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athena
6609513
6609513 Inviato: 25 Dic 2008 11:30
Oggetto: athena
 



ho un typhon con motore piaggio o comprato un gt athena ed ora monto multivar leovince tt e 17.5 con questo gt a quanto potrei arrivare in velocità max e dovrei cambiare l'albero?
 
6609527
6609527 Inviato: 25 Dic 2008 11:32
Oggetto: Re: athena
 

riccio92 ha scritto:
ho un typhon con motore piaggio o comprato un gt athena ed ora monto multivar leovince tt e 17.5 con questo gt a quanto potrei arrivare in velocità max e dovrei cambiare l'albero?
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
intanto che athena è?? sporting o racing??
comunque sia devi assolutamente cambiare l'albero, mettere almeno un 21, cambiare assolutamente marmitta, avere una trasmissione piu completa... queste sono le cose indispensabili!!
 
6609539
6609539 Inviato: 25 Dic 2008 11:35
 

sporting
 
6609572
6609572 Inviato: 25 Dic 2008 11:42
 

meglio!!
allora metti un'athena sporting come marmitta...
un 21 o se vuoi limitare i consumi un 19!
un albero athena o anche un top racing va benissimo!
se vuoi puoi lasciare solo il multivar nella trasmissione ma ti consiglio anche di mettere dei correttori ma potresti anche lasciare perdere...
ah, non dimenticare i rapporti, puoi scegliere di mettere o dei 14/39 o dei 15/38 della malossi, ovviamente primari e se vuoi ancora piu allungo puoi azzardare i 16/37!!
ma ti consiglio di scegliere fra i primi 2!
 
6609594
6609594 Inviato: 25 Dic 2008 11:46
 

riccio92 ha scritto:
sporting
devi cambiare al marmitta e se vuoi metti la marmitta dell'athena abbinata al tuo gt che altrimenti la pro replica poi devi mettere un nuovo carburatore come il 19 o il 21 e una frizione[se vuoi]poi l'albero lo devi cambiare e poi mettere quello sempre dell'athena!cosi con albero,marmitta e gt della stessa marca avrai un rendimento piu buono! icon_wink.gif
 
6609601
6609601 Inviato: 25 Dic 2008 11:48
 

__Rokka__ ha scritto:
meglio!!
allora metti un'athena sporting come marmitta...
un 21 o se vuoi limitare i consumi un 19!
un albero athena o anche un top racing va benissimo!
se vuoi puoi lasciare solo il multivar nella trasmissione ma ti consiglio anche di mettere dei correttori ma potresti anche lasciare perdere...
ah, non dimenticare i rapporti, puoi scegliere di mettere o dei 14/39 o dei 15/38 della malossi, ovviamente primari e se vuoi ancora piu allungo puoi azzardare i 16/37!!
ma ti consiglio di scegliere fra i primi 2!
mi hai preceduto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6609650
6609650 Inviato: 25 Dic 2008 11:58
 

gabbo_95 ha scritto:
mi hai preceduto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
6609687
6609687 Inviato: 25 Dic 2008 12:07
 

vabbe grazie atutti! ma più o meno ora con quello che monto
leovince TT
dell'orto phva 17.5
albero originale
filtro malossi a cono
gt athena sporting!
quanto farei?
 
6609698
6609698 Inviato: 25 Dic 2008 12:08
 

riccio92 ha scritto:
vabbe grazie atutti! ma più o meno ora con quello che monto
leovince TT
dell'orto phva 17.5
albero originale
filtro malossi a cono
gt athena sporting!
quanto farei?

100 effettivi forse...
e comunque rischi di sbiellare perchè l'albero originale non c'è la fa a tenere un cilindro come l'athena sporting!!
cambia tutto o rimetti il cilindro di prima!
 
6609786
6609786 Inviato: 25 Dic 2008 12:26
 

l'albero lo deve cambiare se ha più di 10000 km se ha di meno può continuare a camminare così basta che non acceleri per lunghi tratti con i rapporti piaggio originali con questa elaborazione ti può fare sui 105 km/h effettivi
 
6609792
6609792 Inviato: 25 Dic 2008 12:28
 

ettorexsm ha scritto:
l'albero lo deve cambiare se ha più di 10000 km se ha di meno può continuare a camminare così basta che non acceleri per lunghi tratti con i rapporti piaggio originali con questa elaborazione ti può fare sui 105 km/h effettivi

ne dubito che con la tt che è un tappo anche per un base riesca a fare 105 effettivi...
poi ha un carburatore che non riempie a dovere quel gt, quindi 105 effettivi se li sogna...
forse se mette i rapporti qualcosina in piu la fa...
e comunque l'albero originale non tiene i giri di un intermedio spinto come l'athena sporting!
 
6610052
6610052 Inviato: 25 Dic 2008 14:16
 

__Rokka__ ha scritto:

ne dubito che con la tt che è un tappo anche per un base riesca a fare 105 effettivi...
poi ha un carburatore che non riempie a dovere quel gt, quindi 105 effettivi se li sogna...
forse se mette i rapporti qualcosina in piu la fa...
e comunque l'albero originale non tiene i giri di un intermedio spinto come l'athena sporting!

ma basta spaventarlo, l'albero regge benissimo, è solo un'intermedio e poi l'albero è piaggio... è bello resistente... poi tu cosa ne sai che si sogna i 105? hai la sfera di cristallo?
 
6610126
6610126 Inviato: 25 Dic 2008 14:49
 

mc2 ha scritto:

ma basta spaventarlo, l'albero regge benissimo, è solo un'intermedio e poi l'albero è piaggio... è bello resistente... poi tu cosa ne sai che si sogna i 105? hai la sfera di cristallo?

athena sporting è un intermedio spinto e l'albero ho i miei dubbi che regge!! anche se è piaggio e non credo sia nuovissimo!!
i 105 effettivi con un'elaborazione cosi' come fa a farli??
 
6610254
6610254 Inviato: 25 Dic 2008 15:46
 

La velocità massima non la può sapere nessuno,per sapere quanto fa prendi un gps.
Dato che il topic è di bassa utilità,chiudo.
Per l'albero da abbinarci usa la funzione cerca.
 
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