invece ha su il minaggio, per chi non lo sa ha blocco minarelli con cilindro piaggio, con basetta da 10mm sotto con condotto per l'acqua ecc, anche lui è molto tirato e le solite cose, sia io, che il proprietario, sia il peparatore siam indecisi su chi passerà per primo il traguardo, non sono blocchi montati di scatola...

saluti
 
6756016
6756016 Inviato: 15 Gen 2009 20:44
 

bella sfida.... ma mi spieghi sta cosa del minaggio... non lo avevo mai sentito... nn e' meglio il blocco piaggio invece di questo miscuglio???
 
6756028
6756028 Inviato: 15 Gen 2009 20:46
 

dimenticavo, ora come ora con la r1400 il mio allunga come un evolution 1 tirato ma con bassi stratosferici...con la marmitta nuova il discorso cambia già un altra volta...

ah, ricordo che ho fatto uno sparo contro l'auto di mio fratello, un bmw 535d biturbo M da 300cv circa, fino a 100km/h gli son stato davanti di poco...

icon_wink.gif
 
6756050
6756050 Inviato: 15 Gen 2009 20:47
 

icon_asd.gif icon_asd.gif bella storia.. ma mi rispondi alla domanda??
 
6756121
6756121 Inviato: 15 Gen 2009 20:52
 

area51polini ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif bella storia.. ma mi rispondi alla domanda??


scusa non avevo letto, bhè ti dico subito che il mio e quell'altro blocco han avuto un lavoro al condotto praticamente unico,è stato fresato il blocco dove si fissa il pacco lamellare, hai presente che è leggermente inclinat verso il cilindro?? ecco così fresato risulta quasi orizzontale, da li è stata fatta una basetta in alluminio piccola e bassa e da li fatto anche un collettore in acciaio, il pacco lamellare è stato modificato e fatto un guidaflussi in alluminio, così il condotto resta corto e rettilineo, fatta questa premessa, sul tedeschi è stato adattato il cilindro piaggio mettendo sotto una basetta da 10mm opportunamente tornita e fresata per far passare il liquido all'interno, come posso metto delle foto così capirete meglio...
 
6756160
6756160 Inviato: 15 Gen 2009 20:56
 

il discorso del pacco lamellare che e' stato messo in orizzontale l'ho capito il resto un po' meno.. se metti foto si capisce.... comunque ganzoo icon_eek.gif
 
6756288
6756288 Inviato: 15 Gen 2009 21:06
 

allora, hai presente che nei piaggio il liquido passa nel carter che c'è a pompa e poi sale da sotto lo scarico?

ecco ha fatto la basetta da 10mm dove far apssare all'interno il liquido da far salire dallo scarico e la pompa è la mianrelli...domani lo vedo se riesco faccio foto...
 
6756344
6756344 Inviato: 15 Gen 2009 21:10
 

si lo so.. la pompa piaggio e' interna e qlla mina esterna... in pratica lui usa il tubo della pompa esterna che pero' si attacca alla basetta.. come fosse quasi interna...
giusto??
 
6756378
6756378 Inviato: 15 Gen 2009 21:12
 

Bella la verniciatura icon_asd.gif .. pero gli adesivi Polini la rovinano.. Non centrano tanto. eusa_think.gif 0509_down.gif
 
6756475
6756475 Inviato: 15 Gen 2009 21:20
 

area51polini ha scritto:
si lo so.. la pompa piaggio e' interna e qlla mina esterna... in pratica lui usa il tubo della pompa esterna che pero' si attacca alla basetta.. come fosse quasi interna...
giusto??


giusto bravo icon_mrgreen.gif

per gli adesivi lo so, qualcuno lo tolgo, ma alcuni li lascio, mi piaciono... icon_mrgreen.gif
 
6783457
6783457 Inviato: 19 Gen 2009 19:39
 

-edit-

Ultima modifica di KTM-85SX il 20 Gen 2009 22:09, modificato 1 volta in totale
 
6783799
6783799 Inviato: 19 Gen 2009 20:16
 

che lavoretto..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
beh direi che il pwk è uscito una meraviglia
 
6783817
6783817 Inviato: 19 Gen 2009 20:18
 

complimenti per il mezzo compagno roxista icon_cool.gif
quanto ti fa? efettivi
 
6783832
6783832 Inviato: 19 Gen 2009 20:20
 

skunk_91 ha scritto:
che lavoretto..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
beh direi che il pwk è uscito una meraviglia


proprio etto etto ne?? icon_mrgreen.gif

orco can l'ho preso da un mio amico a strapoco che aveva voluto provare a lavorare il venturi con il dremel ma ha fatto più danni che altro...l'ho comprato per una cicca e l'ho messo al tornio ed è uscito meglio che nuovoXDXD

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6783837
6783837 Inviato: 19 Gen 2009 20:20
 

Estetica da sbavo icon_exclaim.gif eusa_clap.gif icon_eek.gif eusa_drool.gif

Meccanica paurosa icon_neutral.gif 0509_up.gif
 
6783842
6783842 Inviato: 19 Gen 2009 20:20
 

skunk_91 ha scritto:
che lavoretto..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
beh direi che il pwk è uscito una meraviglia
a me il pwk sembra come sempre XD
magari é perché non sono tanto chiare le foto..
 
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