6647256
Inviato: 31 Dic 2008 18:49
Oggetto: Problemone allarme [come disinserirlo??]
Ciao a tutti, ho un estremo bisogno di aiuto. Ho una sv650s del 2003, ed un allarme con blocco meccanico che si sta facendo odiare da quando l'ho comprata.
Sin da subito mi sono accorto che l'allarme si autoinseriva se la moto stava ferma in garage per troppo tempo (almeno 2-3 giorni), cioè se la metto in garage con l'allarme DISINSERITO, e la riaccendo dopo 3 giorni, la trovo con l'allarme inserito. Innanzitutto vorrei sapere da voi se questa cosa è normale...
Ad ogni modo, questo poteva andarmi anche bene perchè bastava disinserirlo con il telecomando. Ma purtroppo da alcuni giorni l'allarme non "sente" più il telecomando (non è un problema di telecomando perchè la lucina si accende, e comunque non funziona neanche col telecomando di riserva, quindi il problema risiede nell'allarme stesso), cosicchè è rimasto inserito permanentemente, non posso più neanche girare la chiave che comincia a strillare come un pazzo... Porterei la moto dall'elettrauto, ma capirete bene che, essendo l'allarme inserito, questa non si lascia assolutamente accendere. La batteria della moto è nuova (comprata appena 3 mesi fa), e non so come reperire la marca dell'allarme dato che nel telecomando non c'è scritto nulla... CHE FACCIO???