Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

   

Pagina 1 di 1
 
Problemone allarme [come disinserirlo??]
6647256
6647256 Inviato: 31 Dic 2008 18:49
Oggetto: Problemone allarme [come disinserirlo??]
 



Ciao a tutti, ho un estremo bisogno di aiuto. Ho una sv650s del 2003, ed un allarme con blocco meccanico che si sta facendo odiare da quando l'ho comprata.
Sin da subito mi sono accorto che l'allarme si autoinseriva se la moto stava ferma in garage per troppo tempo (almeno 2-3 giorni), cioè se la metto in garage con l'allarme DISINSERITO, e la riaccendo dopo 3 giorni, la trovo con l'allarme inserito. Innanzitutto vorrei sapere da voi se questa cosa è normale...

Ad ogni modo, questo poteva andarmi anche bene perchè bastava disinserirlo con il telecomando. Ma purtroppo da alcuni giorni l'allarme non "sente" più il telecomando (non è un problema di telecomando perchè la lucina si accende, e comunque non funziona neanche col telecomando di riserva, quindi il problema risiede nell'allarme stesso), cosicchè è rimasto inserito permanentemente, non posso più neanche girare la chiave che comincia a strillare come un pazzo... Porterei la moto dall'elettrauto, ma capirete bene che, essendo l'allarme inserito, questa non si lascia assolutamente accendere. La batteria della moto è nuova (comprata appena 3 mesi fa), e non so come reperire la marca dell'allarme dato che nel telecomando non c'è scritto nulla... CHE FACCIO???
 
6650432
6650432 Inviato: 1 Gen 2009 19:09
Oggetto: allarme
 

voglio sperare per te che hai uno schema dell'allarme installato.
Di solito, se non hai lo schema, a seconda del tipo di allarme, dovresti avere una chiave che lo disinserisce.
Se e' cosi' non ci sono problemi, se non ha la chiave non ti rimane che metterti delle cuffie antirumore, aprire il sottosella (dove di solito e' installato l'antifurto) e sradicare l'allarme.
Non vorrei che hai delle interferenze radio in zona e che per questo non ti funzionano i telecomandi (succede spesso nella banda dei 433,92 Mhz).
Facci sapere
 
6656444
6656444 Inviato: 2 Gen 2009 19:53
 

purtoppo sono diversi gli allarmi che installiamo anche noi in officina che hanno funzioni simili.
chi si auto attiva dopo giorni chi x risparmio energetico va in stand by dopo alcuni giorni.
comunque l'installatore doveva dirti diove montato il fuse generale dell'antifurbooooo cosi potevi disinstallarlo a tuo piacimento.
consiglio mio...lascia che suoni...cava il suo fuse o dovrebbe avere un cavo dedicato sotto il polo positivo della batt.stacca quello cosi usi la moto...la porti dall'eletr e cavi tutto 0510_sad.gif fidati.il miglior antifurto è quello fatto da se
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki SV

Forums ©